Pagina 341 di 343 PrimaPrima ... 241291331339340341342343 UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 3427

Discussione: I Vam - Post fino al 18 Dicembre

  1. #3401

    Predefinito

    Ehi gente V.A.M., svegliaaa, svegliaaaaa.......tutti giu' dalle brandeeee!!!!! Tra mezz'ora giu' x alzabandieraaa!!!..............
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  2. #3402

    Predefinito

    .....da quando abbiamo fatto incazzare braga sulla discussione tra vam I.T. e aeroportuali il forum nn è + lo stesso..........mi sorge un atroce dubbio....ma saranno davvero legenda gli I.T.?????......ma no stimo sotto natale e tutti sono impegnati x le "feste"................

  3. #3403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VAMgrazzanise Visualizza Messaggio
    .....da quando abbiamo fatto incazzare braga sulla discussione tra vam I.T. e aeroportuali il forum nn è + lo stesso..........mi sorge un atroce dubbio....ma saranno davvero legenda gli I.T.?????......ma no stimo sotto natale e tutti sono impegnati x le "feste"................
    Forse, mi sa che hai ragione VAMgrazzanise...................
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  4. #3404
    Sergente L'avatar di oreste
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VAMgrazzanise Visualizza Messaggio
    .....da quando abbiamo fatto incazzare braga sulla discussione tra vam I.T. e aeroportuali il forum nn è + lo stesso..........mi sorge un atroce dubbio....ma saranno davvero legenda gli I.T.?????......ma no stimo sotto natale e tutti sono impegnati x le "feste"................
    Leggenda!!?? Ulisse è leggenda ma chi conosce un po l'Odissea sa che è un personaggio inventato da Omero.
    In quanto a Braga lo ritengo un Vam, ma prima ancora un uomo troppo intelligente e non se la prenderebbe per così poco, probabilmente avrà degli impegni.
    VERO BRAGA?
    Ciao a tutti
    Oreste]
    Oreste 37°

  5. #3405
    Soldato L'avatar di Saimon
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    padova
    Messaggi
    93

    Predefinito

    scusate se interrompo i vostri discorsi ma vorrei dare comunicazione ai vam che non scrivono ma che so leggono su questo sito . oggi ci siamo trovati per il funerale di un 135° vam del Venda (Gambarin Ferdinando). so che la notizia non è entusiasmante ma so che chi legge magari la può aprezzare. scusate ancora
    sempre vam simone 143°

  6. #3406

    Predefinito

    ....onori al ns fratello vam passato ad alta vita.....

  7. #3407

    Predefinito

    mi unisco al dolore dei familiari per il collega vam passato a miglior vita.

  8. #3408
    Sergente L'avatar di oreste
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Non so se esiste un Dio, personalmente non credo ma se esistesse perchè avrebbe portato via Ferdinando? Non ho avuto la fortuna di conoscerlo e me lo immagino aperto e solare, a tutti coloro che lo hanno conosciuto e soptrattutto ai famigliari va il mio sincero cordoglio.
    Un grande CIAO a Ferdinando.
    oreste
    Oreste 37°

  9. #3409

    Predefinito

    Ciao Ferdinando.
    172 VAM 1987 57 gruppo it Ceggia VE :

  10. #3410

    Predefinito

    Un arrivederci ad un fratello VAM che ci lascia per passare a miglior vita!!!Onore a te fratello VAM Ferdinando, lassu' troverai sicuramente la pace che meriti!!!.....
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

Pagina 341 di 343 PrimaPrima ... 241291331339340341342343 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •