Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 104 di 1604 PrimaPrima ... 454941021031041051061141542046041104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #1031

    Predefinito vfp1 nel 9 col moschin

    salge gente sono un vfp1 in servizio gia un po di mesi mi e' arrivata voce che e' possibile fare richiesta per le selezioni per il 9 rgt col moschin anche da vfp1 vi risulta possibile?

    girovagando sul web vedo che dal 2008 le cose siano cambiate proprio perche le selezioni iniziavano da vfp4 con l'incarico aiuto guastatore e stessa cosa per i vsp ma nl 08 hanno aperto le porte per vfp1 certo magari a infoltire le compagnie di ccs mica per altro ma vi risulta?



    saluti capo

  2. #1032

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capopattuglia Visualizza Messaggio
    salge gente sono un vfp1 in servizio gia un po di mesi mi e' arrivata voce che e' possibile fare richiesta per le selezioni per il 9 rgt col moschin anche da vfp1 vi risulta possibile?

    girovagando sul web vedo che dal 2008 le cose siano cambiate proprio perche le selezioni iniziavano da vfp4 con l'incarico aiuto guastatore e stessa cosa per i vsp ma nl 08 hanno aperto le porte per vfp1 certo magari a infoltire le compagnie di ccs mica per altro ma vi risulta?



    saluti capo
    No,fidati è assolutamente una boiata.Con un anno di ferma e uno di rafferma non riusciresti neanche a finire il corso obos e poi l' 80b .....
    Che fanno....arrivi a pochi mesi dal divenire incursore e poi ti congedano???
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  3. #1033
    Caporale L'avatar di superciccio
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Viareggio (lucca) in Toscana
    Messaggi
    76

    Predefinito Vfp1

    Salve a tutti volevo un parere a titolo informativo, secondo voi ho buone possibilità di essere convocato nel secondo blocco vfp1 avendo queste credenziali:
    1 licenza media con buono
    2 diploma quinquiennale di scuola superiore come geometra
    3 patente di guida civile B
    4 brevetto da bagnino integrato con esso il corso di BLS
    Il mio anno di nascita è il 1991, sono alto 190 cm per 81 kg
    Grazie della vostra attenzione!

  4. #1034
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superciccio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo un parere a titolo informativo, secondo voi ho buone possibilità di essere convocato nel secondo blocco vfp1 avendo queste credenziali:
    1 licenza media con buono
    2 diploma quinquiennale di scuola superiore come geometra
    3 patente di guida civile B
    4 brevetto da bagnino integrato con esso il corso di BLS
    Il mio anno di nascita è il 1991, sono alto 190 cm per 81 kg
    Grazie della vostra attenzione!
    se non hai problemi di natura psicofisica,sei già dentro
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  5. #1035
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    No,fidati è assolutamente una boiata.Con un anno di ferma e uno di rafferma non riusciresti neanche a finire il corso obos e poi l' 80b .....
    Che fanno....arrivi a pochi mesi dal divenire incursore e poi ti congedano???
    ciao ragazzi,sapete qualcosa per quanto riguarda il limite alzato per i vfp1?? ho sentito voci in giro che dicono di un aumento del limite a 28-29 anni,confermate?

  6. #1036

    Predefinito

    Ragazzi scusate ..sapete se per il Rav di dicembre si torna direttamente a natale??

  7. #1037
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valedesy Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ..sapete se per il Rav di dicembre si torna direttamente a natale??
    o ti danno natale o capodanno...

  8. #1038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    No,fidati è assolutamente una boiata.Con un anno di ferma e uno di rafferma non riusciresti neanche a finire il corso obos e poi l' 80b .....
    Che fanno....arrivi a pochi mesi dal divenire incursore e poi ti congedano???


    guarda ho letto da piu di qualche parte che la cosa sia cambiata dicono che possa partecipare al tirocinio prima del 3 anno pero' mi domando da vfp1......piu un anno di rafferma arrivo a 2 se dio vuole a marzo passo vfp4 e da li le cose cambiano....

  9. #1039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capopattuglia Visualizza Messaggio
    guarda ho letto da piu di qualche parte che la cosa sia cambiata dicono che possa partecipare al tirocinio prima del 3 anno pero' mi domando da vfp1......piu un anno di rafferma arrivo a 2 se dio vuole a marzo passo vfp4 e da li le cose cambiano....
    La cosa è cambiata perchè fino ad anni fa potevano partecipare solo i vsp(e ovviamente sott.uff. e uff.).Adesso per fortua anche i p4.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  10. #1040
    lovebambolino
    Guest

    Predefinito

    volevo chiedere un informazione..ma il foglio del medico quello da integrare nella domanda da inviare al centro documentale si deve fare dal medico di famiglia o bisogna andare all'asl??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •