Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1.470 VFP4 - Esercito Italiano 2016 (I immissione)

  1. #81

    Predefinito

    Dopo quanti giorni viene pubblicata la graduatoria completa?

  2. #82

    Predefinito

    Scusa, ma ci sono prove facoltative per poter incrementare il proprio punteggio per le prove di efficienza fisica o sono solo quelle che trovo nell'allegato H1.
    Grazie

  3. #83
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yesroger Visualizza Messaggio
    Scusa, ma ci sono prove facoltative per poter incrementare il proprio punteggio per le prove di efficienza fisica o sono solo quelle che trovo nell'allegato H1.
    Grazie
    Le uniche prove fisiche sono quelle tre (2000m, addominali e piegamenti) e a punteggio incrementale.
    VFP1 2° Blocco 2015

  4. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Per chi è in servizio, quali documenti bisogna produrre quando si va a visita?
    Quali vengono fatti in caserma e quali privatamente?

  5. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Nessuno risponde, questo forum è inutile quanto le persone che lo gestiscono

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioAx Visualizza Messaggio
    Nessuno risponde, questo forum è inutile quanto le persone che lo gestiscono
    .....al pari di utenti come te. Sette giorni di congedo straordinario, e passa la paura!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #87

    Predefinito

    In 40 minuti ho fatto tutti i quesiti eccetto matematica che ho lasciata per ultimo, mi sono fatto prendere dal panico per via dei calcoli che non mi venivano ingenuamente e purtroppo mi sono ritrovato a mettere 6 risposte alla cavolo dato che il tempo era giunto al termine, ora mi domando...domani che pubblicheranno l'ultima graduatoria nel sito della difesa e successivamente i siti che ne stilano una provvisoria in ordine di punteggio, vorrei sapere se con 56 si ha qualche possibilità di rientrare tra i 1.200 che andranno a visita. Sono previsione che non si possono fare, ma vedendo che di giorno in giorno aumenta sempre di 1,5 punti uno si cominciava a farsi una idea...grazie
    Vincitore di riesame 2° Blocco 2015

  8. #88
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Sono congedato che documenti devo portare alle visite e prove fisiche???
    Altius Tendo

  9. #89

    Predefinito VFP4 2^ Immissione 2016 - Esercito Italiano

    ciao è da ieri che cerco di inviare la domanda al concorso vfp4 2 immissione , ma nel momento che clicco invia mi appare questo :

    Errore: Impossibile inviare i dati a 'https://concorsi.difesa.it/_layouts/COL/UtilLC.aspx'.

    Impossibile eseguire lo script (il linguaggio è formcalc; il contesto è xfa[0].form[0].MODULO[0].PAG[0].Finale[0].invia[0])
    script=var resp = Post("https://concorsi.difesa.it/_layouts/COL/UtilLC.aspx",concat("userid=",xfa.form.MODULO.PAG. Finale.userID.rawValue,"&bloccoid=",xfa.form.MODUL O.PAG.Finale.BloccoID.rawValue,"&method=InsertCand idatura&xml=",xfa.form.MODULO.PAG.Finale.xml.rawVa lue,"&vers=",xfa.form.MODULO.PAG.Finale.vers.rawVa lue),"application/x-www-form-urlencoded")
    //xfa.host.messageBox(resp,3,1)
    if (Substr(resp,1,4)=="url=") then
    var ncar = len(resp)
    //xfa.host.messageBox(ncar,0,0)
    var url = Right(resp,ncar-4)
    //xfa.host.messageBox(url,0,0)
    xfa.host.gotoURL(url)
    else
    xfa.host.messageBox(resp,0,0)
    MODULO.PAG.sub_comunicazioni.verifica.access="open "
    MODULO.PAG.sub_comunicazioni.SalvaBozza.access="op en"
    endif


    sapete dirmi cosa devo fare ? ho chrome , adobe aggiornato , ma nonostante tutto niente da fare

  10. #90
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auea Visualizza Messaggio
    ciao è da ieri che cerco di inviare la domanda al concorso vfp4 2 immissione , ma nel momento che clicco invia mi appare questo :

    Errore: Impossibile inviare i dati a 'https://concorsi.difesa.it/_layouts/COL/UtilLC.aspx'.

    Impossibile eseguire lo script (il linguaggio è formcalc; il contesto è xfa[0].form[0].MODULO[0].PAG[0].Finale[0].invia[0])
    script=var resp = Post("https://concorsi.difesa.it/_layouts/COL/UtilLC.aspx",concat("userid=",xfa.form.MODULO.PAG. Finale.userID.rawValue,"&bloccoid=",xfa.form.MODUL O.PAG.Finale.BloccoID.rawValue,"&method=InsertCand idatura&xml=",xfa.form.MODULO.PAG.Finale.xml.rawVa lue,"&vers=",xfa.form.MODULO.PAG.Finale.vers.rawVa lue),"application/x-www-form-urlencoded")
    //xfa.host.messageBox(resp,3,1)
    if (Substr(resp,1,4)=="url=") then
    var ncar = len(resp)
    //xfa.host.messageBox(ncar,0,0)
    var url = Right(resp,ncar-4)
    //xfa.host.messageBox(url,0,0)
    xfa.host.gotoURL(url)
    else
    xfa.host.messageBox(resp,0,0)
    MODULO.PAG.sub_comunicazioni.verifica.access="open "
    MODULO.PAG.sub_comunicazioni.SalvaBozza.access="op en"
    endif


    sapete dirmi cosa devo fare ? ho chrome , adobe aggiornato , ma nonostante tutto niente da fare
    Cerca di utilizzare internet explorer aggiornato ed aggiorna anche adobe e java. Nel caso in cui non funzioni cambia pc. Riprova e facci sapere.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •