Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 112 di 1604 PrimaPrima ... 12621021101111121131141221622126121112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #1111
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.Riva Visualizza Messaggio
    E dunque essendo che ho solo 4 punti secondo te sarebbe meglio aspettare e prendere patente, porto d'armi, brevetto e così andare sul sicuro per il 3°blocco? grazie
    come gia detto e ridetto dipende molto dagli anni(dopo essere convocati a visita ed esser stati giudicati idonei) e da un minimo almemo di 7-7,5
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  2. #1112

    Predefinito

    Io sono del 91 cosa mi consiglieresti?

  3. #1113
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.Riva Visualizza Messaggio
    Io sono del 91 cosa mi consiglieresti?
    Di diplomarti....
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  4. #1114

    Predefinito

    ciao,sono nuovo del sito ma la passione di entrare nell esercito delle forze italiane ce l ho da sempre,volevo farvi 1 po di domande: io nel 2011 faro domanda al 3°blocco calcolando che avrò 7 punti in tutto perchè, proprio in quest anno finirò il liceo e purtroppo non potrò inserire il conseguimento del diploma e potrò avere solo 4 punti x il liceo,1 per l attiviuta agonistica nella boxe,1 per la patente e 1 per il sufficiente alle superiori....come mi vedete messo per il 3°? nel caso nn entrassi farei la domanda nel 4° inserendo anche il conseguimento del diploma andando cosi a 8 punti,logicamente cercherò nel corso di quest anno di consegure almeno 1 altro brevetto....1 mia preoccupazione m assilla però,anni fa mi sono fatto estrarre 1 molare,puo essere 1 problema dato che mi controlleranno? ultima domanda: al 1° e al 2° blocco quante probabilita ho di entrare con 8 o 9 punti??? grazie in anticipo per la disponibilità!

  5. #1115
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metalnigga Visualizza Messaggio
    ciao,sono nuovo del sito ma la passione di entrare nell esercito delle forze italiane ce l ho da sempre,volevo farvi 1 po di domande: io nel 2011 faro domanda al 3°blocco calcolando che avrò 7 punti in tutto perchè, proprio in quest anno finirò il liceo e purtroppo non potrò inserire il conseguimento del diploma e potrò avere solo 4 punti x il liceo,1 per l attiviuta agonistica nella boxe,1 per la patente e 1 per il sufficiente alle superiori....come mi vedete messo per il 3°? nel caso nn entrassi farei la domanda nel 4° inserendo anche il conseguimento del diploma andando cosi a 8 punti,logicamente cercherò nel corso di quest anno di consegure almeno 1 altro brevetto....1 mia preoccupazione m assilla però,anni fa mi sono fatto estrarre 1 molare,puo essere 1 problema dato che mi controlleranno? ultima domanda: al 1° e al 2° blocco quante probabilita ho di entrare con 8 o 9 punti??? grazie in anticipo per la disponibilità!
    Innanzitutto presentati qui http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!.....
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  6. #1116

    Predefinito

    fatto!

  7. #1117
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metalnigga Visualizza Messaggio
    fatto!
    Hai un po di confusione....leggiti bene il bando...comunque la boxe non da punti in graduatoria e non puoi presentare domanda per due blocchi consecutivi..leggiti il bando e vedi che i dubbi si chiariscono
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  8. #1118

    Predefinito

    posso sapere perche la boxe non da punti anche se svolta al livello agonistico e nell'eventualità quali sono gli sport agonistici consigliati?

  9. #1119
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metalnigga Visualizza Messaggio
    posso sapere perche la boxe non da punti anche se svolta al livello agonistico e nell'eventualità quali sono gli sport agonistici consigliati?
    Beh perchè non da punti lo ha deciso l'esercito...nessuno sport agonistico dà punti...sulla domanda c'è solo scritto di barrare quale sport si è praticato a livello agonistico, niente di più...anche io ho fatto boxe e non ho nessun punto...
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  10. #1120

    Predefinito

    ragazzi scusatemi, ma non ho capito una cosa, perchè i vari blocchi hanno difficoltà diverse? io questo proprio nn l'ho capito...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •