Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 637 di 1604 PrimaPrima ... 1375375876276356366376386396476877371137 ... UltimaUltima
Risultati da 6,361 a 6,370 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #6361
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Icebreaker Visualizza Messaggio
    ah ok bene :-) il maresciallo del centro documentale mi aveva detto che dovevo mettere ad esempio piemonte val d'aosta e trentino se segnavo alpini o toscana per la folgore..
    Se sei del Nord si, se vuoi andare negli alpini metti quelle regioni. Al 98% finirai a reparto alpino.
    Per la folgore da vfp4 te lo dissi.

  2. #6362

    Predefinito

    ragazzi allora dato che per il primo blocco da quanto ho letto credo di non avere alcuna speranza di essere convocato dovro inviare domanda per il 3 blocco ora quello che mi chiedo è che incrementando il mio punteggio a 10.30 con porto d armi pataente nautica e bagnino quante possibilità avrò di essere concocato a visita? posso stare tranquillo?

  3. #6363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbero Visualizza Messaggio
    ragazzi allora dato che per il primo blocco da quanto ho letto credo di non avere alcuna speranza di essere convocato dovro inviare domanda per il 3 blocco ora quello che mi chiedo è che incrementando il mio punteggio a 10.30 con porto d armi pataente nautica e bagnino quante possibilità avrò di essere concocato a visita? posso stare tranquillo?
    10.3 è impossibile. non c'è niente che vale 0.3. dipende da quanti punti parti. Porto d'armi 1 punto, brevetto assistente bagnanti 1.5 punti, patente nautica 1punto

  4. #6364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBrush Visualizza Messaggio
    10.3 è impossibile. non c'è niente che vale 0.3. dipende da quanti punti parti. Porto d'armi 1 punto, brevetto assistente bagnanti 1.5 punti, patente nautica 1punto
    allora attualmente ho 8 punti e mezzo col blsd però dato che ho preso brevetto bagnino che vale un punto e mezzo e nautica vale un punto starei a 10 punti e mezzo perchè da quello che mi hanno detto il brevetto di bagnino annula il blsd quindi totale avrei 10 punti e mezzo però non so se avrei possibiltà per il terzo blocco

  5. #6365

    Predefinito

    un aiuto ragazzi

  6. #6366
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbero Visualizza Messaggio
    allora attualmente ho 8 punti e mezzo col blsd però dato che ho preso brevetto bagnino che vale un punto e mezzo e nautica vale un punto starei a 10 punti e mezzo perchè da quello che mi hanno detto il brevetto di bagnino annula il blsd quindi totale avrei 10 punti e mezzo però non so se avrei possibiltà per il terzo blocco
    manda la domanda e provaci e lo saprai, se non ci provi e poi con quel punteggio saresti entrato che faresti?

  7. #6367
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbero Visualizza Messaggio
    allora attualmente ho 8 punti e mezzo col blsd però dato che ho preso brevetto bagnino che vale un punto e mezzo e nautica vale un punto starei a 10 punti e mezzo perchè da quello che mi hanno detto il brevetto di bagnino annula il blsd quindi totale avrei 10 punti e mezzo però non so se avrei possibiltà per il terzo blocco
    Hai buone possibilità, Poi anche l' anno di nascita conta. Il tuo punteggio è 10,5. Corretto il discorso del blsd che si annulla con il brevetto da bagnino.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  8. #6368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Hai buone possibilità, Poi anche l' anno di nascita conta. Il tuo punteggio è 10,5. Corretto il discorso del blsd che si annulla con il brevetto da bagnino.
    sono del 31 dicembre del 92 xd so che con 10 punti e mezzo mi hanno detto che mi chiameranno di sicuro a visita però per sicurezza ho chiesto qui

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    praticamente avrei tutti i brevetti tranne paracadutista

  9. #6369

    Predefinito

    Ragazzi?

  10. #6370
    Maresciallo L'avatar di toproll
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    607

    Predefinito

    10,5 punti del 92 puoi stare sicuro se passi le visite

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •