Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1101 di 1604 PrimaPrima ... 101601100110511091109911001101110211031111115112011601 ... UltimaUltima
Risultati da 11,001 a 11,010 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #11001
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    DavidR visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #11002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Il D-TEST serve per valutare la capacità di concentrazione del candidato nel barrare correttamente le D con due stanghette senza commettere errori. Per ogni riga avrete 20 secondi, tempo non sufficiente per finire la riga. Questo innescherà un meccanismo psicologico nel candidato, tale da farlo "sbrigare" a finire la riga, commettendo errori. In realtà è inutile finire la riga se poi si commettono 2/3 errori. E' invece più efficace completare metà riga senza commettere nessun errore e senza mancare nessuna D. Non c'è un numero esatto di D per passare, il macchinario che leggerà il test valuterà il grado di concentrazione, gli errori commessi,le D mancate, in che punto esse sono dislocate e tutta una serie di fattori che porterà poi alle considerazioni finali.

    Il MINNESOTA(576 domande) cosi come l'EQI TEST(130 e rotte domande) sono due test della personalità. Non esistono risposte giuste o risposte sbagliate da dare, il test è prevalentemente soggettivo. Cercate di essere coerenti perchè alcune domande si ripetono e potreste trovarvi in grave difficoltà, in quanto il lettore ottico è studiato appositamente per rilevare eventuali incongruenze negli elaborati. Ci sono alcune domande stupide come "A volte mi sento posseduto da spiriti maligni" verso la fine del MINNESOTA che potrebbero ingannarvi. Leggete ATTENTAMENTE e prendetevi TUTTO IL TEMPO NECESSARIO poichè non c'è nessun limite a questo test. Un consiglio che vi dò è quello di alzare due/tre secondi lo sguardo dal test ogni 100 domande e di soffermarsi a leggere bene le domande con doppia negazione (ES.: Non mi sveglio mai non riposato) perchè potreste recepire non correttamente la frase e rispondere al contrario di quello che vorreste.


    Spero di essere stato esaustivo
    Buona fortuna
    GRZ Molto esaustivo.
    Ma le domande del EQI test sono reperibili da qualche parte come ad esempio per quelle del Minnesota?

    ciao

  3. #11003

    Lightbulb Informazione vfp1

    VFP1: buonasera, io ho un dubbio che non riesco a spiegarmi.
    Esempio: se io sono stato iscritto a una federazione riconusciuta dal CONI nel 2010-2011, e avevo già 14 anni, e poi nuovamente nel 2013-2014; ho 0.5 punti assegnati al concorso?nel senso gli anni devono per forza essere consecutivi? GRAZIE

  4. #11004
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecr Visualizza Messaggio
    GRZ Molto esaustivo.
    Ma le domande del EQI test sono reperibili da qualche parte come ad esempio per quelle del Minnesota?

    ciao
    Purtroppo no.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #11005
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    eversman visto che sei un nuovo utente prima di aprire nuove discussioni presentati nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per consocerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Inoltre... dalla tua domanda si deduce ben poco... hai concorso per il vfp1 2014??? Perchè nel nuovo bando vfp1 2015 il punteggio Coni è stato tolto.
    E la prossima volta usiamo le discussioni esistenti tra cui questa qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...erale/page1101
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #11006
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma al rav potrei avere la woodland come divisa o richiederla ? grazie

  7. #11007
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    ragazzi ma al rav potrei avere la woodland come divisa o richiederla ? grazie
    io ringrazierei perche ti danno una Divisa da metterti addosso altro che chiedere

  8. #11008
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=bsk;2033588]io ringrazierei perche ti danno una Divisa da metterti addosso altro che chiedere :haahhahaahahahaha grazie bsk ma è esclusione la morte di un genitore ? cioè potrebbero dire tipo : non è idoneo perché li è mancata la figura materna ?

  9. #11009
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    haahhahaahahahaha grazie bsk ma è esclusione la morte di un genitore ? cioè potrebbero dire tipo : non è idoneo perché li è mancata la figura materna ?

    se fossi io lo Psicologo tu saresti INIDONEO per le paturnie che ti fai, a raffica, non ti fermi mai, relax ragazzo relax

  10. #11010
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    se fossi io lo Psicologo tu saresti INIDONEO per le paturnie che ti fai, a raffica, non ti fermi mai, relax ragazzo relax
    ricevuto

Pagina 1101 di 1604 PrimaPrima ... 101601100110511091109911001101110211031111115112011601 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •