Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 555

Discussione: Concorso per l'ammissione di 147 AA.MM. (2016-2018) - Esercito Italiano

  1. #181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    Vai su Google e cerca la domanda che non riesci a risolvere con il seguito mininterno
    È una pagina/forum che racchiude tutte le domande di vari concorsi pubblici e non!
    Ovviamente le banche dati gira e rigira qualche domanda la ripropongono , perciò la chance di ritrovare la stessa domanda magai formulata in maniera differente c'è ! Anzi è molto reale questa chance ��
    diciamo il 99% XD

  2. #182

    Predefinito

    Ragazzi mi aiutate? Mi dite come si risolvono i logaritmi? Vi porto come esempio la domanda di matematica numero 244:
    lg3(18)+lg3(10) è uguale a:

    a. lg3(180)
    b. lg9(180)
    c. lg9(28)
    d. lg3(28)

    Grazie in anticipo

  3. #183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azubu Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi aiutate? Mi dite come si risolvono i logaritmi? Vi porto come esempio la domanda di matematica numero 244:
    lg3(18)+lg3(10) è uguale a:

    a. lg3(180)
    b. lg9(180)
    c. lg9(28)
    d. lg3(28)

    Grazie in anticipo
    Long in base tre di 180 ossia che la somma di logaritmi di uguale base è un logaritmo che ha per base la stessa base e per argomento il prodotto degli argomenti;

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    Vai su Google e cerca la domanda che non riesci a risolvere con il seguito mininterno
    È una pagina/forum che racchiude tutte le domande di vari concorsi pubblici e non!
    Ovviamente le banche dati gira e rigira qualche domanda la ripropongono , perciò la chance di ritrovare la stessa domanda magai formulata in maniera differente c'è ! Anzi è molto reale questa chance 
    Grazie mille

  5. #185

    Predefinito

    Perfetto grazie bhè non è difficile pensavo peggio

  6. #186

    Predefinito

    ragazzi scusate, per l'italiano usate sempre mininterno o qualche sito particolare per l'analisi del periodo e analisi logica?

  7. #187

    Predefinito

    signori ma nella 124 di storia risulta anche a voi che sia la a che la d possano essere entrambe corrette?

    Nel 1935 chi non aderì alle sanzioni economiche contro l'Italia?
    germania
    francia
    inghilterra
    stati uniti

    e chiederei aiuto riproponendo la domanda di matematica , su come sviluppate i calcoli delle coordinate x° yz' + x° xt' - .......
    non riesco a trovare esercizi simili ! raggiunti i 360° che accade?
    qualche gentile persona può aiutarmi? sto impazzendo

  8. #188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    e chiederei aiuto riproponendo la domanda di matematica , su come sviluppate i calcoli delle coordinate x° yz' + x° xt' - .......
    non riesco a trovare esercizi simili ! raggiunti i 360° che accade?
    qualche gentile persona può aiutarmi? sto impazzendo
    Quoto anch'io..

    con i primi arrivati a 60' devi aggiungere un grado e qui non ci piove, ma arrivato a 360° prova a ricominciare da 0°..per i primi esercizi ho notato che coicidono (non le ho fatte tutte) però non so se materialmente sia una cosa possibile!

  9. #189

    Predefinito

    mi rispondo sola, si a quanto ho capito si ricomincia da capo, prime pagine : http://www.ripmat.it/pdf/Trigonometria.pdf

    Proudly confermami che anche tu hai capito la stessa cosa

  10. #190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    signori ma nella 124 di storia risulta anche a voi che sia la a che la d possano essere entrambe corrette?

    Nel 1935 chi non aderì alle sanzioni economiche contro l'Italia?
    germania
    francia
    inghilterra
    stati uniti

    e chiederei aiuto riproponendo la domanda di matematica , su come sviluppate i calcoli delle coordinate x° yz' + x° xt' - .......
    non riesco a trovare esercizi simili ! raggiunti i 360° che accade?
    qualche gentile persona può aiutarmi? sto impazzendo
    dovrebbe essere la risposta A

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •