Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1286 di 1604 PrimaPrima ... 28678611861236127612841285128612871288129613361386 ... UltimaUltima
Risultati da 12,851 a 12,860 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #12851

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xToro Visualizza Messaggio
    sono un ragazzo di 19 anni che ha 10 punti in totale e vuole fare il soldato.
    medie:2
    superiori:6
    patente:1
    porto d'armi sportivo:1

    mi stavo informando su quando inizierà il vfp1 2016 e mi domandavo una cosa...molti dicono bisogna avere 10 punti, 12,13 e cosi via, chiamando però un call center mi ha detto che c'è stato un periodo che sono passati anche quelli che avevano 1 punto, vi risulta?
    Ciao,pacere Miriam.
    Io l'anno prossimo faccio domanda sperando che i parametri fisici cambiano.
    Mi diplomo l'anno prossimo e in totale dovrei avere 12 punti e ritengo che siano pochi,quindi se hai la possibilità cerca di prendere qualche altro brevetto.
    Purtroppo tante cose stanno cambiando,in bocca al lupo!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  2. #12852
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosigno Visualizza Messaggio
    Quello che volevo sapere e se con l'età ci rientro o no?
    No
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #12853
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Ciao,pacere Miriam.
    Io l'anno prossimo faccio domanda sperando che i parametri fisici cambiano.
    Mi diplomo l'anno prossimo e in totale dovrei avere 12 punti e ritengo che siano pochi,quindi se hai la possibilità cerca di prendere qualche altro brevetto.
    Purtroppo tante cose stanno cambiando,in bocca al lupo!
    grazie, cmq spero che quando parli del fisico tu non abbia una patologia, tipo al cuore, ciliaco perchè in quel caso mettiti il cuore in pace. per quanto riguarda il punteggio non credo uno si debba preoccupare, se uno è giovane e ha gli stessi punti di uno che ha 2-3 anni più vecchio prendono in base all'età. al limite prende patente c, o per essere sicuri fa diploma paracadutista.

  4. #12854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xToro Visualizza Messaggio
    grazie, cmq spero che quando parli del fisico tu non abbia una patologia, tipo al cuore, ciliaco perchè in quel caso mettiti il cuore in pace. per quanto riguarda il punteggio non credo uno si debba preoccupare, se uno è giovane e ha gli stessi punti di uno che ha 2-3 anni più vecchio prendono in base all'età. al limite prende patente c, o per essere sicuri fa diploma paracadutista.
    No nessuna patologia però purtroppo sono alta 1;55 questa è la mia pecca,sono del 98!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  5. #12855
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    No nessuna patologia però purtroppo sono alta 1;55 questa è la mia pecca,sono del 98!
    Il minimo 1,61 per le ragazze, mi spiace ma ci devi rinunciare, si facevano raccomandazioni al periodo di leva ma ora sono rigidi. Un ragazzo non é stato preso per 1 cm e un altro per un kg. Non siamo a scuola, le regole militari sono rigide e indiscusse.

  6. #12856

    Predefinito

    Volevo confrontarmi con voi ragazzi.
    Ho 18 anni, sono cresciuto in una famiglia composta totalmente da appartenenti alle forze dell'ordine..
    Mio padre Poliziotto, mio nonno Poliziotto, mio fratello Esercito, mio zio Aereonautica e l'altro zio Carabinieri..

    L'unica carriera che riesca ad immaginare prevede una divisa ed una grande responsabilità.
    Sono stato convocato a visita il 29/09/2015.
    Domattina partirò per Palermo, ma la sensazione di non farcela è talmente forte da riuscire a buttarmi giù fisicamente e mentalmente.
    Sono in graduatoria 22** e ne verranno selezionati solo 1500.

    Ho bisogno di voi.. Di un confronto, di un appoggio o di un consiglio..
    Vi prego, davvero..

  7. #12857
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuigiC Visualizza Messaggio
    Volevo confrontarmi con voi ragazzi.
    Ho 18 anni, sono cresciuto in una famiglia composta totalmente da appartenenti alle forze dell'ordine..
    Mio padre Poliziotto, mio nonno Poliziotto, mio fratello Esercito, mio zio Aereonautica e l'altro zio Carabinieri..

    L'unica carriera che riesca ad immaginare prevede una divisa ed una grande responsabilità.
    Sono stato convocato a visita il 29/09/2015.
    Domattina partirò per Palermo, ma la sensazione di non farcela è talmente forte da riuscire a buttarmi giù fisicamente e mentalmente.
    Sono in graduatoria 22** e ne verranno selezionati solo 1500.

    Ho bisogno di voi.. Di un confronto, di un appoggio o di un consiglio..
    Vi prego, davvero..
    Già che sei stata chiamata va bene. Le prove fisiche sono semplici. Quello che ti devi ricordare che quando parlerà i con lo psicologo devi essere decisa e sicura. E sarai presa. Fiducia e volontá

  8. #12858

    Predefinito

    Scusate, ma il punteggio minimo qual'é stato negli ultimi blocchi?
    Quando gli angeli non poterono più nulla, Dio creò i paracadutisti

  9. #12859
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackRyan Visualizza Messaggio
    Scusate, ma il punteggio minimo qual'é stato negli ultimi blocchi?
    Non esiste un punteggio minimo. Ė consigliabile avere come minimo 12 o 13 punti e essere giovane

  10. #12860
    Soldato L'avatar di Zuddas
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1

    Predefinito Test Psico-Attitudinali Vfp1 Esercito 2015

    Sapete dirmi quali sono i test psico attitudinali che ci sono nella fase di selezione e in cosa consistono? Grazie in anticipo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •