Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: WebMail POLIZIA DI STATO

  1. #1
    Soldato L'avatar di knight
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Rome
    Messaggi
    20

    Predefinito WebMail POLIZIA DI STATO

    Buonasera apro questa discussione in quanto sto riscontrando non pochi problemi a recuperare la password della webmail istituzionale. In realtà la password che inserisco sono certo che sia corretta ma il sistema mi avvisa che secondo lui è errata. Su alcune circolari datate Giugno 2015 si fa riferimento a questo sito [edit staff] per il recupero della password. Sto tentando da diversi giorni ad accedervi ma senza esito positivo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Ultima modifica di Kojak; 29-02-16 alle 19: 55 Motivo: sito riservato

  2. #2

    Predefinito

    Le procedure sono cambiate, al pari del nuovo link che ti potrà essere indicato dal tuo ufficio di appartenenza. Con le nuove procedure devi inserire tre domande (e relative risposte) segrete che ti serviranno per recuperare la password da remoto in qualsiasi momento.
    Cortesemente, evitiamo di postare in pubblico indirizzi internet riservati. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Anche io da 3/4 giorni non riesco a cambiare password...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #4

    Predefinito

    Allora,se a suo tempo non avete inserito le domande di sicurezza e vi é scaduta la password della corporate vi é una seconda procedura utilizzabile, illustrata tramite circolare.Se neanche questa via é percorribile esiste un modulo di richiesta da inoltrare al ministero e aspettare le nuove credenziali, per dovere di cronaca nel mio ufficio alcuni hanno la webmail bloccata da agosto 2015 senza riuscire a sbloccarla.
    Inferm...Emm no, Vice Revisore Tecnico Infermiere! Per alcuni "Uaaa Merescià!"

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppeimpera Visualizza Messaggio
    Allora,se a suo tempo non avete inserito le domande di sicurezza e vi é scaduta la password della corporate vi é una seconda procedura utilizzabile, illustrata tramite circolare.Se neanche questa via é percorribile esiste un modulo di richiesta da inoltrare al ministero e aspettare le nuove credenziali, per dovere di cronaca nel mio ufficio alcuni hanno la webmail bloccata da agosto 2015 senza riuscire a sbloccarla.
    avevo impostato tutte le domande e tempo fa cambiai anche la password, ora sono stato a casa per un paio di settimane e nel frattempo mi è scaduta...quando seguo il link di riattivazione la pagina non esiste...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •