Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 238

Discussione: Concorso per l'ammissione di 100 AA.MM. (2016-2018) - Aeronautica Militare

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carminepall Visualizza Messaggio
    Sarebbe molto utile scambiarci alcune materie cosi da facilitarci il lavoro. Serve esclusivamente capacità di ricordare nella prima prova. Il resto viene dopo.
    scambiarsi le risposte delle materie é dannoso per te e per chi lo fa, visto che alzate la media cosi facendo e fate superare la prova ai caproni che sanno solo imparare a memoria senza capire niente!

  2. #12

    Predefinito

    una info, qualcuno di voi ha già presentato istanza?
    ho un dubbio nella compilazione di un campo, se qualcuno può aiutarmi, grazie

  3. #13

    Predefinito




    corpo / arma ??

  4. #14

    Predefinito

    scusate ho una perplessità... stavo dando uno sguardo al bando e ai relativi allegati... ma sbaglio o non ci sono prove fisiche??

  5. #15

    Predefinito

    sicuro che hai guardato anche gli allegati e le appendici? se sono previste lì c'è scritto di sicuro

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UNTURA Visualizza Messaggio
    scusate ho una perplessità... stavo dando uno sguardo al bando e ai relativi allegati... ma sbaglio o non ci sono prove fisiche??
    ci sono, ma non danno punteggio incrementale

  7. #17
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Salve, Ho presentato domanda per questo concorso. In caso decida di non presentarmi alla prova di preselezione cosa succede? Bisogna fare in tempo una rinuncia formale o basta non presentarsi? Grazie.

  8. #18

    Predefinito

    basta non presentarsi

  9. #19

    Predefinito

    Ma uscirà la banca dati vero???

  10. #20

    Predefinito

    salve ragazzi, partecipo anche io al concorso. Scusate la domanda ma non ho avuto tempo nel leggere il bando. negli allegati cosa bisogna scrivere oppure allegare?

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •