Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 53 di 1604 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 16036

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #521

    Predefinito

    bhe se sono solo 3 punti che ho non faro mai nnt non mi chiameranno... peccaro era una mia passione... con un brevetto potrei arrivare a 5 max peccato.... pensavo di riuscirci

  2. #522
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libanese Visualizza Messaggio
    bhe se sono solo 3 punti che ho non faro mai nnt non mi chiameranno... peccaro era una mia passione... con un brevetto potrei arrivare a 5 max peccato.... pensavo di riuscirci
    Bhè hai 20 anni, incomincia legger bene il bando e vedi quali brevetti puoi prendere, vedi che se non ce la fai quest'anno, c'è il prossimo

  3. #523

    Predefinito

    mi sggerite un po d brevetti da poter prendere?? mi sono informato pure il brevetto x andare a cavallo vale??? quanti punti?? non trovo dove il bando li elrnca

  4. #524
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libanese Visualizza Messaggio
    mi sggerite un po d brevetti da poter prendere?? mi sono informato pure il brevetto x andare a cavallo vale??? quanti punti?? non trovo dove il bando li elrnca
    Articolo 8 del bando di concorso 2011
    patente di equitazione rilasciata dalla Federazione italiana sport equestri: punti 1;

    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #525

    Predefinito

    ragazzi che ne dite di aggiungere alla 3 media, patente, porto d' armi, l patente di equitazione??? avrei piu possibilita?? so che non sono tanti punti ma partirei direttamente con il secondo bando voi che dite?? c'è qualche possibilita??

  6. #526
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Salve a tutti, io vorrei chiedere un informazione riguardante la legge 104/92 per i vfp1.
    Cioè è possibile, al RAV o alle visite di poter "usufruire" (purtroppo) di tale legge?


    Citazione Originariamente Scritto da libanese Visualizza Messaggio
    ragazzi che ne dite di aggiungere alla 3 media, patente, porto d' armi, l patente di equitazione??? avrei piu possibilita?? so che non sono tanti punti ma partirei direttamente con il secondo bando voi che dite?? c'è qualche possibilita??
    Con tutta la sincerità, con 4 punti non hai speranze a meno che non hai i "titoli di precedenza".

  7. #527

    Predefinito

    ciao ragazzi sono del 89 e facendo il calcolo ho 10 punti e volevo dare disponibilità sia per corpo alpini che paracadutisti, che cosa ne pensate per una fanta-graduatoria? inoltre ho visto che " l'aspirante guida alpina" dovrebbe dare qualche punto in più, ma questo è possibile anche farlo senza nessuna esperienza a riguardo? e in cosa consisterebbe la guida alpina? grazie per la vostra disponibilità

  8. #528
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Vai sul sito del CAI per info riguardo le guide alpine....ma sappi che è un corso che prevede un iter lunghissimo,costoso e particolarmente severo,
    non è un giochino come la patente d'equitazione,se non vivi in montagna o comunque sei gia'del mestiere lascia perdere
    poi 10 punti sono gia'abbondantemente sufficienti....

  9. #529

    Predefinito

    ora mi informerò subito sul CAI. grazie mille bacioch, sempre disponibilissimi !

  10. #530

    Predefinito

    ragazzi una domanda abbastanza urgente, sapete dirmi se la domanda completamente compilata la puo portare mio padre al centro documentale? perche ho degli esami e quelli sono aperti solo di mattina, vi prego rispondetemi stavolta

Pagina 53 di 1604 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •