Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 642 di 1604 PrimaPrima ... 1425425926326406416426436446526927421142 ... UltimaUltima
Risultati da 6,411 a 6,420 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #6411
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    quella è la prima domanda che vi farà! quindi pensateci fin da ora cosa rispondergli!

    poi vi consiglio per il minnesota test(400 domande mi pare,rispondendo vero o falso),evitate di descrivere realmente come siete voi stessi,farete solo casini! rispondete come loro vorrebbero che voi siate! questo ovviamente è un mio pensiero e consiglio che ho costatato con gli anni! ovvio dovete ricordarvi tutte le domande e non contraddirvi Mai! è un po rischioso,ma eviterete rogne al colloquio con lo psicologo...
    invece io vi dico non barate, non fatelo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    rispondete e siate come realmente siete tentare di fregarli non premia

  2. #6412

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    invece io vi dico non barate, non fatelo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    rispondete e siate come realmente siete tentare di fregarli non premia
    ogni uno ha la propria teoria...io ho sempre usato la mia e mi è andata sempre bene,non ho mai avuto problemi con lo psicologo,nonostante sono un ragazzo timidissimo...

  3. #6413
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cerrato Visualizza Messaggio
    qualcuno sa la lista degli esami da fare per la visita?
    LEGGERE il bando.

  4. #6414
    Caporale L'avatar di MartinNiki
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    quella è la prima domanda che vi farà! quindi pensateci fin da ora cosa rispondergli!

    poi vi consiglio per il minnesota test(400 domande mi pare,rispondendo vero o falso),evitate di descrivere realmente come siete voi stessi,farete solo casini! rispondete come loro vorrebbero che voi siate! questo ovviamente è un mio pensiero e consiglio che ho costatato con gli anni! ovvio dovete ricordarvi tutte le domande e non contraddirvi Mai! è un po rischioso,ma eviterete rogne al colloquio con lo psicologo...
    OK OK quello lo immaginavo......si per il minnesota non problem,ma oltre al minnesota quali test ci sono,se mi diresti tutto quello che ci fanno fare ti sarei grato !
    Chi Si Ferma E' Perduto!

  5. #6415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinNiki Visualizza Messaggio
    OK OK quello lo immaginavo......si per il minnesota non problem,ma oltre al minnesota quali test ci sono,se mi diresti tutto quello che ci fanno fare ti sarei grato !

    ti fanno fare un test dv scrivere i tuoi pregi,difetti,parlare di te,perchè ti arruoli vfp1,prospettive,che scuola hai frequentato,se hai avuto problemi con i professori...queste cose riguardanti la tua persona...

  6. #6416

    Predefinito

    ciao a tutti vorrei un informazione se voi ne sapete di piu dovrei presentare la domanda x il 2à blocco EI k scade a febbraio sapete dirmi se il certificato agonistico sportivo deve essere x forza rilasciato da una struttura pubblica (tipo u.s.l.) o va bene anche quello fatto da un dottore privatamente ??? grazie

  7. #6417
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angeloo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei un informazione se voi ne sapete di piu dovrei presentare la domanda x il 2à blocco EI k scade a febbraio sapete dirmi se il certificato agonistico sportivo deve essere x forza rilasciato da una struttura pubblica (tipo u.s.l.) o va bene anche quello fatto da un dottore privatamente ??? grazie
    gia risposto nell'altra discussione dove hai fatto la stessa domanda, il regolamento leggerlo, grazie

  8. #6418
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angeloo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei un informazione se voi ne sapete di piu dovrei presentare la domanda x il 2à blocco EI k scade a febbraio sapete dirmi se il certificato agonistico sportivo deve essere x forza rilasciato da una struttura pubblica (tipo u.s.l.) o va bene anche quello fatto da un dottore privatamente ??? grazie
    postare la stessa domanda in più discussioni, è considerato SPAM.
    La invito a leggere il regolamento del forum

  9. #6419

    Predefinito

    non ho controllato nell altra discussione visto k è la prima volta k scrivo su questo forum non so bene le regole. l ho scritto da entrambi le parti x avere una risp subito dato k mi stanno dicendo delle cose diverse ho pensato di scrivere a voi grazie cmq

  10. #6420
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angeloo Visualizza Messaggio
    non ho controllato nell altra discussione visto k è la prima volta k scrivo su questo forum non so bene le regole. l ho scritto da entrambi le parti x avere una risp subito dato k mi stanno dicendo delle cose diverse ho pensato di scrivere a voi grazie cmq
    3° avviso, legga il regolamento del forum, dove troverà scritto che agli avvisi di moderazione, in Rosso e Blu, è vietato risponde pubblicamente. E' altresì consentito scrivere privatamente al moderatore per avere chiarimenti del caso.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •