Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Disegni attutitudinali uomo/donna...Immagini non più disponibili

  1. #1

    Exclamation Disegni attutitudinali uomo/donna...Immagini non più disponibili

    Buongiorno a tutti.
    A questo indirizzo:

    http://www.militariforum.it/forum/sh...i-reclutamento

    Erano presenti due disegni TIPO per il superamento del test attitudinale relativo al disegnare due figure umane, un uomo e una donna. L'anno scorso, seguendo le direttive del topic, non ho avuto nessun problema (Anche se poi sono stato giudicato non idoneo secondo l'art11, ma questa è un'altra cosa).
    Quest'anno, volendomi riesercitare per lo stesso test, sono incappato nel problema che le immagini non risultano più disponibili. Qualcuno potrebbe gentilmente ripostarle?

  2. #2
    Caporale L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YagamiLight Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    A questo indirizzo:

    http://www.militariforum.it/forum/sh...i-reclutamento

    Erano presenti due disegni TIPO per il superamento del test attitudinale relativo al disegnare due figure umane, un uomo e una donna. L'anno scorso, seguendo le direttive del topic, non ho avuto nessun problema (Anche se poi sono stato giudicato non idoneo secondo l'art11, ma questa è un'altra cosa).
    Quest'anno, volendomi riesercitare per lo stesso test, sono incappato nel problema che le immagini non risultano più disponibili. Qualcuno potrebbe gentilmente ripostarle?
    non so cosa ci sia tanto da esecitarsi a fare due disegni.. alla fine sono fatti apposta per studiare la psiche umana. se ti dicessero di fare la tua firma o di scrivere un testo, analizzerebbero il tuo tratto e la tua scrittura, per quanto tu ti possa "esercitare"

    ad ogni modo trovi i disegni qua: http://www.militariforum.com/public/...2012130200.jpg

  3. #3

    Predefinito

    ti ringrazio! Posso chiederti dove li hai reperiti?

  4. #4

    Predefinito

    Scusate, sulle altre prove psicoattitudinali avete notizie/file/link per avere un'idea? Grazie

  5. #5

    Predefinito

    @AZZURROCIELO
    Sei iscritto dal 2009 e non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione del forum. Penso che sia il caso di farlo...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    ragazzi ma l'eq-i dove posso trovarlo ? parlando di test.

  7. #7
    Caporale L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YagamiLight Visualizza Messaggio
    ti ringrazio! Posso chiederti dove li hai reperiti?
    Semplice ricerca in google immagini. Non mi scrivere sul deathnote miraccomando

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    non so cosa ci sia tanto da esecitarsi a fare due disegni.. alla fine sono fatti apposta per studiare la psiche umana. se ti dicessero di fare la tua firma o di scrivere un testo, analizzerebbero il tuo tratto e la tua scrittura, per quanto tu ti possa "esercitare"

    ad ogni modo trovi i disegni qua: http://www.militariforum.com/public/...2012130200.jpg
    Fidati che consigli su cosa NON fare nel disegno sono davvero utili

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da YagamiLight Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    A questo indirizzo:

    http://www.militariforum.it/forum/sh...i-reclutamento

    Erano presenti due disegni TIPO per il superamento del test attitudinale relativo al disegnare due figure umane, un uomo e una donna. L'anno scorso, seguendo le direttive del topic, non ho avuto nessun problema (Anche se poi sono stato giudicato non idoneo secondo l'art11, ma questa è un'altra cosa).
    Quest'anno, volendomi riesercitare per lo stesso test, sono incappato nel problema che le immagini non risultano più disponibili. Qualcuno potrebbe gentilmente ripostarle?
    A me fino a un mese fa le apriva le figure.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azzurrocielo Visualizza Messaggio
    Scusate, sulle altre prove psicoattitudinali avete notizie/file/link per avere un'idea? Grazie
    Test di logica, quiz sulla personalità big five, questionari biografici.

    I disegni (per ciò che riguarda Marescialli) li abbiamo fatti durante i tre giorni delle fisiche-mediche.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •