Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 124

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1.470 VFP4 - Esercito Italiano 2016 (I immissione)

  1. #41

    Predefinito

    per i vfp1 del 2 blocco 2015 mi hanno detto che le note caratteristiche si chiudono il 3 marzo..è veritiera questa cosa? al mio amico di un'altra compagnia gli hanno detto che addirittura per metà marzo gli verrà dato il foglio per richiedere la rafferma
    Vincitore di riesame 2° Blocco 2015

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RiccardoVS Visualizza Messaggio
    per i vfp1 del 2 blocco 2015 mi hanno detto che le note caratteristiche si chiudono il 3 marzo..è veritiera questa cosa? al mio amico di un'altra compagnia gli hanno detto che addirittura per metà marzo gli verrà dato il foglio per richiedere la rafferma
    A tutti i VFP1 la domanda di rafferma sarà firmata 2/3 giorni prima del congedo.

  3. #43

    Predefinito

    @EISTE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #44

    Predefinito

    Buongiorno a tutti... ho un dubbio... volevo sapere ma noi della 2^ imm. dobbiamo presentare domanda già da adesso?
    Perchè il bando parla anche della 2^imm. ... cioè io intendo noi della 2^ìmm. presentiamo ora la domanda e poi successivamente ci verranno comunicate le date ecc... (è solo una mia idea... un po' confusa credo)...
    Grazie a chi mi risponderà....

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincenzoDA Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti... ho un dubbio... volevo sapere ma noi della 2^ imm. dobbiamo presentare domanda già da adesso?
    Perchè il bando parla anche della 2^imm. ... cioè io intendo noi della 2^ìmm. presentiamo ora la domanda e poi successivamente ci verranno comunicate le date ecc... (è solo una mia idea... un po' confusa credo)...
    Grazie a chi mi risponderà....
    attualmente la domanda è aperta solamente per quelli della 1^ immissione, tutti quelli della 2^ dovranno aspettare...
    Vincitore di riesame 2° Blocco 2015

  6. #46

    Predefinito

    perfetto... grazie per la disponibilità...

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Per chi è nell'esercito nella domanda cosa deve inserire nella voce INCORPORAMENTO?

  8. #48
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioAx Visualizza Messaggio
    Per chi è nell'esercito nella domanda cosa deve inserire nella voce INCORPORAMENTO?
    Lascia il campo vuoto siccome è una voce che riguarda la MM.
    VFP1 2° Blocco 2015

  9. #49

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho visto che è uscita la banca dati senza la soluzione esatta come vveniva per gli anni passati. Quello che mi chedo io è: quindi i software di suporto tipo militarytest, mininterno ecc.. non funzioneranno più, e percioò si dovrà per forza di cose studiare solo sul crtaceo. Giusto?

  10. #50
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    domanda veloce, posso fare sia vfp4 esercito che vfp4 aeronautica?? Dato che la domanda vfp4 aeronautica si fa più in là, nel bando non si capisce.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •