Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1100 di 1604 PrimaPrima ... 100600100010501090109810991100110111021110115012001600 ... UltimaUltima
Risultati da 10,991 a 11,000 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #10991
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    in che senso non le useremo ? cioè io le ho viste fare ad alcuni

    Al R.A.V. non mi risulta venga utilizzata la torre d'ardimento. Se l'hai vista usare in qualche video, probabilmente era un video di Allievi Paracadutisti o Paracadutisti.
    Se l'hai vista dal vivo in uno dei 3 R.A.V. probabilmente non era la torre d'ardimento.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  2. #10992
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    è una torre dove si scende

  3. #10993
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Al R.A.V. non mi risulta venga utilizzata la torre d'ardimento. Se l'hai vista usare in qualche video, probabilmente era un video di Allievi Paracadutisti o Paracadutisti.
    Se l'hai vista dal vivo in uno dei 3 R.A.V. probabilmente non era la torre d'ardimento.
    scusami dove hai fatto il rav ?

  4. #10994
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abzojo Visualizza Messaggio
    Saremo divisi in coppie di due aspiranti, l'uno terrà i piedi all'altro e viceversa.
    Ti ringrazio per la risposta , tutti chiaro
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

  5. #10995

    Predefinito

    Buona sera a tutti... sono nuovo e parteciperò al 2° concorso di VFP1 di quest'anno...ho una domanda, probabilmente è già stato affrontato questo argomento ma la faccio lo stesso...ho letto dal bando che chi ha un tatuaggio verrà quasi sicuramente mandato a casa. Io ho un tatuaggio sull'avambraccio...verrò bollato come inadatto?

  6. #10996
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    scusami dove hai fatto il rav ?

    Non l'ho ancora fatto,
    ma dai numerosi amici che sono passati nelle varie caserme nessuno l'ha usato.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  7. #10997
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavidR Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti... sono nuovo e parteciperò al 2° concorso di VFP1 di quest'anno...ho una domanda, probabilmente è già stato affrontato questo argomento ma la faccio lo stesso...ho letto dal bando che chi ha un tatuaggio verrà quasi sicuramente mandato a casa. Io ho un tatuaggio sull'avambraccio...verrò bollato come inadatto?
    Si.
    I tatuaggi fuori dalla divisa estiva (camicia a maniche corte a mezzo braccio) sono motivo di non idoneità come espressamente scritto sul bando di concorso.
    Per essere sicuro al 100% di non essere scartato per i tatuaggi conviene rimuoverli.

    Ora una domanda la faccio io a te: Sei di Salerno?
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  8. #10998

    Predefinito

    Nono sono Ligure ma studio a Milano... però non riesco con le tempistiche a farlo rimuovere e poi non è un tatuaggio grosso...però si vede...

  9. #10999

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AquilaReale Visualizza Messaggio
    E mi permetto di aggiungere... se vi piacciono i fiori, sarebbe meglio che vi aprite un'attività come fioraio (con tutto il rispetto per chi esercita questo lavoro)
    Per mandare in crisi chi crede di avere certezze su questo test: io ho messo che mi piacciono i fiori ma che non farei il fioraio.
    Risultato: giudicata idonea (non solo una volta)!
    Rispondere con onestà è la chiave, le contraddizioni che rilevano non sono solo quelle a noi evidenti, a leggere quei test sono degli psicologi che vanno oltre rispetto a quello che tu credi di aver scritto!
    "Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE"

  10. #11000
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    Per mandare in crisi chi crede di avere certezze su questo test: io ho messo che mi piacciono i fiori ma che non farei il fioraio.
    Risultato: giudicata idonea (non solo una volta)!
    Rispondere con onestà è la chiave, le contraddizioni che rilevano non sono solo quelle a noi evidenti, a leggere quei test sono degli psicologi che vanno oltre rispetto a quello che tu credi di aver scritto!
    QUOTO, STRAQUOTO E RIQUOTO
    e quello che viene detto e ripetuto sempre migliaia di volte ad ogni CONCORSO, ma non entra in testa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •