Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 355 di 1604 PrimaPrima ... 2553053453533543553563573654054558551355 ... UltimaUltima
Risultati da 3,541 a 3,550 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #3541

    Predefinito

    Salve a tutti , Ho fatto domanda per il primo blocco 2012 che si chiudeva il 21 ottobre 2011. Sono passati 2 mesi da quando ho inviato la domanda ed ancora non mi è arrivata nessuna cartolina per le visite mediche devo pensare che sn stato scartato o ancora presto per l' arrivo. Grazie

  2. #3542
    Caporale L'avatar di mascio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    casalanguida, chieti, abruzzo
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Non si ha potere decisionale.. Dove ti mandano stai..
    io però non intendo decidere...vorrei solo finire il modulo k e abbandonare gli alpini!! qualsiasi reparto và bene

  3. #3543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , Ho fatto domanda per il primo blocco 2012 che si chiudeva il 21 ottobre 2011. Sono passati 2 mesi da quando ho inviato la domanda ed ancora non mi è arrivata nessuna cartolina per le visite mediche devo pensare che sn stato scartato o ancora presto per l' arrivo. Grazie
    vai nel thread del 1° blocco 2012..

  4. #3544
    Soldato L'avatar di ylenya
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Scusate, dovrei porre una domanda sul mio congedo da vfp1, la questione è un po' delicata, vorrei un vostro parere.....una delucidazione al riguardo, a chi posso rivolgermi?in questa sezione va bene?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Mi servirebbe un parere da un'esperto nell'Esercito per intenderci...chi mi da una mano?
    ....Mancò la fortuna, non il valore....

  5. #3545
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ylenya Visualizza Messaggio
    Scusate, dovrei porre una domanda sul mio congedo da vfp1, la questione è un po' delicata, vorrei un vostro parere.....una delucidazione al riguardo, a chi posso rivolgermi?in questa sezione va bene?
    Parlane pure qui.. Poi al massimo ti indirizzo meglio
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  6. #3546
    Soldato L'avatar di ylenya
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Perfetto........allora ho 26 anni, quest'anno vado per i 27...........sono stata congedata nel 2008, per perdita permanente dei requisiti fisici, per una c****ta e qui non vado avanti coi commenti! per cui possiedo SOLO 9 mesi di servizio, con note di merito di servizio prestato! Ma ora non so come fare, perchè vorrei ancora ritentare con la carriera militare. Non possiedo quindi un estratto di congedo. Non posso piu rifare vfp1 perche' per l'età sono fuori. Posso presentare il vfp4 o saro' scartata a priori? Un concorso in polizia penitenziaria come agente avendo i 9 mesi di servizio mi è concesso? Sto benissimo fisicamente ora, possiedo i requisiti. Sono nel pallone, illuminami.
    Ultima modifica di lupo90; 04-01-12 alle 18: 29
    ....Mancò la fortuna, non il valore....

  7. #3547
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ylenya Visualizza Messaggio
    Perfetto........allora ho 26 anni, quest'anno vado per i 27...........sono stata congedata nel 2008, per perdita permanente dei requisiti fisici, per una c****ta e qui non vado avanti coi commenti! per cui possiedo SOLO 9 mesi di servizio, con note di merito di servizio prestato! Ma ora non so come fare, perchè vorrei ancora ritentare con la carriera militare. Non possiedo quindi un estratto di congedo. Non posso piu rifare vfp1 perche' per l'età sono fuori. Posso presentare il vfp4 o saro' scartata a priori? Un concorso in polizia penitenziaria come agente avendo i 9 mesi di servizio mi è concesso? Sto benissimo fisicamente ora, possiedo i requisiti. Sono nel pallone, illuminami.
    No servono i 12 mesi di vfp1 per partecipare ai concorsi da te citati.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  8. #3548
    Soldato L'avatar di ylenya
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quindi non posso più fare nulla? Anche se hanno fatto una carognata nei miei confronti?
    ....Mancò la fortuna, non il valore....

  9. #3549
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ylenya Visualizza Messaggio
    Quindi non posso più fare nulla? Anche se hanno fatto una carognata nei miei confronti?
    Da quello no. Puoi invece guardare in questa discussione in base alla tua età cosa puoi fare : come iniziare.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  10. #3550
    Soldato L'avatar di ylenya
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Dimmi te.......vado per i 27 che compiro' ad aprile, non vedo moltissime alternative sinceramente, sarà che ho avuto un percorso sfortunato, la sto vivendo un po' negativamente....anche altre forze armate, non so dimmi te........anche la Croce Rossa mi piace, o la Vigilanza.......Guardia Forestale.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Bene, ho dato un'occhiata alla pagina che mi hai fornito, ma non posso accedere a nulla! Stanno abbassando anche i limiti d'età mi sembra.
    ....Mancò la fortuna, non il valore....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •