Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 673 di 1604 PrimaPrima ... 1735736236636716726736746756837237731173 ... UltimaUltima
Risultati da 6,721 a 6,730 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #6721
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prt Visualizza Messaggio
    Ma se lo avete detto voi che al terzo blocco ci saranno anche quelli del primo non-idonei?!
    Ma scusa scrivo arabo per caso?
    Ci saranno di nuovo al 3° perché in Esercito bisogna presentare domanda a blocchi alterni, quindi ovviamente chi ha presentato domanda al 1° e non è rientrato in graduatoria per le visite o risulterà non-idoneo presenterà appunto domanda al 3°.
    1° e 3°, 2° e 4°.

  2. #6722
    Soldato L'avatar di prt
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barty Visualizza Messaggio
    Ma scusa scrivo arabo per caso?
    Ci saranno di nuovo al 3° perché in Esercito bisogna presentare domanda a blocchi alterni, quindi ovviamente chi ha presentato domanda al 1° e non è rientrato in graduatoria per le visite o risulterà non-idoneo presenterà appunto domanda al 3°.
    1° e 3°, 2° e 4°.
    *Risulterà non idoneo presenterà domanda al 3°.
    Significa che se non è idoneo alle visite potrà ritentare al terzo?Giusto?!

  3. #6723
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prt Visualizza Messaggio
    *Risulterà non idoneo presenterà domanda al 3°.
    Significa che se non è idoneo alle visite potrà ritentare al terzo?Giusto?!
    Presentare di nuovo domanda al 3° non rientrare che son 2 cose ben diverse.

  4. #6724
    Soldato L'avatar di prt
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barty Visualizza Messaggio
    Presentare di nuovo domanda al 3° non rientrare che son 2 cose ben diverse.
    Allora perchè se uno risulta non idoneo al 1° può ritentare e un altro che fa domanda al 3° no?!!

  5. #6725
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prt Visualizza Messaggio
    Allora perchè se uno risulta non idoneo al 1° può ritentare e un altro che fa domanda al 3° no?!!

    Ma possibile che non riesci a capirmi!?
    Chi risulta non idoneo fa domanda al 3° proprio come chi le visite non le ha mai viste. Non cambia nulla. Quindi si invia la domanda online, si aspetta la graduatoria e se si rientra si va a visita a fare tutto da capo.
    Ti ho già scritto che "rientrare" è una parola che 1) non ho usato 2) la stai usando in modo inappropriato.
    Se neanche stavolta son stato chiaro ci rinuncio.
    Ultima modifica di Barty; 07-02-13 alle 02: 37

  6. #6726
    Soldato L'avatar di prt
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barty Visualizza Messaggio
    Ma possibile che non riesci a capirmi!?
    Chi risulta non idoneo fa domanda al 3° proprio come chi le visite non le ha mai viste. Non cambia nulla. Quindi si invia la domanda online, si aspetta la graduatoria e se si rientra si va a visita a fare tutto da capo.
    Ti ho già scritto che "rientrare" è una parola che 1) non ho usato 2) la stai usando in modo appropriato.
    Se neanche stavolta son stato chiaro ci rinuncio.
    Volevo scrivere "ritentare" è ho scritto "rientrare".
    Allora perchè risulta non idoneo se le visite nn le ha mai fatte?!

  7. #6727
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prt Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere "ritentare" è ho scritto "rientrare".
    Allora perchè risulta non idoneo se le visite nn le ha mai fatte?!
    Perchè non è nemmeno entrato nella prima graduatoria di ammissione delle visite per il punteggio basso.

    Quello che Barty sta tentando di spiegarti da un paio di pagine di pura e semplice chat - che vi invito ad evitare in futuro - è che tutti i 13mila e rotti che non sono entrati nella pregraduatoria che andrà a visita RITENTERANNO col terzo blocco (questo perchè da bando non si può provare al blocco immediatamente successivo ma solo a quello ancora dopo, ergo se fallisci il primo fai il terzo se fallisci il secondo fai il quarto,la regola salta solo al passaggio dal quarto di un anno al primo di quello successivo) e nel frattempo prenderanno almeno un altro brevetto.

    Aspettati quindi che chi aveva 9/10 e non è passato (per età magari) ritenterà al terzo blocco con 11/12.

    Mi pare un buon motivo per ritenere che i futuri blocchi saranno un vero e proprio macello.

  8. #6728
    Soldato L'avatar di prt
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Perchè non è nemmeno entrato nella prima graduatoria di ammissione delle visite per il punteggio basso.

    Quello che Barty sta tentando di spiegarti da un paio di pagine di pura e semplice chat - che vi invito ad evitare in futuro - è che tutti i 13mila e rotti che non sono entrati nella pregraduatoria che andrà a visita RITENTERANNO col terzo blocco (questo perchè da bando non si può provare al blocco immediatamente successivo ma solo a quello ancora dopo, ergo se fallisci il primo fai il terzo se fallisci il secondo fai il quarto,la regola salta solo al passaggio dal quarto di un anno al primo di quello successivo) e nel frattempo prenderanno almeno un altro brevetto.


    Aspettati quindi che chi aveva 9/10 e non è passato (per età magari) ritenterà al terzo blocco con 11/12.

    Mi pare un buon motivo per ritenere che i futuri blocchi saranno un vero e proprio macello.
    Quindi come ho detto io sin dall'inizio loro saranno sono più fortunati di noi perchè se uno di noi nn potrà passare,si fotterà.Giusto?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da prt Visualizza Messaggio
    Quindi come ho detto io sin dall'inizio loro saranno sono più fortunati di noi perchè se uno di noi nn potrà passare,si fotterà.Giusto?
    HAHAHAHA... vi siete scocciati di rispondermi??
    Ultima modifica di prt; 07-02-13 alle 02: 56

  9. #6729
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedom Visualizza Messaggio
    In massimo due mesi dovresti prenderlo. Io l'ho preso l'anno scorso, il MIP (mare, interno, piscina, ossia quello completo) e le tempistiche quindi son le stesse.
    già sto già domandando vediamo...io non me ne fotto se è completo ,basta che sia valido per l'esercito!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi il costo per il bagnino?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da prt Visualizza Messaggio
    Quindi come ho detto io sin dall'inizio loro saranno sono più fortunati di noi perchè se uno di noi nn potrà passare,si fotterà.Giusto?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    HAHAHAHA... vi siete scocciati di rispondermi??
    ma prt cosa non hai capito? chi non riesce ad entrare come me al primo blocco , sto riprovando al terzo incrementando il punteggio...cosa non ti è chiaro?

  10. #6730

    Predefinito

    salve ragazzi, avevo da fare 1 domanda sul vfp1.
    Dato che il mio punteggio si aggira intorno ai 12,5-13 punti posso farcela?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •