Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 99 di 1604 PrimaPrima ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #981
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Posta la tua domanda nel thread ufficiale del concorso per cui aspiri.
    scusa ma se queste è la sezione vfp1 per quale concorso dovrei aspirare se si è appn concluso il 4blocco??COMUNQUE 4BLOCCO 2010 EI!le convocazioni quando dovrebbero essere?grazie in aticipo

  2. #982
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cumi Visualizza Messaggio
    scusa ma se queste è la sezione vfp1 per quale concorso dovrei aspirare se si è appn concluso il 4blocco??COMUNQUE 4BLOCCO 2010 EI!le convocazioni quando dovrebbero essere?grazie in aticipo
    http://www.militariforum.it/forum/sh...opic-Ufficiale
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #983

    Predefinito

    e con oggi si è concluso il bando, speriamo bene!

  4. #984
    gvmagico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal90 Visualizza Messaggio
    e con oggi si è concluso il bando, speriamo bene!
    pure io spero in bene!!!! spero di passare le visite e di essere già pronto per il 1 blocco come da me richiesto!!!!

  5. #985
    Soldato L'avatar di ANDREONESIS
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    6

    Predefinito

    buongiorno a tutti! io ho fatto domanda per il primo blocco!!! in tutto dovrei avere sette punti. sekondo voi posso farcela ad entrare??? attendo vostre risposte grazie.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao a tutti io ho fatto domanda per il primo blocco ed ho 7 punti sekondo voi posso farcela ad entrare??? attendo vostre risposte grazie.

  6. #986
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Intanto presentati perfavore e leggi regolamento.
    Poi per la questione punti nessuno di puo dare certezza,possono bastare come no.
    Tocca essere idonei e aspettare la graduatoria tutto qui.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  7. #987
    Nihal
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti..Mi chiamo Alessandra e ho 20 anni, sono di Crotone..mi sono iscritta da qualche giorno e volevo chiedervi se la patente europea per il computer (ECDL) vale come un punto in più nella sezione "attestato di formazione professionale rilasciato da Enti (Statali o Regionali) legalmente riconosciuti" o se non vale niente perchè non è cumulabile con il diploma di maturità...?
    Inoltre volevo chiedere se l'incorporamento (io ho scelto il primo blocco) viene inteso come il giorno di inizio al Rav oppure altro?

    E visto che ci sono vorrei mettere anche il mio punteggio e sapere se ho possibilità di entrare..allora io sono del 1990, alle medie sono uscita con sufficiente, ho il diploma di scuola superiore, la patente B, la patente europea per il computer (ECDL) e se mi fanno valere quest'ultima dovrebbero essere in tutto 8 punti..altrimenti 7...chi mi dice quante possibilità ho? Avrei anche il diploma di qualifica triennale ma a quanto ho capito non vale nulla con il diploma quinquennale...Grazie in anticipo per tutti quelli che risponderanno...
    Ultima modifica di Nihal; 06-11-10 alle 15: 38

  8. #988
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..Mi chiamo Alessandra e ho 20 anni, sono di Crotone..mi sono iscritta da qualche giorno e volevo chiedervi se la patente europea per il computer (ECDL) vale come un punto in più nella sezione "attestato di formazione professionale rilasciato da Enti (Statali o Regionali) legalmente riconosciuti" o se non vale niente perchè non è cumulabile con il diploma di maturità...?
    Inoltre volevo chiedere se l'incorporamento (io ho scelto il primo blocco) viene inteso come il giorno di inizio al Rav oppure altro?

    E visto che ci sono vorrei mettere anche il mio punteggio e sapere se ho possibilità di entrare..allora io sono del 1990, alle medie sono uscita con sufficiente, ho il diploma di scuola superiore, la patente B, la patente europea per il computer (ECDL) e se mi fanno valere quest'ultima dovrebbero essere in tutto 8 punti..altrimenti 7...chi mi dice quante possibilità ho? Avrei anche il diploma di qualifica triennale ma a quanto ho capito non vale nulla con il diploma quinquennale...Grazie in anticipo per tutti quelli che risponderanno...
    ECDL per i vfp1 EI non da nessun punteggio.
    L'incorporamento è il periodo in cui inizierai il RAV, il primo Blocco sarà incorporato a Marzo.
    I Punti che hai sono 7.
    Di possibilità non sono moltissime con questo punteggio, si rischia di esser ultimi in graduatoria ma forse vincitori.
    I diplomi Trennale e Quinquennale non sono cumulabili come neanche la laurea.

  9. #989
    Nihal
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte..speravo di avere più possibilità ma niente....eeeh vabbè si spera cmq ^^

  10. #990
    Soldato L'avatar di ANDREONESIS
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    6

    Predefinito

    chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa pero' mi sono iscritto ieri e quindi ancora non so usare tanto bene il forum comq mi chiamo andrea messina ho 21 anni e vengo da tremestieri etneo provincia di catania. Spero di non aver sbagliato a fare qualcosa le porgo le mie scuse.

Pagina 99 di 1604 PrimaPrima ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •