Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 238

Discussione: Concorso per l'ammissione di 100 AA.MM. (2016-2018) - Aeronautica Militare

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardy Visualizza Messaggio
    Usciti i risultati di ieri:
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...alli_2016.aspx

    io ho fatto 46,8...speravo qualcosa di più...adesso vedremo i prossimi risultati.
    Sul link non ci sono i risultati. li hanno tolti ??? C'è scritto sotto graduatorie... clicco ma niente

  2. #102
    Soldato L'avatar di Bardy
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unstoppable Visualizza Messaggio
    Sul link non ci sono i risultati. li hanno tolti ??? C'è scritto sotto graduatorie... clicco ma niente
    Hanno messo il file pdf sotto tra i documenti.

  3. #103

    Predefinito

    Ahhh eccolo sisi trovato grazie

  4. #104

    Predefinito

    Ce ne sono 22 e passa sopra i 50 per la sessione di oggi venerdì

  5. #105
    Soldato L'avatar di Bardy
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Come aveva detto remo. Ora dobbiamo solo aspettare verso la fine e sperare che continui cosi ^^ la cosa che mi ha stupita di più dei punteggi è l'elevato numero di non idonei

  6. #106
    Maresciallo L'avatar di remo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardy Visualizza Messaggio
    Come aveva detto remo. Ora dobbiamo solo aspettare verso la fine e sperare che continui cosi ^^ la cosa che mi ha stupita di più dei punteggi è l'elevato numero di non idonei
    E' normale che ci sia un numero di inidonei alto semplicemente perché la banca dati è uscita il 16 marzo, le date dei quiz il 30 marzo con inizio il 7 aprile.
    L' AM rispetto alla Marina ed l'EI ha fisica e inglese in più che non sono da sottovalutare.
    Solo per correggere due materie e verificare ci impieghi 1 settimana scarsa, ammesso che poi si memorizzi la risposta corretta.
    Gioca molto il fatto concorso mllo EI dove i posti sono 147 ed i quiz sono il 12 maggio, di conseguenza hai molto più tempo per correggere, verificare ed imparare anche a memori le riposte esatte.
    Per me il concorso mllo AM è il più chiaro, limpido o giusto che ci sia.

  7. #107

    Predefinito

    ragazzi fidatevi che nei giorni successivi ce ne saranno molti di più rispetto alle prime due sessioni di voti superiori al 50, cosi come l'anno scorso..

  8. #108
    Maresciallo L'avatar di remo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerrardo Visualizza Messaggio
    ragazzi fidatevi che nei giorni successivi ce ne saranno molti di più rispetto alle prime due sessioni di voti superiori al 50, cosi come l'anno scorso..
    Se così fosse pazienza, ci si fa una ragione e si va avanti, la vita non finisce per un concorso, ci potrà essere amarezza però tanto di cappello a chi ha preso più di me e anche a chi ha preso l'idoneità.
    Per mantenere la tua opinione dal giorno 11 al giorno 13 minimo 150/200 dovranno prendere superato il 52, staremo a vedere, tutto è possibile ma non penso che 3 giorni possano fare la differenza.

  9. #109

    Predefinito

    non sarà 52 la soglia di sbarramento ma su 49 50 si aggirerà

  10. #110
    Maresciallo L'avatar di remo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerrardo Visualizza Messaggio
    non sarà 52 la soglia di sbarramento ma su 49 50 si aggirerà
    Gerrardo, secondo me anche meno, l'ho scritto anche in pagine precedenti, calcola che i posti a visita sono 500, tra il giorno 7 e il giorno 8 abbiamo avuto in totale 57, abbondando anche 60 persone con voto sopra il 50, mettiamo che in nei tre giorni successivi si possano avere 60, ma anche 70 persone con voti superiori al 50 sono in totale 70x3=210 addizionati ai 60 del 7 e 8 in totale si arriva a 280, voglio esagerare anche a 300; ne mancherebbero altri 200, probabilmente anche 150 o 100 e cmq sia si farà sempre una media totale dal punteggio idoneo (36 politico) al più alto e secondo me potrebbe abbassarsi anche a 48.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •