Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1362 di 1604 PrimaPrima ... 36286212621312135213601361136213631364137214121462 ... UltimaUltima
Risultati da 13,611 a 13,620 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #13611
    Sergente L'avatar di Gera
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Campania
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Vedremo il numero finale di domande... Con l'apertura dei concorsi per le FF.P. ai civili, voglio vedere quanti rudi soldatacci si arruoleranno adesso per Amor di Patria....
    Lo faccio io!! Ma vuole scommettere che ci ha amore per la patria e non è in cerca di un semplice posto verrà scartato?

  2. #13612

    Predefinito

    Mi chiedo se riconoscano il certificazione di Cinese (HSK4) che corrisponde al B2.
    Ho chiesto a Persomil tramite mail ma la risposta è stata solo una citazione del bando... niente di concreto...

    Comunque! Classe '95, 9.5 punti (se accettano la certificazione di Cinese).
    Non so se tentare la sorte con questo blocco. Temo che non siano abbastanza punti per entrare in graduatoria. Che dite?

  3. #13613

    Predefinito

    00:10 è nessuna domanda inserita nel sistema.... mmmm !!!! mmmmm qualcosa nn va. o il sito non funziona o questi ci hanno incasinato la mente... fatto sta che nessuno per ora ha presentato domanda.
    Non chi comincia, ma quel che persevera.

  4. #13614

    Predefinito

    Ragazzi ma l'abilitazione all'esercizio dell'arti sanitarie ausiliarie di odontotecnico , vale qualche punto ?

    Soldi buttati poi per il Porto d'armi ...INCREDIBILE .

  5. #13615

    Predefinito

    raga una domanda, vedendo nella pagine precedenti c e chi ipotizza di fare domanda per questo blocco e per quello successivo.
    Si può fare realmente?
    Non chi comincia, ma quel che persevera.

  6. #13616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hegon Visualizza Messaggio
    Considera che domani ho la visita psicologica per il porto d'armi (addio bei soldini), avrei avuto 12 punti.
    Non per fare il gradasso, sia ben chiaro. Tenevo a condividere la mia delusione in seguito alla novità.
    domani visita psicologica? A me non ne hanno fatto per il porto D arma

  7. #13617

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CharlieBrowon Visualizza Messaggio
    ti capisco... io ho buttato i soldi per la patente europea, ora stavo per buttarli per il porto d armi... mi sono fermato in tempo ! ma la patente europea è andata a farsi friggere
    Io in settimana dovrei andare a fare l'iscrizione per la patente C1 , a finale dovrei fare la domanda con 9 punti .Spero che questa abilitazione vale minimo 1 punto.

  8. #13618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coostan Visualizza Messaggio
    Io in settimana dovrei andare a fare l'iscrizione per la patente C1 , a finale dovrei fare la domanda con 9 punti .Spero che questa abilitazione vale minimo 1 punto.
    n) patente di guida civile:
    categoria B: punti 1;
    categoria BE: punti 1,5;
    categoria C1/C: punti 2;
    categoria C1E/CE: punti 2,5;
    categoria D1/D: punti 3;
    categoria D1E/DE: punti 3,5;


    vale vale, ma quanti anni hai?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da andreaking Visualizza Messaggio
    Io ho buttato soldi per la patente europea, brevetto assistente bagnanti e porto d'armi... non ci pensiamo se no mi arrabbio! comunque strano ancora 0 partecipazioni sul sito
    4 persone in 51 minuti... wau che record !
    Non chi comincia, ma quel che persevera.

  9. #13619
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, leggendo il bando 2016 ho notato che hanno tolto i limiti di peso e di altezza...è proprio cosi oppure mi è sfuggito qualcosa? Stando al vecchio bando io dovrei essere escluso perchè sono troppo magro: peso 59 chili e sono alto 1,79(imc troppo basso quindi). Invece il nuovo bando riporta qualche limite oppure hanno levato proprio tutto?

  10. #13620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pingui Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, leggendo il bando 2016 ho notato che hanno tolto i limiti di peso e di altezza...è proprio cosi oppure mi è sfuggito qualcosa? Stando al vecchio bando io dovrei essere escluso perchè sono troppo magro: peso 59 chili e sono alto 1,79(imc troppo basso quindi). Invece il nuovo bando riporta qualche limite oppure hanno levato proprio tutto?
    sembra anche a me.... comunque giusto per vai a leggerti l articolo 10 del bando. Alla voce dell altezza c e scritto:1) statura conforme alla normativa vigente;
    dai un occhiata, fatto sta che i limiti di altezza li hanno tolti...

    se avessero tolto il limite di peso risparmierei di fare la dieta e di buttare giusto questo paio di kg in piu... (battuta ! ) ovviamente il peso deve essere "collegato" all imc, statura etc.
    Non chi comincia, ma quel che persevera.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •