Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1104 di 1604 PrimaPrima ... 10460410041054109411021103110411051106111411541204 ... UltimaUltima
Risultati da 11,031 a 11,040 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #11031

    Predefinito

    Buonasera
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di riguardo ai tatuaggi? Mi riferisco a come sono andate le visite se sono stati molto pignoli nel far provare divise estive nel caso non rientrassero in sfondi religiosi e offensivi?

  2. #11032

    Predefinito

    Ciao mi chiamo Luca Aurioso e sono del 92, io volevo sapere una cosa. io alle medie ho preso sufficente, al diploma di scuola superiore (quinquiennale) 63, poi ho preso il brevetto da bagnino con BLS ma so che non vale più come punteggio, il brevetto da paracadutista a uso militare , il porto d'armi e la patente b ... e sono a 11 punti, solo che ho paura di non avere nessuna possibilità , mi puoi o potete dare qualche informazione così da rassicurarmi oppure forse non ho veramente possibilità.. grazie in anticipo

  3. #11033
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BearWezzo Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di riguardo ai tatuaggi? Mi riferisco a come sono andate le visite se sono stati molto pignoli nel far provare divise estive nel caso non rientrassero in sfondi religiosi e offensivi?
    A visita non è che ti fanno provare divise estive. Ti danno un foglio e tu segni dove hai tatuaggi e specifichi anche che tipo. Poi è la commissione a valutare. Ovviamente se il tuo tatuaggio è innocuo non dovresti avere problemi ma ovviamente credo che il tutto dipenda da chi ti valuterà in quel momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Naga Visualizza Messaggio
    Ciao mi chiamo Luca Aurioso e sono del 92, io volevo sapere una cosa. io alle medie ho preso sufficente, al diploma di scuola superiore (quinquiennale) 63, poi ho preso il brevetto da bagnino con BLS ma so che non vale più come punteggio, il brevetto da paracadutista a uso militare , il porto d'armi e la patente b ... e sono a 11 punti, solo che ho paura di non avere nessuna possibilità , mi puoi o potete dare qualche informazione così da rassicurarmi oppure forse non ho veramente possibilità.. grazie in anticipo
    Naga visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e già che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #11034

    Predefinito

    mi sono presentato e condivido le regole che esigete.. però mi interesserebbe davvero avere una risposta alla mia domanda iniziale, grazie.

  5. #11035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naga Visualizza Messaggio
    mi sono presentato e condivido le regole che esigete.. però mi interesserebbe davvero avere una risposta alla mia domanda iniziale, grazie.
    Innanzitutto devi riformulare quanti punteggi hai, perchè mi sembra strano che arrivi ad 11 punti con tutti quei brevetti...e inoltre bisogna aspettare che esca la graduatoria del primo blocco per farci almeno una mezza idea di cosa succederà.
    Ultima modifica di AquilaReale; 21-11-14 alle 14: 46
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

  6. #11036

    Predefinito

    voto alle medie : sufficente= 1 punto
    Voto Maturità quinquiennale: 63= 6 punti
    Brevetto Bagnino di salvataggio con BLS = 1.5(però so che nel nuovo bando non vale più)
    Brevetto paracadutista ad uso militare = 2 punti
    Porto d'armi = 1 punto
    Patente b = 1 punto
    Adesso non contando il brevetto da bagnino , sono a 11 punti. infatti so che bisogna aspettare la prima graduatoria per farsene un'idea però essendo del 92 sono senza speranze?. grazie

  7. #11037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naga Visualizza Messaggio
    voto alle medie : sufficente= 1 punto
    Voto Maturità quinquiennale: 63= 6 punti
    Brevetto Bagnino di salvataggio con BLS = 1.5(però so che nel nuovo bando non vale più)
    Brevetto paracadutista ad uso militare = 2 punti
    Porto d'armi = 1 punto
    Patente b = 1 punto
    Adesso non contando il brevetto da bagnino , sono a 11 punti. infatti so che bisogna aspettare la prima graduatoria per farsene un'idea però essendo del 92 sono senza speranze?. grazie
    hai ragione, scusami pensavo che il sufficiente alle medie valesse 2. Comunque sia, a mio modesto parere non sei senza speranze...tenta almeno un giorno non avrai rimossi
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

  8. #11038
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BearWezzo Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di riguardo ai tatuaggi? Mi riferisco a come sono andate le visite se sono stati molto pignoli nel far provare divise estive nel caso non rientrassero in sfondi religiosi e offensivi?
    Tutti i ragazzi con tatuaggi visibili: collo,nuca,mano,polso,avambraccio, bicipite sono stati esclusi dal reclutamento. Per le ragazze hanno tenuto conto anche di tatuaggi visibili su: collo del piede, cavigilia, tibia/perone, polpaccio, ginocchio. Pertanto assicuratevi che i tatuaggi siano NON visibili con la divisa estiva e se possibile rimuoveteli perchè in qualsiasi concorso pubblico (Forze Armate e Forze dell'Ordine) non vedono di buon'occhio i tatuaggi e la cosa và a vostro discapito.

    Per i punteggi: Non siamo degli indovini nè possiamo prevedere il futuro. Provi ad incrementare il punteggio se può, se non può si presenti con quello che ha.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  9. #11039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    A visita non è che ti fanno provare divise estive. Ti danno un foglio e tu segni dove hai tatuaggi e specifichi anche che tipo. Poi è la commissione a valutare. Ovviamente se il tuo tatuaggio è innocuo non dovresti avere problemi ma ovviamente credo che il tutto dipenda da chi ti valuterà in quel momento.
    Grazie Piccirillo, molto preciso.
    Quindi con un maori non ci dovrebbero essere problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Tutti i ragazzi con tatuaggi visibili: collo,nuca,mano,polso,avambraccio, bicipite sono stati esclusi dal reclutamento. Per le ragazze hanno tenuto conto anche di tatuaggi visibili su: collo del piede, cavigilia, tibia/perone, polpaccio, ginocchio. Pertanto assicuratevi che i tatuaggi siano NON visibili con la divisa estiva e se possibile rimuoveteli perchè in qualsiasi concorso pubblico (Forze Armate e Forze dell'Ordine) non vedono di buon'occhio i tatuaggi e la cosa và a vostro discapito.
    Micheal io ce l' ho sul bicipide per intendersi, ma provando una camicia corta dell EI non mi spunta fuori..
    Ultima modifica di BearWezzo; 21-11-14 alle 21: 15

  10. #11040

    Predefinito

    salve a tutti vorrei un informazione abbastanza importante per me...siccome sto vedendo quali brevetti prendere per cercare di riuscire a fare la domanda per gli inizi di aprile allora volevo sapere una cosa io ho la patente b e volevo sapere se prendo la patente c mi sommano i punteggi delle due patenti o me ne contano una sola????

Pagina 1104 di 1604 PrimaPrima ... 10460410041054109411021103110411051106111411541204 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •