Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 50 di 1604 PrimaPrima ... 404849505152601001505501050 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #491
    corradinho
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie Visualizza Messaggio
    Direi di si, nel bando c'è scritto che consegnate le domande (che dovrebbero scadere intorno a dicembre) puoi compiere i 25 anni. quindi se tra sett e dic cosegni la domanda (e hai 24 anni) nn hai problemi di sorta

    ... io li compio a aprile 2005, speriamo di acedere entrambi
    io invece ancora ho tempo fino a fine settembre del 2011 per presentare la domanda. ma dite che non sia duro per le selezioni di pre-graduatoria, visto che siamo tra i piú anziani? come siamo messi con le probabilitá? (4 punti per il diploma di scuola media con ottimo)

  2. #492

    Predefinito

    ei ragazzi volevo sapere ma danno ancora la vecchia woodland quando inizi il vfp1 o siamo passati definitivamente alla vegetables (vegetata XD)

  3. #493

    Predefinito

    Scusate sono di Reggio Calabria ho mandato la domanda per il vfp1 a catanzaro tramite raccomandata....ancora non mi e' arrivata la lettera di convocazione per informazioni dove posso chiedere????
    Grazie

  4. #494
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freddie87 Visualizza Messaggio
    Scusate sono di Reggio Calabria ho mandato la domanda per il vfp1 a catanzaro tramite raccomandata....ancora non mi e' arrivata la lettera di convocazione per informazioni dove posso chiedere????
    Grazie
    Se sei del 4° blocco 2010, fai la tua domanda nell'apposito thread.
    Comunque contatta il centro documentale dove hai spedito la domanda, loro sapranno aiutarti.
    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #495

    Predefinito

    se sono un vfp1 congedato nel 2006 le note caratteristiche mi rimangono per sempre? o tipo i gg di consegna dopo un tot di anni vengono cancellati anke se oramai sono un civile???? grazie

  6. #496

    Predefinito salve ragazzi^^

    salve a tutti vorrei sapere l uscita per il primo blocco 2011...
    poi una curiosità mi richiedono 2 tipi di certificati...
    # riportare l'esito negativo agli accertamenti diagnostici per l'abuso di alcool e per l'uso, anche saltuario od occasionale, di sostanze stupefacenti, psicotrope a scopo non terapeutico
    # possedere un certificato di idoneità allo svolgimento di attività agonistica (in corso di validità e per qualsiasi disciplina sportiva).

    come posso ricevere questi 2 certificati io sono agonista di boxe da 3 anni... per il certificato devo chiedere presso la mia palestra?

    cmq per informazioni mi reco presso i carabinieri? magari mi rilasciano un foglio con la spiegazione delle visite da effettuare ecc ecc..

    grazie in anticipo delle risposte

  7. #497
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedere 2 cose.
    1)Se è obbligatorio da quest'anno portare l'esame radiografico del torace o è solo facoltativo e cosa sarebbe meglio fare.
    2)Oltre al certificato di attività sportiva serve anche quello di buona salute che è in allegato e da fare compilare al medico di fiducia ,sapete 2 annetti fa quando ho ftt la visita vfp1 non era proprio così la questione(raggix del torace obbligatori e 2° certificato non era in allegato ma si faceva a parte mi sembra.Cmq grazie anticipatamente!

  8. #498
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emaema Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei sapere l uscita per il primo blocco 2011...
    poi una curiosità mi richiedono 2 tipi di certificati...
    # riportare l'esito negativo agli accertamenti diagnostici per l'abuso di alcool e per l'uso, anche saltuario od occasionale, di sostanze stupefacenti, psicotrope a scopo non terapeutico
    # possedere un certificato di idoneità allo svolgimento di attività agonistica (in corso di validità e per qualsiasi disciplina sportiva).



    come posso ricevere questi 2 certificati io sono agonista di boxe da 3 anni... per il certificato devo chiedere presso la mia palestra?

    cmq per informazioni mi reco presso i carabinieri? magari mi rilasciano un foglio con la spiegazione delle visite da effettuare ecc ecc..

    grazie in anticipo delle risposte
    E'gia uscito,cerca la discussione in corso...
    Vai dal tuo medico di base e fatti fare l'impegnativa..
    Lascia i Carabinieri tranquilli per fare qualcosa di piu'importante...

    Citazione Originariamente Scritto da Al86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere 2 cose.
    1)Se è obbligatorio da quest'anno portare l'esame radiografico del torace o è solo facoltativo e cosa sarebbe meglio fare.
    2)Oltre al certificato di attività sportiva serve anche quello di buona salute che è in allegato e da fare compilare al medico di fiducia ,sapete 2 annetti fa quando ho ftt la visita vfp1 non era proprio così la questione(raggix del torace obbligatori e 2° certificato non era in allegato ma si faceva a parte mi sembra.Cmq grazie anticipatamente!
    Non è da fare,poi se vuoi prendere una dose di radiazioni fallo pure...
    Non è che ti confondi col certificato del g6pd?

  9. #499
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    mm no no nel bando c'è questo allegato che deve essere compilato dal medico di fiducia che attesta la tua buona salute e anke altri allegati per il mantenim dei requisiti e integrazione dei titoli che sn già scritti sulla domanda..mah fino a 2 anni fa la domandina era più semplice e spicciola...

  10. #500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucacely Visualizza Messaggio
    se sono un vfp1 congedato nel 2006 le note caratteristiche mi rimangono per sempre? o tipo i gg di consegna dopo un tot di anni vengono cancellati anke se oramai sono un civile???? grazie
    m

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •