Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 499 di 1604 PrimaPrima ... 3994494894974984995005015095495999991499 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 4,990 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #4981

    Predefinito

    Si mache si parta con 11 punti non è un po' strano? Magari si partirà da 10,5 ma 11 mi sembra troppo no?
    ChE La FoRzR SiA cOn mE

  2. #4982

    Predefinito

    11 è tanto sì.. 11 saranno i primi 2-300 no?

  3. #4983
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegosk8 Visualizza Messaggio
    Si mache si parta con 11 punti non è un po' strano? Magari si partirà da 10,5 ma 11 mi sembra troppo no?
    Si, sta tranquillo, è un ottimo punteggio ce la farai.

    Citazione Originariamente Scritto da †pr3d4tor Visualizza Messaggio
    11 è tanto sì.. 11 saranno i primi 2-300 no?
    Al 4° blocco sicuramente tra i primi 500 della graduatoria utile se sarà idoneo...

  4. #4984
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Io ho 10 punti del 93...speriamo bene :S

    Comunque, nel compilare la domanda, c'è scritto di accettare di svolgere il vfp1 in altre FFAA nel caso il numero per l'esercito sia eccedente. E" obbligatorio scrivere qualcosa a questa casella oppure no? Cioè se io volessi farlo solo nell'Esercito posso non scrivere niente a questa casella? O se volessi ad esempio selezionare solo AM e non MM...

  5. #4985

    Predefinito Arruolamento VFP1

    Salve Foro.

    Girovagando su internet ho trovato soltanto questo come forum bello attivo e completo circa il mondo delle forze armate e dell'ordine.

    So che ci sono thread appositi che ho anche letto attentamente ma vi prego di rispondermi qui così tengo tutto a portata di mano anche perchè ho ancora dubbi.

    Vorrei entrare nella selezione per il 4° blocco vfp1 di quest anno e le domande scadono il 27 di sto mese.

    Sono andato sul sito ufficiale dell'esercito e mi ha mandato all'accreditamento online.
    Registrandomi mi è arrivata una mail con un link e una pass personale. Aprendo il link mi forniva la domanda di partecizione che si può stampare, compilare e inviare tramite posta normale ma in questo caso compilabile online e inviabile online sempre(?).

    Potreste dirmi cosa fare passo passo per fare domanda come vfp1 a partire da questa domanda compilabile online? Devo allegare qualcosa? Se si come? Faccio in tempo per il 27 oppure devo aspettare il nuovo bando per il 1° blocco 2013? Io vorrei partire quanto prima.

    Come punti dovrei averne 10: scuola media con ottimo, scientifico con 80 e patente b.

    PS: inoltre dovrei dimagrire di una decina di chili o poco più (faccio in tempo?).

    Grazie a tutti, saluti.

  6. #4986

    Predefinito

    ciao ragazzi ho una domanda da porvi. ho provato a compilare la domanda ma non mi è possibile poichè era già stata compilata e salvata per il blocco precedente ma non sono arrivata con i tempi a spedirla, mi sapete dire cosa posso fare??? come fare per annullare la precedente e ripresentare la nuova?? so che attraverso un codice che inviano via mail si può cancellare ma non riesco!!! grazie!

  7. #4987
    Maresciallo L'avatar di DevilDime
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giudy Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho una domanda da porvi. ho provato a compilare la domanda ma non mi è possibile poichè era già stata compilata e salvata per il blocco precedente ma non sono arrivata con i tempi a spedirla, mi sapete dire cosa posso fare??? come fare per annullare la precedente e ripresentare la nuova?? so che attraverso un codice che inviano via mail si può cancellare ma non riesco!!! grazie!
    La compilazione della domanda on-line non ha nessun valore.. quindi basta che la stampi e la compili a mano.. comunque se hai inviato la domanda (non quella on-line, ma la cartacea al centro documentale) per il 3° blocco e non sei stata presa, non puoi presentare domanda anche per questo blocco..

  8. #4988

    Predefinito

    io no ho inviato la domanda ho solo effettuato l' accreditamento on-line ma per il blocco precedente!

  9. #4989
    Maresciallo L'avatar di DevilDime
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giudy Visualizza Messaggio
    io no ho inviato la domanda ho solo effettuato l' accreditamento on-line ma per il blocco precedente!
    A posto, allora basta che stampi la domanda, la compili a mano, alleghi ciò che devi allegare e la porti al CD o gliela spedisci tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

  10. #4990

    Question 3° blocco Vfp1 2012

    Ciao ragazzi, volevo un informazione. Ho superato le visite che ci sono state a Roma e volevo sapere entro quando uscirà la graduatoria finale per vedere chi parte effettivamente. rispondete please grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •