Pagina 323 di 343 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 3427

Discussione: I Vam - Post fino al 18 Dicembre

  1. #3221

    Predefinito

    per GRIFO.

    grazie per le foto.
    appena possibile,ti manderò quelle che ho fatto io. ciao

    70 corso V.A.M. 53 stormo c.i. CAMERI

  2. #3222
    Soldato L'avatar di buscaino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    TRAPANIi
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    Il 03/10/2010 si avvicina .....l'inaugurazione della Base tuono ex 66°GRUPPO I.T. dismesso a meta degli anni 70.
    In un messaggio precedente hai manifestato di andare all'inaugurazione della base tuono.Questo fa piacere,quindi ti delego (simbolicamente) di rappresentare tutti i VAM IT che come me non potranno presenziare,io per la distanza (1600Km),altri per vari motivi,e altri per non conoscere l'evento, e credo che sottoscriveranno che in TE avremo un degno rappresentante dei gruppi VAM IT ciao sempre VAM




    buscaino 59° vam 80° gr it bagnoli di sopra pd

  3. #3223

    Predefinito

    per doblo
    va bene quando puoi non c'e problema
    ciao

  4. #3224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buscaino Visualizza Messaggio
    In un messaggio precedente hai manifestato di andare all'inaugurazione della base tuono.Questo fa piacere,quindi ti delego (simbolicamente) di rappresentare tutti i VAM IT che come me non potranno presenziare,io per la distanza (1600Km),altri per vari motivi,e altri per non conoscere l'evento, e credo che sottoscriveranno che in TE avremo un degno rappresentante dei gruppi VAM IT ciao sempre VAM




    buscaino 59° vam 80° gr it bagnoli di sopra pd
    Quoto in pieno anche io!!!
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  5. #3225
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buscaino Visualizza Messaggio
    In un messaggio precedente hai manifestato di andare all'inaugurazione della base tuono.Questo fa piacere,quindi ti delego (simbolicamente) di rappresentare tutti i VAM IT che come me non potranno presenziare,io per la distanza (1600Km),altri per vari motivi,e altri per non conoscere l'evento, e credo che sottoscriveranno che in TE avremo un degno rappresentante dei gruppi VAM IT ciao sempre VAM




    buscaino 59° vam 80° gr it bagnoli di sopra pd
    Sarà un ONORE PER IL SOTTOSCRITTO !!!
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  6. #3226

    Predefinito

    Ciao passadore,lo confondo forse con la mensa del lancio?ti ricordi il bancone,le tavole con panche tipo birreria in pino bianco e perlinato alle
    pareti?a proposito mi ricordo di te' perfettamente,come ad esempio di zago gilberto di tortona (al),di jermann di trieste (forse un 136/137).sono contentissimo di ritrovarti.aspetto tue notizie.ciao bosello

  7. #3227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosello Visualizza Messaggio
    Ciao passadore,lo confondo forse con la mensa del lancio?ti ricordi il bancone,le tavole con panche tipo birreria in pino bianco e perlinato alle
    pareti?a proposito mi ricordo di te' perfettamente,come ad esempio di zago gilberto di tortona (al),di jermann di trieste (forse un 136/137).sono contentissimo di ritrovarti.aspetto tue notizie.ciao bosello
    La Mensa del lancio dove era? Ciao
    172 VAM 1987 57 gruppo it Ceggia VE :

  8. #3228
    Soldato L'avatar di buscaino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    TRAPANIi
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosello Visualizza Messaggio
    Ciao passadore,lo confondo forse con la mensa del lancio?ti ricordi il bancone,le tavole con panche tipo birreria in pino bianco e perlinato alle
    pareti?a proposito mi ricordo di te' perfettamente,come ad esempio di zago gilberto di tortona (al),di jermann di trieste (forse un 136/137).sono contentissimo di ritrovarti.aspetto tue notizie.ciao bosello

    Ciao Bosello,se negli anni 80 al lancio avevate la mensa o lo spaccio, eravate messi molto bene.Noi al lancio dell'80° negli anni 70,la mensa erano i gradi del corpo di guardia,la cucina il fuoco che accendavamo per arrostire le pannocchie prese nei campi vicini,e lo spaccio era una bottiglia di cordiale che girava tra noi montanti CIAO sempre VAM




    buscaino 59° vam 80° gr it bagnoli pd

  9. #3229

    Predefinito

    Ciao buscaino.si! Era una struttura sicuramente nuova e dove si scaricavano le casse termiche contenenti il cibo che ci arrivava dalla logistica (spesso in ritardo), e li si mangiava.sempre vam

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ciao cetto,e' passato troppo tempo..forse dopo la sbarra d'ingresso sulla sinistra (concedimi una valigia di dubbi).sempre vam

  10. #3230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosello Visualizza Messaggio
    Ciao buscaino.si! Era una struttura sicuramente nuova e dove si scaricavano le casse termiche contenenti il cibo che ci arrivava dalla logistica (spesso in ritardo), e li si mangiava.sempre vam

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ciao cetto,e' passato troppo tempo..forse dopo la sbarra d'ingresso sulla sinistra (concedimi una valigia di dubbi).sempre vam
    Io non mi ricordo di una mensa al lancio.I vam di guardia mangiavano all'interno dei corpi di guardia. Appena dopo il cancello d'ingresso a sinistra c'era il CDG Italiano. Più avanti sotto torre principale c'era il CDG Americano/Italiano.Non ti preoccupare per i dubbi, io non mi ricordo da una settimana all'altra. Ciao .
    172 VAM 1987 57 gruppo it Ceggia VE :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •