Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 974 di 1604 PrimaPrima ... 474874924964972973974975976984102410741474 ... UltimaUltima
Risultati da 9,731 a 9,740 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #9731
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Scusa,ma mi sembra di aver scritto chiaro un post sopra di cercare nel Vademecum del Volontario.
    Nello specifico al paragrafo "Alloggi".
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #9732
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razgriz Visualizza Messaggio
    Non importa se chiami per il pernotto, ti fanno firmare dei fogli quando arrivi.
    Si, ma avrei bisogno di sapere i dettagli di come funziona questa cosa, se me lo puoi spiegare mi faresti un favore. Inoltre se qualcuno mi può confermare la fascia oraria delle 16-17 come termine degli accertamenti del secondo giorno...

  3. #9733
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Stai tranquillo che nessuno fa gli straordinari per le vostre visite
    prenota tranquillo per il ritorno alla sera.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #9734
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che nessuno fa gli straordinari per le vostre visite
    prenota tranquillo per il ritorno alla sera.
    Ok grazie mille. Siccome l'anno scorso alle visite per l'accademia, ci lasciarono andar via alle 19.30, può capire benissimo che se si ripetesse un evento simile, sarebbe impossibile riuscire a prendere un aereo che parte alle 20/20.30. C'è da dire però che le visite si svolsero in un unico giorno, per cui, queste essendo distribuite in 2 giornate differenti, mi lascia abbastanza tranquillo sul fatto che per le 17 massimo sia fuori (viste anche le vostre riposte).

  5. #9735
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Che si può fare, si può, sicuro al 100%... vedi tutti i raccomandatelli con caserma a 10km da casa... la concessione non è un obbligo dei comandanti, ma in linea di massima accettano tutti, alla fine si tratta di un bel risparmio per la caserma..

    Per quanto riguarda dove trovare l'articolo non so aiutarti!

  6. #9736
    DamianoEI
    Guest

    Predefinito

    Avrei una domanda, se si riesce a prendere l'idoneità al 4 blocco ma non partire, risultando idoneo non vincitore, l'idoneità si può sfruttare nei blocchi successivi come al primo a distanza di pochi mesi? O invece bisogna ripetere le visite da capo? Interessa anche ad un mio amico che è stato fatto idoneo non vincitore al 1 blocco ed ha rifatto la domanda al terzo, ed è in buona posizione in graduatoria.

  7. #9737
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Si si se si è idonei da meno di un anno si può dichiarare sulla domanda e portare qualche esame in meno.. In più ti risparmi qualche visita!
    2° BLOCCO 2014

  8. #9738

    Predefinito Riesame visite mediche esercito

    Ciao a tutti,ho già cercato nel forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.Ho svolto le visite mediche a napoli,ho superato buona parte delle visite mediche tra cui,oculistica,audiometrica,otorino,cardiologica,e naturalmente ho superato le prove fisiche,sono stato escluso dal concorso alla visita medica generale..sono stato misurato 1.64 cm anche se in realtà sto tra 1.65 ed 1.66 .-. Ho mandato l'email a persomil con tanto di certificato medico dell'asl che attesta che la mia altezza è 1.65 e mi hanno mandato a roma.Sono risultato idoneo all'altezza ora devo fare solo la parte psicologica..La mia domanda è:se risulto idoneo quando parto?La mia collocazione al secondo blocco era duemila e duecento circa.Grazie
    Meglio tacere e dare l'impressione di esser stupidi,che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

  9. #9739
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Col 4°
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #9740

    Predefinito

    domanda forse già posta: al di la della presenza o meno dei gruppi sportivi dell'esercito. Se io fossi un pugile agonista, è possibile sviluppare questo sport all'interno dell'esercito? o comunque avere possibilità di continuare l'attività agonistica durante il p1 e per il resto presumibile carriera?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •