Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 439 di 1604 PrimaPrima ... 3393894294374384394404414494895399391439 ... UltimaUltima
Risultati da 4,381 a 4,390 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #4381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto sul Forum, 9,5 punti dovrebbero essere più che sufficienti. Ma come è già stato detto più volte, purtroppo l'accesso all'anno da VFP1 non dipende solo dal punteggio, ma da tutta una serie di fattori, quali il medico, lo psicologo, le risposte che dai ai test, e così via.
    Sisi ma intendevo solo se erano sufficienti per la visita poi quello che c'e dopo è un po anche aleatorio oppure non dipende da te ma proprio da cose fisiche che non puoi cambiare.

  2. #4382
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Si bè, dovrebbero bastare
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #4383

    Predefinito

    Salve ragazzi , non so se è la sezione giusta per porre questa domanda , ma tra un mese ci saranno le partenze per il 2° blocco , sono risultato idoneo e dato che ho problemi di vista devo ri-fare gli occhiali . Volevo un vostro parere dato che ho sentito che ti fanno storie se la montatura degli occhiali è poco seria , chiamiamola così.
    http://www.carreraworld.com/ca-7569.html
    Che ne pensate di questa montatura ? Chiaramente prendo il modello PALLADIUM BLACK WHITE

  4. #4384
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non vedo nulla di stravagante
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #4385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sudspoke Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi , non so se è la sezione giusta per porre questa domanda , ma tra un mese ci saranno le partenze per il 2° blocco , sono risultato idoneo e dato che ho problemi di vista devo ri-fare gli occhiali . Volevo un vostro parere dato che ho sentito che ti fanno storie se la montatura degli occhiali è poco seria , chiamiamola così.
    http://www.carreraworld.com/ca-7569.html
    Che ne pensate di questa montatura ? Chiaramente prendo il modello PALLADIUM BLACK WHITE
    A proposito di occhiali non è che conviene ovviamente nel caso si viene presi farsi una bella montatura sportiva tipo http://www.sportydoo.it/wp-content/u...lleggainti.jpg
    Perchè secondo me gli occhiali normali come ho ora dopo 1 settimana li butti via

  6. #4386

    Predefinito

    ciao sono nuovo qualcuno mi potrebbe aiutare nella mia discussione???? vi pregooooo

  7. #4387
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    La discussione che hai aperto non serve, ce ne soono già altre a riguardo, tipo questa. Comunque concordo con quello che ti ha scritto bacioch:

    1) Con sei punti non vai da nessuna parte
    2) Sei sicuro di avere il brevetto di paracadutismmo militare?
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #4388

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto sul Forum, 9,5 punti dovrebbero essere più che sufficienti. Ma come è già stato detto più volte, purtroppo l'accesso all'anno da VFP1 non dipende solo dal punteggio, ma da tutta una serie di fattori, quali il medico, lo psicologo, le risposte che dai ai test, e così via.
    e io ci aggiungerei anche lo sponsor ormai, perchè per quello che ho visto da quando mi sono arruolato...
    C.le VFP1 - 5° Reggimento Fanteria "Aosta"

  9. #4389
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    E'molto bello da parte tua fare outing,e ammettere pubblicamente(visto che ti sei arruolato) la tua sponsorizzazione....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #4390

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono una new entry del forum e vorrei porvi un quesito: nelle visite mediche potrebbero giudicarmi non idoneo per via del petto un po' piatto? Sia chiaro in linea generale non sono messo male, 188cmx83kg niente pancia gambe muscolose, braccia anche. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •