Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1048 di 1604 PrimaPrima ... 485489489981038104610471048104910501058109811481548 ... UltimaUltima
Risultati da 10,471 a 10,480 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #10471
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento che ti aiuterà ad orientarti nella vita del Forum (trovi i link nella mia firma). Grazie e buona permanenza su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #10472

    Predefinito

    scusate se non ho seguito le eventuali procedure,scusate. potrei avere risposte alla mia domanda se è possibile.

  3. #10473
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniooo Visualizza Messaggio
    salve a tutti ,secondo voi con 12 punti ,anno 95 c'è la faccio a rientrare a visita per il vfp1?, quando escono blocchi 2015? e un altro chiarimento:leggevo che la domanda tramite concorso on-line non deve avvenire da un computer dove è presente o era presente google crome,per quale motivo?,la domanda può essere annullata?
    Non possiamo saperlo, non abbiamo la sfera di cristallo. Non ci resta che aspettare e vedere Sei giovane magari rientri.
    I blocchi 2015 o meglio il bando 2015 non si sa quando uscirà girano voci su voci ma sono sempre e soltanto voci. Quando uscirà verrà pubblicato sulla g.u. sezione concorsi che esce ogni martedì e venerdi della settimana.
    Non succede nulla se sul tuo computer hai 3 o 4 browser tra cui chrome. Quando devi inviare domanda fallo con Explorer.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #10474

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione , non abbiamo la sfera di cristallo . quindi alla fine è indifferente con quale browser invio la domanda? E' preferibile farlo con Explorer? Il voto delle scuole medie è cumulabile con il voto del diploma?

  5. #10475
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniooo Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione , non abbiamo la sfera di cristallo . quindi alla fine è indifferente con quale browser invio la domanda? E' preferibile farlo con Explorer? Il voto delle scuole medie è cumulabile con il voto del diploma?
    Alle prime domande ti ho già risposto, è preferibile ma non indispensabile explorer.
    Certo che il voto delle medie si cumula con il diploma delle superiori.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #10476

    Predefinito

    salve ragazzi, nel caso in cui partissi per il 4 blocco, la mia intenzione è di partecipare al concorso maresciallo CC che ipoteticamente dovrebbe uscire a gennaio. Durante questo periodo di vfp1 è possibile effettivamente studiare e allenarsi fisicamente per tale concorso? o è insostenibile accavallare la vita da vfp1 e lo studio?

  7. #10477

    Predefinito

    Conosco ragazzi che durante il vfp1 preparano le tesi di laurea, esami di ingegneria oppure svariati concorsi contemporaneamente. Quindi è fattibile anche se comunque impegnativo

  8. #10478

    Predefinito

    Qualcuno direbbe che volere è potere.
    Conscio però che non sarà facile!
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  9. #10479
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    sig. gagliardi non vorrei alimentare una discussione ma l'85% delle persone che conosco arruolate si arruolano solo per il "posto fisso" e posso testimoniarlo quando vuole
    purtroppo è cosi partendo anche dai miei familiari ... quindi a mio modestissimo parere è inutile dire l'esercito non è garanzia di posto fisso. Conosco un vdp che era meccanico ma parlo del 2007 poi si arruolo ed ora sta a Milano . Lui lo fece per soldi e non penso sia l'unico

  10. #10480
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @forsesoldato,
    forse non sono stato chiaro, parlavo del sistema di reclutamento che non ha come scopo garantire un posto fisso ma selezionare il miglior personale possibile.
    Sulle motivazioni di chi "aspira" alla carriera militare oggi sono d'accordo con te, la stragrande maggioranza lo fa per motivi economici.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 1048 di 1604 PrimaPrima ... 485489489981038104610471048104910501058109811481548 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •