Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 111 di 1604 PrimaPrima ... 11611011091101111121131211612116111111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #1101
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggio
    Come una visita oculistica normale...ti fanno leggere la tavola optometrica...
    ecco..la visita oculistica se non erro è quando ti mettono le gocce per far dilatare la pupilla e per visitare la retina,per questo mi chiedo alle visite vfp1 fanno leggere solo le tavole ottometriche?scusate la banalità della domanda ma per me è davvero importante..
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  2. #1102
    Caporale L'avatar di superciccio
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Viareggio (lucca) in Toscana
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Salve, vorrei un chiarimento riguardo alla visita medico-sportiva agonistica da fare e inviare allegata alla domanda per vfp1, siccome da quello che ho capito senza una richiesta da parte di una società o ecc.. non rilasciano visite su appuntamento, quindi vorrei sapere come devo muovermi per poter fare la visita comunque, devo presentare la domanda del bando??

  3. #1103
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superciccio Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei un chiarimento riguardo alla visita medico-sportiva agonistica da fare e inviare allegata alla domanda per vfp1, siccome da quello che ho capito senza una richiesta da parte di una società o ecc.. non rilasciano visite su appuntamento, quindi vorrei sapere come devo muovermi per poter fare la visita comunque, devo presentare la domanda del bando??
    a me hanno detto che puoi farla tranquilammente facendo il ticket dall'ospedale e il centro di medicina sportiva ti visita,può essere anche che mi stia sbagliando

    Fonte: infermiere dipendente dell'ospedale della mia città
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  4. #1104
    Caporale L'avatar di superciccio
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Viareggio (lucca) in Toscana
    Messaggi
    76

    Predefinito

    è possibile che basti portare la domanda di vfp1 dove cè scritto che bisogna farla?..non è sufficiente?

  5. #1105
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superciccio Visualizza Messaggio
    è possibile che basti portare la domanda di vfp1 dove cè scritto che bisogna farla?..non è sufficiente?
    Se vuoi esser piu sicuro falla..mi par di aver letto che c'è anche chi l'ha fatto dal cardiologo..
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  6. #1106
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molfetta Visualizza Messaggio
    Se vuoi esser piu sicuro falla..mi par di aver letto che c'è anche chi l'ha fatto dal cardiologo..
    molfetta hai un mp.
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  7. #1107
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi una domanda un pò tecnica...Allora io sto compilando la domanda per vfp1 secondo blocco 2011,e ho un certificato agonistico che mi scade il 20 gennaio 2011;il problema è dunque che al momneto della compilazione il certificato è ancora valido,e nel bando non specifica nulla,solo che vorrei non buttare altri 50 euro.Voi cosa mi consigliate???

  8. #1108

    Predefinito

    Scusate ragazzi volevo chiedervi, se dovessi mandare la domanda come Vfp1 per il 2°blocco e non fossi idoneo potri rifarla per il 3° o devo aspettare il 4°blocco..?Grazie

  9. #1109
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.Riva Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi volevo chiedervi, se dovessi mandare la domanda come Vfp1 per il 2°blocco e non fossi idoneo potri rifarla per il 3° o devo aspettare il 4°blocco..?Grazie
    Devi aspettare il 4°blocco...
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  10. #1110

    Predefinito

    E dunque essendo che ho solo 4 punti secondo te sarebbe meglio aspettare e prendere patente, porto d'armi, brevetto e così andare sul sicuro per il 3°blocco? grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •