Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 135 di 1604 PrimaPrima ... 35851251331341351361371451852356351135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #1341
    Caporale L'avatar di superciccio
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Viareggio (lucca) in Toscana
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinaiasicula Visualizza Messaggio
    certo pero che è comunque tsrano essere idonea e a palermo non esserlo visto che la visita è cmq uguale....in tutto il suo iter...e ce qulcosa che non quadra....
    come in tutte le cose, dipende da chi le fa e da come le interpreta, e dal fatto del bisogno di scartare gente per il grande numero di domande
    Aspirante Vfp 1- 2° Blocco 2011- 9 punti - 1991 viareggio

  2. #1342

    Predefinito

    be sicuramente li metterò in difficoltà perche sono in contraddizione....poi mostrero anche la radiografia che mostra ginocchia in perfetto stato senza valgismo

  3. #1343
    Caporale L'avatar di superciccio
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Viareggio (lucca) in Toscana
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinaiasicula Visualizza Messaggio
    be sicuramente li metterò in difficoltà perche sono in contraddizione....poi mostrero anche la radiografia che mostra ginocchia in perfetto stato senza valgismo
    fai bene, almeno ora sei tutelata e hai una prova oggettiva da esibire
    Aspirante Vfp 1- 2° Blocco 2011- 9 punti - 1991 viareggio

  4. #1344

    Predefinito

    si certo prima non avevo nessuna prova che dimostrasse il contrario...periamo che tutto vada per il meglio in quanto questa è l'ultima volta che provo a causa dell'età ho 24 anni....quindi o ora o mai piu..

  5. #1345

    Predefinito

    sapete se per le 2 giornate di visite mediche fanno esami del sangue?? io le ho già fatte e si devono presentare quindi non credo,ma vorrei avere la certezza dato che prendo proteine e non vorrei che mi sballassero i valori.. grazie

  6. #1346

    Predefinito

    si certo che fanno gli esami del sangue....lo so per certo visto che ho gia fatto il concorso vfp1...

  7. #1347
    Caporale L'avatar di superciccio
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Viareggio (lucca) in Toscana
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcatoto Visualizza Messaggio
    sapete se per le 2 giornate di visite mediche fanno esami del sangue?? io le ho già fatte e si devono presentare quindi non credo,ma vorrei avere la certezza dato che prendo proteine e non vorrei che mi sballassero i valori.. grazie
    No non fanno prelievi sel sangue, o almeno non di norma, fanno una visita generale e i test psicologici

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da marinaiasicula Visualizza Messaggio
    si certo che fanno gli esami del sangue....lo so per certo visto che ho gia fatto il concorso vfp1...
    e per cosa li fanno??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da marinaiasicula Visualizza Messaggio
    si certo che fanno gli esami del sangue....lo so per certo visto che ho gia fatto il concorso vfp1...
    Visto che hai già fatto il concorso mi potresti spiegare come si svolge la visita medica?
    GRazie
    Aspirante Vfp 1- 2° Blocco 2011- 9 punti - 1991 viareggio

  8. #1348

    Predefinito

    ma che senso ha far fare 76 euro di analisi del sangue per poi rifaterli a gratis ??

  9. #1349

    Predefinito

    la visita inizia con uno scambio di informazioni,tipo se hai avuto malattie e ti chie3dono le analisi che dovrai consegnare a loro...poi devi andre nelle varie stanze dove controllano altezza ,peso,conformazione fisca,poi passerai dal cardiologo dove fanno elettrocardiogramma e ti controllano il cuore con le pulsazioni etc....poi passi dal ottico ti fanno il test delle matassine colorate per vedere sei sei daltonico o no e poi ti fanno la visita su quanto ti manca..a seguire l'otorinolaringoiatra e test dell'udito...poi test per vedere se hai fatto uso di sostanze stupefacenti. e anlisi del sangue...e infine nella sezione pisicologica test attitudinali e colloquio con pisicologo...

  10. #1350

    Predefinito

    perfetto grazie per l'elenco dettagliato io ho fatto qualche giorno fa visita cardiologica-cardiodoppler a riposo e sotto sforzo-ecografia al cuore per un sospetto soffio ma risultato perfetto, quindi questa documentazione-esiti che ovviamente porterò con me (anche se loro non la richiedono) voi dite che è meglio che gliela presenti subito ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •