Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 832 di 1604 PrimaPrima ... 3327327828228308318328338348428829321332 ... UltimaUltima
Risultati da 8,311 a 8,320 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #8311
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Nessun limite di domande. Sono accettate tutte le domande che arrivano.
    ooook grazie mille

  2. #8312

    Predefinito Informazione attestati di formazione professionale

    Salve a tutti, avrei bisogno di porvi una domanda: gli anni passati gli attestati di formazione professionale rilasciati da Enti statali o regionali legalmente riconosciuti non erano cumulabili col diploma, quest'anno è stata omessa la parentesi riguardante appunto la cumulabilità di questi attestati col diploma.Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa a riguardo? Grazie anticipatamente

  3. #8313
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Che li puoi cumulare.

    Ma siccome quasi nessuno ha un vero "attestato di formazione professionale" statale o regionale,che sono corsi lunghissimi,oltre le 600 ore,con esame finale,
    che normalmente fa chi non prosegue con le Superiori(elettricisti,idraulici,conduttori di caldaie,panettieri,manutentori di caldaie,ecc),
    il problema di cumulare diploma con attestato in realtà non si pone...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #8314

    Predefinito

    Ho compreso perfettamente,la ringrazio

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Che li puoi cumulare.

    Ma siccome quasi nessuno ha un vero "attestato di formazione professionale" statale o regionale,che sono corsi lunghissimi,oltre le 600 ore,con esame finale,
    che normalmente fa chi non prosegue con le Superiori(elettricisti,idraulici,conduttori di caldaie,panettieri,manutentori di caldaie,ecc),
    il problema di cumulare diploma con attestato in realtà non si pone...

  5. #8315

    Predefinito

    ciao a tutti
    mi è usuccesso che appena iniziato il rav il 25 giugno mi son fatto male al ginocchio (i primi due giorni) , ho tenuto duro per un mese ma poi non riuscendo a camminare son andato in convalescenza il22 luglio.
    adesso sono ancora in convalescenza...ho parlato con un amresciallo della caserma che mi ha detto che entro i 120 giorni (quindi il 19 novembre) sarei potuto rientrare in caserma, andare a roma in una clinica specializzata e ricominciare con il quarto blocco se mi avessero fatto idoneo....oggi ho parlato invece con un tenente colonnello che mi ha detto che dopo tutta questa convalescenza non mi avrebbero mai rifatto idoneo e che comunque mi avrebbero mandato via e che mi conveniva chiedere la causa di servizio

    adesso chiedo a voi, cos'è e come si fa e quali procedure si devono seguire per la causa di servizio?
    ogni consiglio è ben accetto

    grazie
    sold. Rigodanza Andrea

  6. #8316
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    buonasera a tutti ragazzi volevo chiedervi un informazione; sul bando c'è scritto : "conseguimento di risultati in competizioni sportive nazionali assolute, europee o
    mondiali, riconosciuti dalle Federazioni sportive nazionali ovvero dal CONI". Io ho vinto un campionato di calcio di serie d secondo voi è valido o nel bando si intendono solo risultati di sport individuali ?
    grazie in anticipo

  7. #8317
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Chiama persomil a Roma
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  8. #8318

    Predefinito

    Salve, ma l'unico certificato che serve per presentare la domanda è quello SPORTIVO giusto? Il certificato di buona salute serve solo in caso si venga chiamati a visita giusto?
    Grazie

  9. #8319
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cofze Visualizza Messaggio
    Salve, ma l'unico certificato che serve per presentare la domanda è quello SPORTIVO giusto? Il certificato di buona salute serve solo in caso si venga chiamati a visita giusto?
    Grazie
    SI

  10. #8320

    Predefinito

    Salve a tutti rinnovo la mia domanda riguarlo "gli attestati di formazione professionale rilasciati da Enti statali o regionali legalmente riconosciuti"; gli anni passati essi non venivano conteggiati se si possedeva il diploma, quest'anno non riesco a capire se è lo stesso oppure possono essere comulabili con il punteggio del diploma.

    Inoltre volevo chiedere se la patente B96 o anche detta B+ (almeno dalle mia parti) (con limite massimo di peso 4250) può essere conteggiate, oppure viene riconosciuta soltanto la B+E.

    Grazie in anticipo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •