Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 739 di 1604 PrimaPrima ... 2396396897297377387397407417497898391239 ... UltimaUltima
Risultati da 7,381 a 7,390 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #7381

    Predefinito

    ragazzi ho un problema,sto compilando il bando di concorso per vfp1. Nel primo campo,quello del nome e cognome,è richiesto di inserire, cito,"riportare esattamente il nome o i nomi propri, ivi comprese le virgole o i trattini che separano gli eventuali doppi nomi, come risultano dall’estratto per riassunto dell’atto di nascita"; (vi chiederete,ma manco il nome sai mettere?) il problema è che io in ogni documento risulto come Emanuele Gugliotta (patente,diplomi vari,brevetti ,certificati ecc.) mentre all'anagrafe risulto come Emanuele, Gaetano Gugliotta...ora quale nome devo inserire? quello dei documenti o quello dell'anagrafe?
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.

  2. #7382
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AceGugliotta Visualizza Messaggio
    ............................è richiesto di inserire, cito,"riportare esattamente il nome o i nomi propri, ivi comprese le virgole o i trattini che separano gli eventuali doppi nomi, come risultano dall’estratto per riassunto dell’atto di nascita"....................................
    Deve semplicemente, riportare esattamente quanto richiesto, che trova scritto dove indicato........
    Non si complichi la vita inutilmente, faccia solo quanto gli è richiesto; le sue idee contano meno di nulla

  3. #7383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    per la prima domanda 11.5 è un buon punteggio per il 4 blocco però ricorda che a pari punti il candidato più giovane ti supera, visto che parlando di 4 ci sono tantissimi neodiplomati. Per quanto riguarda la seconda domanda, questo non posso saperlo se si superano o meno, lo potrai sapere solo l'ultimo giorno andandoti a collegare sul sito e vedere a che numero di domande si è arrivati. Comunque diciamo che come blocco è più fattibile che ci arrivi il 4 a 20mila visto l'affluenza di tanti neodiplomati. Chi vivrà vedrà
    Comunque sempre meglio provare al 4, con 11,5 piuttosto che al 3 con 9,5..se non sbaglio se provo al terzo non posso partecipare al quarto anche se non vengo chiamato a visita?comunque dopo gli sforzi essere scartato per un sufficiente alle medie e una beffa...speriamo non si superino.
    (

  4. #7384
    Soldato L'avatar di GrassoMct
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ragazzi buonasera, ho preso il brevetto di paracadutismo, mi sono lanciato a fermo, ascoli piceno, primo corso 2013 C.le Magg.Par Pitruzzello, un'esperienza unica, e un'adrenalina pazzesca, adesso ho 10,50 punti, che possibilità ho per il terzo blocco??
    per favore rispondetemi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    dimenticavo ho 23 anni
    Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta sulla terra!

  5. #7385
    Sergente L'avatar di melom
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrassoMct Visualizza Messaggio
    ragazzi buonasera, ho preso il brevetto di paracadutismo, mi sono lanciato a fermo, ascoli piceno, primo corso 2013 C.le Magg.Par Pitruzzello, un'esperienza unica, e un'adrenalina pazzesca, adesso ho 10,50 punti, che possibilità ho per il terzo blocco??
    per favore rispondetemi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    dimenticavo ho 23 anni
    Di partire poche vista la sua età.
    Non arrendersi mai al primo ostacolo - VFP1 MARINA MILITARE

  6. #7386
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bosone Visualizza Messaggio
    salve a tutti. Attualmente sto svolgendo il rav ad Ascoli Piceno.
    Questa mattina ho avuto la licenza, ma adesso ho letto dietro al foglio, che lo si deve portare in una caserma o comando dei carabinieri per farlo timbrare. Quando mi è stato dato il foglio della licenza, non mi è stato detto nulla del genere, una dimenticanza o non si fa più?
    tempi di naja... ora non è più richiesto niente di tutto questo.... con la licenza di fine settimana venerdi alle 13 sei libero e domenica entro le 23 dentro... Niente carabinieri

  7. #7387

    Predefinito

    La ringrazio per la risposta. Ad ogni modo non è una questione di idee,di pareri e di opinioni e dato che sono ancora un civile non vedo perchè non debba ragionare per evitare di creare danni;desideravo solo sapere se la discordanza tra i nominativi dati sui documenti e quello sul bando potesse creare problemi ( dato che la pena per l'errato compilamento del bando è l'esclusione dal concorso) ma a quanto pare non dovrei incorrere in questa sanzione.
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.

  8. #7388

    Predefinito

    RAGAZZI PER FAVORE RISPONDETE
    HO APPENA PRESO IL BREVETTO DA PARACADUTISTA ORA HO 11,5 PUNTI ANNO 90 QUANTE POSSIBILITà HO PER IL 3 BLOCCO ??
    il certificato medico che mi hanno dato al corso e valido per fare la domanda al vfp1 ?? invece di atletica leggere c'è scritto paracadutismo...
    un ultima cosa sul certificato hanno sbagliato il nome del paese in cui sono nato invece di "san pietro vernotico " hanno scritto "san pietro in vernotico " lo accettano ugualmente ??

  9. #7389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Subotic Visualizza Messaggio
    RAGAZZI PER FAVORE RISPONDETE
    HO APPENA PRESO IL BREVETTO DA PARACADUTISTA ORA HO 11,5 PUNTI ANNO 90 QUANTE POSSIBILITà HO PER IL 3 BLOCCO ??
    il certificato medico che mi hanno dato al corso e valido per fare la domanda al vfp1 ?? invece di atletica leggere c'è scritto paracadutismo...
    un ultima cosa sul certificato hanno sbagliato il nome del paese in cui sono nato invece di "san pietro vernotico " hanno scritto "san pietro in vernotico " lo accettano ugualmente ??
    Non va bene il certificato di parà.
    Io ho una domanda a cui forse non esiste ancora risposta certa.
    Per il terzo blocco si conoscono le date del periodo visite e la data esatta di incorporazione?

  10. #7390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emnannauiegle Visualizza Messaggio
    Non va bene il certificato di parà.
    Io ho una domanda a cui forse non esiste ancora risposta certa.
    Per il terzo blocco si conoscono le date del periodo visite e la data esatta di incorporazione?
    le date di incorporazione esatte non le so nemmeno io...
    perchè non e valido il certificato medico ??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •