Pagina 243 di 343 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253293 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 3427

Discussione: I Vam - Post fino al 18 Dicembre

  1. #2421
    Caporale L'avatar di dandolo61
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    127

    Predefinito

    [QUOTE=Braga66;930548]Secondo me tu invidi "secco" e faresti a cambio lui in FABBRICA e tu Montante di Guardia [COLOR="NAVY"]

    Braga hai perfettamente ragione.Pasqua e pasquetta, passate in una fabbrica che vedo da 23 anni, le scambierei volentieri con secco.Ma vorrei avere anche l'età e il fisico per mettere la divisa.Ciao e auguri a te e fam.
    Av. sc. 104°VAM
    Viterbo-Poligono Tiri
    Aria-Superficie Maniago

  2. #2422
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    Secondo me tu invidi "secco" e faresti a cambio lui in FABBRICA e tu Montante di Guardia [COLOR="NAVY"]

    Ma vorrei avere anche l'età e il fisico per mettere la divisa.Ciao e auguri a te e fam.
    Dandolo secondo me quello e un problema per tutti noi ...

    Contraccambio gli Auguri

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da subvam Visualizza Messaggio
    Onestamente un montante di guardia, altana, ronda ecc... me lo farei volentieri anche io, sacrificando tranquilla mente le festivita' Pasquali..
    Ancora Buona Pasqua a tutti ifratelli VAM!!!!
    Siamo in due,anche io un montante lo farei in qualsiasi postazione di guardia dalla Altana alla Profondità ,il problema come dice Dandolo e riuscire a rientrare nella mimetica



    Una Domanda subvam da quello che ho letto tu ha fatto servizio VAM alla S.A.R.A.M di Taranto, ma montavate in Altana, come funzionava il servizio di guardia la ? io ho un ricordo molto vago di Viterbo,mi ricordo l'ingresso, nulla più ?

    Se vuoi nel forum Nike Missile è aperta una discussione sulla S.A.R.A.M Taranto e ho visto che ti sei iscritto se ti va puoi postare anche la i tuoi racconti.

    Ciao e buona pasqua
    Ultima modifica di Braga66; 03-04-10 alle 21: 36
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  3. #2423

    Predefinito

    ........mi ricordo che quelli che rimanevano a viterbo venivano chiamati PERMANENTI e la tipica domanda era....."sei un permanente?"......no.... non vedo l'ora di andarmene da viterbo.....manco morto alla SARAM......questa era una delle discussioni che frequentemente si facevano.....

  4. #2424

    Predefinito

    Eccomi qua di ritorno da una licenza a Roma con famiglia.Sono pronto a montare di guardia anche sulla più sfigata altana (del 57 gruppo it) BUONA PASQUA A TUTTI I VAM. UN PARTICOLARE AUGURIO A BRAGA66 IL PIù VAM DI TUTTI.
    172 VAM 1987 57 gruppo it Ceggia VE :

  5. #2425
    Caporale L'avatar di tiziano143
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    vicenza
    Messaggi
    193

    Predefinito

    dicono che la pasqua è il passaggio dalla morte alla resurrezione .........allora noi vam che forse ci davano per morti e invece eccoci quà più vivi che mai su questo forum , auguro a voi tutti una buona pasqua da tiziano143 sempre vam

  6. #2426
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VAMgrazzanise Visualizza Messaggio
    ........mi ricordo che quelli che rimanevano a viterbo venivano chiamati PERMANENTI e la tipica domanda era....."sei un permanente?"......no.... non vedo l'ora di andarmene da viterbo.....manco morto alla SARAM......questa era una delle discussioni che frequentemente si facevano.....
    EDIT sorry

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Cetto Ivo Visualizza Messaggio
    Eccomi qua di ritorno da una licenza a Roma con famiglia.Sono pronto a montare di guardia anche sulla più sfigata altana (del 57 gruppo it) BUONA PASQUA A TUTTI I VAM. UN PARTICOLARE AUGURIO A BRAGA66 IL PIù VAM DI TUTTI.


    Contraccambio l'augurio di buona pasqua e ti ringrazio per il Complimento

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da tiziano143 Visualizza Messaggio
    dicono che la pasqua è il passaggio dalla morte alla resurrezione .........allora noi vam che forse ci davano per morti e invece eccoci quà più vivi che mai su questo forum , auguro a voi tutti una buona pasqua da tiziano143 sempre vam
    Morti ma se siamo belli come il
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  7. #2427
    Sergente L'avatar di oreste
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secco Visualizza Messaggio
    vorrei esprimere a voi storici VAM i più sentiti auguri di buona pasqua, ringraziandovi per tutto il vostro lavoro che avete fatto, perché siete stati voi che avete fatto la storia dell'arma azzurra!
    ba buon aviere monterò a pasqua su pasquetta, almeno mi sentirò con uno di voi!!
    grazie ragazzi!!!!
    Auguri secco, mi raccomando, occhio sempre vigile di giorno e di notte, Pasqua la scampai però mi toccò Pasquetta sulla linea di volo, e per la legge della compensazione mi toccò ferragosto sull'altana al deposito bombe del Ticino e, come molti di noi sfigati, Natale e ultimo dell'anno.
    Allora, 43 anni fa, mi giravano " leggermente" le scatole adesso ricordo quel periodo con nostalgia.
    Auguri ancora a te e a tutti i Vampiri
    oreste37°
    Oreste 37°

  8. #2428

    Predefinito

    Prova di inserimento della mia stecca. Avevo selezionato i giorni di licenza e permessi (in rosso), giorni di servizio (nero). Non avevo diversificato il servizio fra: altane , ronde e servizi vari, perché sempre di servizio si trattava.
    Saluti a tutti i VAM


    http://yfrog.com/1gimg42mj

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    seconda prova
    removam42

    http://img52.imageshack.us/img52/3558/img42m.jpg

  9. #2429
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    remo42 per inserire l'immagine immediata devi cliccare sopra a questa icona che trovi nel menu proprio sopra dove scrivi di solito




    Un consiglio usa sempre se puoi IMAGESHACK io lo usa e mi trovo bene...
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  10. #2430

    Predefinito

    prova 3


    caro Braga, oltre ad essere il più attivo del forum, sei anche l'insegnante di noi vecchi
    ciao remo

Pagina 243 di 343 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253293 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •