Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 4 di 1604 PrimaPrima ... 2345614541045041004 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #31

    Predefinito

    il 4 blocco col sufficiente la vedo dura

    ma 10 pti col sufficente che sei bagnino paracadutista?
    IDONEO VINCITORE AL 2 BLOCCO 2010 EI
    RAV CHIETI DEST FINALE PIEMONTE

  2. #32

    Predefinito

    ho: diploma, bagnino, porto d'armi, patante, patente di equitazione,e sufficente alle medie.. cmq che blocco mi consigli? ma poi dopo le visite si possono integrare altri titoli? nel senso che se nel fra tempo mi predo la patente nautica la posso integrare quando vado a fare le visite???
    Ultima modifica di Mattiap; 02-05-10 alle 14: 34

  3. #33
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    i titoli di merito vengono valutati alla consegna della domanda..

  4. #34

    Predefinito Niente anfibi per me purtroppo..

    ciao ragazzi..lo so, magari potrò sembrare ripetitiva.. ma sono così disperata.. per degli stupidi piedi piatti credo di non poter essere ammessa al vfp1, vorrei premettere che ho tutto regolare, niente fratture, malattie, allergie, operazioni, sono alta 1.70 e peso 70kg.. solo una stupida cicatricina sulla coscia (che mi son fatta da piccola) e la mia maledizione: i piedi piatti.. non sono gravi ..diciamo il destro al 2 stadio e il sinistro al 3 stadio.. ma ho paura..una paura fottuta che i miei sogni vadano in frantumi. sarei disposta a soffrire il dolore che mi procureranno qst dannati piedi o anche a operarmi.. ditemi voi..tra un anno e mezzo circa..ottenuta la laurea, vorrei partecipare alle selezioni per diventare vfp1 ..prendono anche gli "operati da piedi piatti" ? o mi devo disilludere,e e vado a fare la hostess?? ho bisogno di certezze..
    Ultima modifica di The Wizard; 02-05-10 alle 20: 06

  5. #35

    Predefinito

    io vorrei partecipare al 4 blocco 2010..per il momento ho solo la terza media con suff.ma fra qualche mese dovrei diplomarmi..quindi andrei a 6 punti....che dite????

  6. #36
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerid Visualizza Messaggio
    io vorrei partecipare al 4 blocco 2010..per il momento ho solo la terza media con suff.ma fra qualche mese dovrei diplomarmi..quindi andrei a 6 punti....che dite????
    Partecipi al 4° blocco. 6 punti non sono tanti.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da AspirantePara Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..lo so, magari potrò sembrare ripetitiva.. ma sono così disperata.. per degli stupidi piedi piatti credo di non poter essere ammessa al vfp1, vorrei premettere che ho tutto regolare, niente fratture, malattie, allergie, operazioni, sono alta 1.70 e peso 70kg.. solo una stupida cicatricina sulla coscia (che mi son fatta da piccola) e la mia maledizione: i piedi piatti.. non sono gravi ..diciamo il destro al 2 stadio e il sinistro al 3 stadio.. ma ho paura..una paura fottuta che i miei sogni vadano in frantumi. sarei disposta a soffrire il dolore che mi procureranno qst dannati piedi o anche a operarmi.. ditemi voi..tra un anno e mezzo circa..ottenuta la laurea, vorrei partecipare alle selezioni per diventare vfp1 ..prendono anche gli "operati da piedi piatti" ? o mi devo disilludere,e e vado a fare la hostess?? ho bisogno di certezze..
    Gentile utente,
    i motivi di non idoneità purtroppo sono citati nella GU che vede a questo link, se lei lo ritiene una fesseria, molto probabilmente chi l'ha istituita no.
    Per maggiori informazioni chiami il centro selezione di sua competenza per sapere se l'operazione dei piedi piatti è consentita.
    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattiap Visualizza Messaggio
    ho: diploma, bagnino, porto d'armi, patante, patente di equitazione,e sufficente alle medie.. cmq che blocco mi consigli? ma poi dopo le visite si possono integrare altri titoli? nel senso che se nel fra tempo mi predo la patente nautica la posso integrare quando vado a fare le visite???
    10 punti sono sufficenti per il 4° blocco, il tuo problema è se vengono superate le 20000 domande, in quel caso verresti scavalcato da tutti coloro che hanno un voto più alto alle medie.. in linea di massima comunque il blocco più semplice è il 3°

  8. #38

    Predefinito

    Io mi presenterò per il 4° blocco con 9 punti, licenza media, diploma (che lo prendo a giugno se tutto va bene) e patente di guida. Dovrebbero essere sufficenti no? volendo quest'estate finita la scuola potrei anche vedere se riesco a prendere il porto d'armi che mi consente di ottenere qualche punto extra volendo.
    L'unica cosa che mi preoccupa è la mia leggere allergia verso il polline ed la polvere! Spero non crei problemi anche se ho sentito che basta autocertificarsi che non si è affetti da nessuna allergia (non è la mossa più onesta del mondo ma sono solo lievemente allergico a questi elementi quindi...)
    Aspirante 4° blocco vfp1 2010

  9. #39

    Predefinito

    se si fanno itest a qualcosina siamo tutti allergici
    IDONEO VINCITORE AL 2 BLOCCO 2010 EI
    RAV CHIETI DEST FINALE PIEMONTE

  10. #40

    Predefinito

    Quello è poco ma sicuro, da un recente sondaggio si è scoperto che oltre il 10% della popolazione mondiale, è allergica alle sostanze più comuni come polvere e polline, senza contare quelli allergici alle cose più stupide come le api etc...
    Scusate l'off-topic!
    Aspirante 4° blocco vfp1 2010

Pagina 4 di 1604 PrimaPrima ... 2345614541045041004 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •