Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1105 di 1604 PrimaPrima ... 10560510051055109511031104110511061107111511551205 ... UltimaUltima
Risultati da 11,041 a 11,050 di 16036

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #11041
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BearWezzo Visualizza Messaggio
    Grazie Piccirillo, molto preciso.
    Quindi con un maori non ci dovrebbero essere problemi?
    Non credo possa crearti problemi però fin quando non andrai a visita non puoi saperlo. Se non è visibile vai tranquillo.

    Citazione Originariamente Scritto da higuain Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei un informazione abbastanza importante per me...siccome sto vedendo quali brevetti prendere per cercare di riuscire a fare la domanda per gli inizi di aprile allora volevo sapere una cosa io ho la patente b e volevo sapere se prendo la patente c mi sommano i punteggi delle due patenti o me ne contano una sola????
    Non si sommano. Vale la patente con il punteggio più alto.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #11042

    Predefinito

    [QUOTE=piccirillo;2035199]Non credo possa crearti problemi però fin quando non andrai a visita non puoi saperlo. Se non è visibile vai tranquillo.



    Non si sommano. Vale la patente con il punteggio più alto. [/
    io vorrei tantere per il terzo blocco 2015 sai se con 12,5 potrei farcela?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Non credo possa crearti problemi però fin quando non andrai a visita non puoi saperlo. Se non è visibile vai tranquillo.



    Non si sommano. Vale la patente con il punteggio più alto.
    io vorrei tantere per il terzo blocco 2015 sai se con 12,5 potrei farcela?

  3. #11043
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da higuain Visualizza Messaggio
    io vorrei tantere per il terzo blocco 2015 sai se con 12,5 potrei farcela?
    Non ti so dire da qui al 3° come sono quei punti... Aspetta magari la lista del 1° blocco 2015 e possiamo sbilanciarci per eventuali blocchi futuri.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #11044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Non ti so dire da qui al 3° come sono quei punti... Aspetta magari la lista del 1° blocco 2015 e possiamo sbilanciarci per eventuali blocchi futuri.
    grazie mille per la risposta ora ti vorrei chiedere una cosa che esce fuori argomento...dato che sn nuovo di qui volevo sapere ma per sapere se mi hanno risposto a qualche domanda mi dovrebbe arrivare qualche notifica o devo andare io a controllare ogi tanto

  5. #11045
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da higuain Visualizza Messaggio
    grazie mille per la risposta ora ti vorrei chiedere una cosa che esce fuori argomento...dato che sn nuovo di qui volevo sapere ma per sapere se mi hanno risposto a qualche domanda mi dovrebbe arrivare qualche notifica o devo andare io a controllare ogi tanto
    Non ti so dire se sul forum è possibile farsi arrivare delle notifiche in merito a delle discussioni perchè non sono mai andato a vedere se c'era quest'opzione.
    Ti posso solo dire che devi seguire le discussioni.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #11046
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BearWezzo Visualizza Messaggio
    Micheal io ce l' ho sul bicipide per intendersi, ma provando una camicia corta dell EI non mi spunta fuori..
    Non sò che dirti, sò di un ragazzo che al 2° Blocco è stato segato per un tatuaggio al bicipite NON VISIBILE addirittura in fase di rimozione. Io ti consiglio di rimuoverlo perchè in qualsiasi concorso farai saranno d'ostacolo e d'impedimento.


    P.s.: Cosa che non mi stancherò mai di dire, se dovete partecipare ai conconcorsi nelle Forze Armate/Forze di Polizia NON FATEVI I TATUAGGI!!
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  7. #11047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se sul forum è possibile farsi arrivare delle notifiche in merito a delle discussioni perchè non sono mai andato a vedere se c'era quest'opzione.
    Ti posso solo dire che devi seguire le discussioni.
    non quando esce la discussione del primo blocco 2015 oppure dove devo andare a vederla per trovarla

  8. #11048
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da higuain Visualizza Messaggio
    non quando esce la discussione del primo blocco 2015 oppure dove devo andare a vederla per trovarla
    Se intendi la discussione del 1° blocco 2015 eccola qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...rcito-Italiano
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #11049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Non sò che dirti, sò di un ragazzo che al 2° Blocco è stato segato per un tatuaggio al bicipite NON VISIBILE addirittura in fase di rimozione. Io ti consiglio di rimuoverlo perchè in qualsiasi concorso farai saranno d'ostacolo e d'impedimento.


    P.s.: Cosa che non mi stancherò mai di dire, se dovete partecipare ai conconcorsi nelle Forze Armate/Forze di Polizia NON FATEVI I TATUAGGI!!
    Hai perfettamente ragione ma... il problema è che magari son stati fatti non in previsione di questa decisione..
    Rimuoverlo un po mi scoccia, dato che non è certo che ti possono scartare.. Grazie comunque delle risposte

  10. #11050

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ma il modulo k a dicembre si interrompe come succede con il
    RAV? Perché io sono del terzo blocco e volevo sapere se ci danno quelle 2-3 settimane a casa per poi ricominciare a gennaio come succede al 4 blocco con il rav! Grazie

Pagina 1105 di 1604 PrimaPrima ... 10560510051055109511031104110511061107111511551205 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •