Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1.470 VFP4 - Esercito Italiano 2016 (I immissione)

  1. #121
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenicoei Visualizza Messaggio
    salve.. vorrei avere informazioni su quanto riguarda le analisi e il profilo sanitario, per quanto riguarda i militari in servizio .Sull'allegato A del bando dice che il proprio reparto deve consegnare entro 7 giorni dall ammissione alle visite mediche il profilo sanitario pero prima bisogna presentare i drug test e il g6pd, ora mi chiedo come faccio a fare queste analisi se ci volgiono minimo 8 giorni per ritirare ho provato in piu laboratori ma sempre lo stesso tempo ci vuole. Ho sbagliato io ad interpretare cosa sta scritto?? .. Perché non so come fare..
    Hai provato a parlarne in infermeria ? Potrebbero fartele loro in tal caso ed i risultati li avresti in pochi giorni.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #122
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    ciao, qualcuno ha idea di cosa fanno fare, per quelli in servizio, che devono tornare di nuovo a Foligno?
    Lo psicologo dal 1°/2014 non si fa, le visite mediche le abbiamo già fatte e il drug test pure...
    Andiamo, salutiamo e torniamo a casa?
    VFP1 2° Blocco 2015

  3. #123

    Predefinito

    qualcuno ha novità sul numero degli non idonei a visita??

  4. #124

    Predefinito

    Buona sera qualcuno ha novità sulla graduatoria della 1 immissione 2016 e su quanto si presume che sia il punteggio minimo per passare?

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •