Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 13 di 1604 PrimaPrima ... 3111213141523631135131013 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 16036

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #121
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariogran Visualizza Messaggio
    mi hanno detto che nella raccomandata di convocazione per le visite mediche, oltre alla lettera troverò anche un bollettino per fare il versamento.. di circa 300€...
    macchè.. nessun bollettino da pagare, le uniche cose da pagare sono gli esami del sangue rx torace urine almeno che tu non sia esente da ticket.

    Citazione Originariamente Scritto da baubau Visualizza Messaggio
    ciao a tutti voglio fare una semplice domanda.... secondo voi quante possibilita ho di entrare nel quarto blocco se sono un 85 con 8 punti?....
    o meglio quanti punti sono necessari per il quarto? visto e considerato che è il blocco dei neodiplomati.......
    punti necessari penso su 8-9 ma bisogna vedere anche l' anno di nascita perchè a parità di punteggio prendono il più giovane.

  2. #122

    Predefinito

    Ma da quello che ho capito da vfp1 non ho possibilità di scelta riguardo incarichi e destinazione...e allora cosa finisco a fare???
    Perdonate la mia ingnoranza, ma ho la testa più confusa di una discoteca.

  3. #123

    Predefinito

    CIAO RAGAZZI MI SONO APPENA REGISTRATO....VOLEVO SAPERE UNA COSA E CIOE': SONO UN EX MILITARE CONGEDATO IL 9 DICEMBRE 2009...VORREI PRESENTARE LA DOMANDA PER IL 4° BLOCCO 2010. Siccome NON voglio fare di nuovo il rav , so che non deve passare un anno. il mio dubbio è questo: un anno dal giorno che mi sono congedato o un anno da quando presento la domanda per l altro incorporamento? la domanda per il 4° 2010 può essere presentata dal dal 10 maggio 2010 al 6 agosto 2010, con prevista INCORPORAZIONE: dicembre 2010.grazie in anticipo

  4. #124
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    Ma da quello che ho capito da vfp1 non ho possibilità di scelta riguardo incarichi e destinazione...e allora cosa finisco a fare???
    Perdonate la mia ingnoranza, ma ho la testa più confusa di una discoteca.
    In pratica l'unica scelta è se andare negli alpini a sbattersi o no....altre opzioni non ne hai....altrimenti andrai a spazzare cortili,fare fotocopie,guardie,conduttore e simili.....ma decidera'Il Fato...

    Citazione Originariamente Scritto da algida Visualizza Messaggio
    CIAO RAGAZZI MI SONO APPENA REGISTRATO....VOLEVO SAPERE UNA COSA E CIOE': SONO UN EX MILITARE CONGEDATO IL 9 DICEMBRE 2009...VORREI PRESENTARE LA DOMANDA PER IL 4° BLOCCO 2010. Siccome NON voglio fare di nuovo il rav , so che non deve passare un anno. il mio dubbio è questo: un anno dal giorno che mi sono congedato o un anno da quando presento la domanda per l altro incorporamento? la domanda per il 4° 2010 può essere presentata dal dal 10 maggio 2010 al 6 agosto 2010, con prevista INCORPORAZIONE: dicembre 2010.grazie in anticipo
    Al primo post sarebbe carino spenderlo per due righe di presentazione nella sezione "Benvenuto,presentati",e anche evitare l'uso del maiuscolo che nel "bon ton"furumistico equivale a strillare....
    Comunque è un anno dal congedamento,poi non è che eviti totalmente il Rav,ma ne faresti una versione ridotta....

  5. #125
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    salve ragazzi kiedo scusa ai moderatori,ho posto gia la domanda nella discussione caserma di tutti italia,pertroppo non ho molto tempo sono al rav,la mia domanda è questa ho saputo da poche ore la mia destinazione finale cioè il reparto ke tra pocki giorni dovro raggiunger,datemi informazioni vi prego,8 regg artiglieria terrestre "pasubio"persano serre salerno,mi date notizie sulla caserma?come si sta?ringrazio i moderatori per la pazienza e un grazie a ki mi rispondera

  6. #126
    Soldato L'avatar di THEBOSS
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    In pratica l'unica scelta è se andare negli alpini a sbattersi o no....altre opzioni non ne hai....altrimenti andrai a spazzare cortili,fare fotocopie,guardie,conduttore e simili.....ma decidera'Il Fato...



    Al primo post sarebbe carino spenderlo per due righe di presentazione nella sezione "Benvenuto,presentati",e anche evitare l'uso del maiuscolo che nel "bon ton"furumistico equivale a strillare....
    Comunque è un anno dal congedamento,poi non è che eviti totalmente il Rav,ma ne faresti una versione ridotta....

    Scusami bacioch, quindi nella scelta fra alpini o paracadutisti,se nn metto nulla finisco a spazzare guardia ecc...(cosa che farei sempre volentieri) invece se scelgo l opzione alpini ,faccio prove di scii scalate ecc?

    volevo sapere a questo punto mi conviene scegliere alpini?o meglio nn mettere nulla?

    Grazie TheBoss

  7. #127
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THEBOSS Visualizza Messaggio
    Scusami bacioch, quindi nella scelta fra alpini o paracadutisti,se nn metto nulla finisco a spazzare guardia ecc...(cosa che farei sempre volentieri) invece se scelgo l opzione alpini ,faccio prove di scii scalate ecc?

    volevo sapere a questo punto mi conviene scegliere alpini?o meglio nn mettere nulla?

    Grazie TheBoss
    Quella è una tua scelta...
    se ti va di raggiungere una forma fisica eccellente,e di crollare svenuto la sera in branda...sempre che non dormi in truna ...metterai alpini....
    se vuoi passare un annetto tranquillo ,magari in attesa dei concorsi in Polizia ,non metterai nulla e ti affiderai al Fato....

  8. #128
    Maresciallo L'avatar di Tirre
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    329

    Predefinito

    molto ma moltomeglio andare negli alpini..almeno ti fai il mazzo e vedi com'è,anche se non del tutto,la vita militare...e poi a chi non piacerebbe diventare alpino?

  9. #129

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo sapere una cosa: quanti punti sono necessari per entrare e far parte del vfp1?A 24 sono ancora n tempo?

  10. #130
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goofy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere una cosa: quanti punti sono necessari per entrare e far parte del vfp1?A 24 sono ancora n tempo?
    a 24 anni sei ancora in tempo, ma sei agli sgoccioli, per i punti, ogni blocco ha una storia, non si sa mai quanti punti servono minimo per entrare.

Pagina 13 di 1604 PrimaPrima ... 3111213141523631135131013 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •