Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 776 di 1604 PrimaPrima ... 2766767267667747757767777787868268761276 ... UltimaUltima
Risultati da 7,751 a 7,760 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #7751
    Combatuniform
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non ascolterò il suo inutile consiglio. E io faccio quello che voglio. Farò la domanda per vfp1.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Aggiungo. può anche non scrivere, 1) perchè tanto non guardo neanche quello che scriverà. 2) non mi spreco nemmeno a risponderle.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    p.s. potete pure bannarmi, che tanto non ci perdo nulla ; )

  2. #7752
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combatuniform Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ascolterò il suo inutile consiglio. E io faccio quello che voglio. Farò la domanda per vfp1.
    Aggiungo. può anche non scrivere, 1) perchè tanto non guardo neanche quello che scriverà. 2) non mi spreco nemmeno a risponderle.
    p.s. potete pure bannarmi, che tanto non ci perdo nulla ; )
    il mio era solo un consiglio che voleva scuoterla e farle capire che non puo pensare di andare a sedersi su una sedia in ufficio lei va a fare il soldato si metta di impegno e inizi al allenarsi un po se non è sua intenzione farlo lasci perdere non è vita che fa per lei mi creda naturalmente poi lei puo provare ed andare a fare quello che crede meglio per lei ci mancherebbe altro
    poi se mi legge e mi risponde oppure no anche li sceglie lei e non abbia paura non la bannerà nessuno non è mica stato scortese e/o maleducato buona permanenza ed IN BOCC AL LUPO per le cose che vorrà fare

  3. #7753
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combatuniform Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ascolterò il suo inutile consiglio. E io faccio quello che voglio. Farò la domanda per vfp1.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Aggiungo. può anche non scrivere, 1) perchè tanto non guardo neanche quello che scriverà. 2) non mi spreco nemmeno a risponderle.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    p.s. potete pure bannarmi, che tanto non ci perdo nulla ; )

    Cortesemente moderi i termini. Se si sceglie una determinata vita, lo si fa per dare il meglio di se stessi. Se già in partenza ci si preoccupa (a 18/20 anni?), di quanto sarà faticoso fare 2000 metri di corsa (!),
    è normale che poi qualcuno le suggerisca di lasciar perdere. Un consiglio può essere accettato o meno, ciò non toglie che lei fa parte di una comunità (forum) e pertanto deve rispettare ogni singolo utente,
    al di là che l'opinione di bsk le piaccia o meno.
    Ultima modifica di akuaduulza; 19-06-13 alle 11: 54


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  4. #7754
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combatuniform Visualizza Messaggio
    Ma se ho detto che non ho il fisico, ci arriveranno no?!
    finirò in qualche ufficio.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Grazie del consiglio
    Dalla voglia che dimostri è meglio che non tenti neanche il concorso! arruolarsi per sperare di lavorare in un ufficio e non fare attività fisica. bah!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    se non ha il fisico non vincerà il concorso e non farà il VFP1
    al RAV che lei poi una volta a reparto vada o no in ufficio, a lavare i cessi, a fare fotocopie o a lavare le pentole in cucina dovrà fare addestramento come tutti alla marcia, al poligono, al combattimento ecc. ecc. farà il MODULO K e se non ha il fisico o scoppia o se lo fa venire è il militare mica un villaggio vacanze
    le do io un consiglio spassionato, lasci perdere e veda se riesce a fare un concorso per impiegato comunale a metter timbri, a fare carte di identità, certificati di nascita, residenza ecc. ecc., è meglio per lei e per le FF.AA. Italiane, mi creda
    Giusto!

  5. #7755

    Predefinito

    salve,già ke siamo in tema di prove fisiche,ke distanza sono più o meno le marce???

  6. #7756
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urban Visualizza Messaggio
    salve,già ke siamo in tema di prove fisiche,ke distanza sono più o meno le marce???
    salve visto che scriviamo sul forum facciamolo in italiano corretto senza lo stile SMS e altre storpiature come richiede il regolamento e glielo dico da utente ad utente prima che arrivi un richiamo dallo staf
    poi la marcia dipende dalle istruzioni e dagli istruttori

  7. #7757
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Question Informazioni chirurgia refrattiva

    Salve, so che la chirurgia refrattiva si può usare per tutte le FFAA tranne che per il ruolo piloti nell'AM, ma non so in che limiti.
    Mi pare di aver letto non so dove che non sono accettare correzioni laser di oltre 5 diottrie ad occhio, sbaglio? o non c'è limite?

  8. #7758
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    l'unica terapia chirurgica correttiva accettata nelle FF.AA. è quella PRK, le altre non sono accettate, ma invece di aprire una nuova discussione poteva fare una ricerca nel forum e trovava discussioni che parlano di questo gia aperte leggendole trova le informazioni du cui ha bisogno

  9. #7759
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Sisi lo so bene che l'unica tecnica accettata è la prk e che ci sono infinite discussioni su ciò.
    Ho girato un po' e non ho trovato risposta alla mia domanda: ci sono limiti per la prk? accettano candidati anche se si sono corretti 7 gradi di miopia ad occhio o non oltre un tot.?

  10. #7760
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vncenzo Visualizza Messaggio
    Sisi lo so bene che l'unica tecnica accettata è la prk e che ci sono infinite discussioni su ciò.
    Ho girato un po' e non ho trovato risposta alla mia domanda: ci sono limiti per la prk? accettano candidati anche se si sono corretti 7 gradi di miopia ad occhio o non oltre un tot.?
    No, quanto si è corretto non conta, conta come vede dopo l'intervento, solo quello

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •