Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 523 di 1604 PrimaPrima ... 2342347351352152252352452553357362310231523 ... UltimaUltima
Risultati da 5,221 a 5,230 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #5221
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jloker Visualizza Messaggio
    No, mi dispiace. Sono già a rischio i giovani con 9,5 punti per la convocazione a visita...
    quindi non c'è rimedio? nessuna convocazione a visita nonostante abbia scelto alpini, giusto?

  2. #5222
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Il rimedio era non affidarsi alla buona sorte e rimediare per tempo con brevetti supplementari...ormai i giochi sono fatti....
    La preferenza Alpini non cambia nulla...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #5223

    Predefinito

    No, dare preferenza agli alpini non influisce sulla posizione in graduatoria.
    Magari se rientri ancora con l' età puoi provare per il primo 2013 guadagnando 2 o 3 punti

  4. #5224
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Il rimedio era non affidarsi alla buona sorte e rimediare per tempo con brevetti supplementari...ormai i giochi sono fatti....
    La preferenza Alpini non cambia nulla...
    Quindi in ottica futura ci vorrebbero ben 3 punti, una sorta di miracolo insomma. Va bene, vi ringrazio...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da jloker Visualizza Messaggio
    No, dare preferenza agli alpini non influisce sulla posizione in graduatoria.
    Magari se rientri ancora con l' età puoi provare per il primo 2013 guadagnando 2 o 3 punti
    Io fortunatamente ho già prestato servizio nell'ei, era per informare un'altra persona. Saluti...

  5. #5225
    Soldato L'avatar di joele
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    parabita(LE)
    Messaggi
    14

    Predefinito salve

    vorrei fare una domanda che mi e appena sorta...se io o la terza medi facendo domanda all'esercito posso poi continuare gli studi li e prendere il diploma? o mi conviene finire la scuola e poi fare domanda?

  6. #5226
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joele Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda che mi e appena sorta...se io o la terza medi facendo domanda all'esercito posso poi continuare gli studi li e prendere il diploma? o mi conviene finire la scuola e poi fare domanda?
    Non è che ti conviene, senza diploma e brevetti non entri proprio...

  7. #5227
    Maresciallo L'avatar di ZeusGab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Apparte che se non impari a scrivere correttamente in italiano non ti conviene nemmeno fare la domanda.
    Vincitore 4° Ist Marescialli CC
    PRO PATRIA NOSTRA

  8. #5228
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusGab Visualizza Messaggio
    Apparte che se non impari a scrivere correttamente in italiano non ti conviene nemmeno fare la domanda.
    Vabè su... l'anno da vfp1 non è l'accademia o il corso marescialli in cui la cultura è unacosa fondamentale... potevi evitare

  9. #5229
    Soldato L'avatar di Nomad
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver provato il concorso pubblico per l'ammissione ad allievo maresciallo nella GDF, senza successo purtroppo , ho finalmente deciso definitivamente di iscrivermi al 4° blocco di dicembre del vfp1 .

    Mercoledì 25 luglio ho portato personalmente al centro documentale di Torino la mia domanda, facendo due righe di conto, ho 8 punti. Quello che mi preoccupa è che ho 21 anni (al 26 settembre ne faccio 22), forse sono già troppo vecchio.

    In caso di non ammissione, se provassi a fare il porto d'armi per arrivare a 9 punti, secondo voi è possibile l'ammissione al 1° blocco del 2013 ?

    Per adesso incrocio le dita e spero in bene, ovviamente anche per chi come me aspira ad entrare nell'esercito italiano.

    Buona fortuna a tutti

  10. #5230
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nomad Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver provato il concorso pubblico per l'ammissione ad allievo maresciallo nella GDF, senza successo purtroppo , ho finalmente deciso definitivamente di iscrivermi al 4° blocco di dicembre del vfp1 .

    Mercoledì 25 luglio ho portato personalmente al centro documentale di Torino la mia domanda, facendo due righe di conto, ho 8 punti. Quello che mi preoccupa è che ho 21 anni (al 26 settembre ne faccio 22), forse sono già troppo vecchio.

    In caso di non ammissione, se provassi a fare il porto d'armi per arrivare a 9 punti, secondo voi è possibile l'ammissione al 1° blocco del 2013 ?

    Per adesso incrocio le dita e spero in bene, ovviamente anche per chi come me aspira ad entrare nell'esercito italiano.

    Buona fortuna a tutti
    Con 8 punti hai poco da sperare...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •