Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1547 di 1604 PrimaPrima ... 54710471447149715371545154615471548154915571597 ... UltimaUltima
Risultati da 15,461 a 15,470 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #15461

    Predefinito

    @Ragnar
    Indubbiamente al nuovo esame verrà considerata anche la tua storia professionale pregressa e quasi con certezza in sede di colloquio con lo psicologo la cosa verrà discussa. Come ho sempre detto, la strada della verità è sempre quella migliore, indipendentemente dalle valutazioni che verranno fatte sulla tua eventuale nuova idoneità.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #15462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @Ragnar
    Indubbiamente al nuovo esame verrà considerata anche la tua storia professionale pregressa e quasi con certezza in sede di colloquio con lo psicologo la cosa verrà discussa. Come ho sempre detto, la strada della verità è sempre quella migliore, indipendentemente dalle valutazioni che verranno fatte sulla tua eventuale nuova idoneità.
    La ringrazio per la risposta :-)

  3. #15463

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. sicuramente questa domanda in questo periodo l'avrete letta 500mila volte.. sapete dirmi quando uscirà il prossimo bando VFP1?
    Purtroppo vi devo rompere anche io perchè purtroppo da altre fonti non riesco a trovare una risposta precisa..
    grazie mille per ogni eventuale rispdota

  4. #15464

    Predefinito

    @Ragnar caro , il problema contrastante che ti potrebbere precludere il nuovo accesso è semplicemente dato dal fatto che in nemmeno 5 mesi tu hai completamente stravolto i tuoi piani ....Mi sembra troppo poco per dire : no , non fa per me l'eserito; mentre ora scrivi ho capito che il mio sogno più grande è stare nell'esercito.
    Capisci che chi ti analizzerà non potrà altro che pensare che tu non sia poi così sicuro e così come hai mollato dopo 10 giorni , potresti essere benissimo in grado di mollare dopo 6-7 mesi,cosa alquanto più grave.
    E ripeto non è possibile che tu in così poco tempo sei passato da una sponda di pensiero ad un altra totalmente contraria.
    POI , NON MI SEMBRI la personda adatta a criticare la gente che sta nell'esercito solo per soldi. Sicuramente , fra le tante motivazioni di ognuno di noi , c'è anche quella lì , perchè mi sembra assolutamente un ragionamento ipocrita denigrare e criticare chi lo fa per soldi , quando sono questi ultimi quelli che ci permottono di vivere e costruire una famiglia.E non mi dire che non lo pensi solo perchè non lo hai scritto esplicitamente , ma il tuo commento era chiaramente una provocazione nei confronti di chi sta nell'esercito per soldi.
    Per tutto il resto credo proprio che tu abbia le idee parecchio confuse e sono stato buono perchè io sono fra quei tanti che avrebbero voluto essere al posto tuo!!!!

  5. #15465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilthwall Visualizza Messaggio
    @Ragnar caro , il problema contrastante che ti potrebbere precludere il nuovo accesso è semplicemente dato dal fatto che in nemmeno 5 mesi tu hai completamente stravolto i tuoi piani ....Mi sembra troppo poco per dire : no , non fa per me l'eserito; mentre ora scrivi ho capito che il mio sogno più grande è stare nell'esercito.
    Capisci che chi ti analizzerà non potrà altro che pensare che tu non sia poi così sicuro e così come hai mollato dopo 10 giorni , potresti essere benissimo in grado di mollare dopo 6-7 mesi,cosa alquanto più grave.
    E ripeto non è possibile che tu in così poco tempo sei passato da una sponda di pensiero ad un altra totalmente contraria.
    POI , NON MI SEMBRI la personda adatta a criticare la gente che sta nell'esercito solo per soldi. Sicuramente , fra le tante motivazioni di ognuno di noi , c'è anche quella lì , perchè mi sembra assolutamente un ragionamento ipocrita denigrare e criticare chi lo fa per soldi , quando sono questi ultimi quelli che ci permottono di vivere e costruire una famiglia.E non mi dire che non lo pensi solo perchè non lo hai scritto esplicitamente , ma il tuo commento era chiaramente una provocazione nei confronti di chi sta nell'esercito per soldi.
    Per tutto il resto credo proprio che tu abbia le idee parecchio confuse e sono stato buono perchè io sono fra quei tanti che avrebbero voluto essere al posto tuo!!!!
    Ringrazio anche te per il tuo tempo dedicatomi, tuttavia non intendevo denigrare nessun soldato che lavora solo per i soldi, volevo dire che molti soldati apprezzano più me che chi non sa fare il proprio lavoro ed è restato comunque , ma non è una critica da parte mia , sono considerazioni fatte da soldati che appunto conosco. Hai ragione dicendo che potrei mollare successivamente ed aggravare la situazione , ma è proprio per la prima esperienza che ho capito che mollare , nonostante RIPETO , lo abbia fatto perché non mi sentivo ancora al 100% per questa vita, è stata una cavolata , perché non ho
    Voluto cogliere l'attimo a settembre. Cercherò di fare capire questo allo psicologo, senza ovviamente rinfacciargli della presenza nell'esercito di persone svogliate (anche perché mi è stato riferito soltanto )
    Grazie ancora per il tuo tempo

  6. #15466
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matzeni Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. sicuramente questa domanda in questo periodo l'avrete letta 500mila volte.. sapete dirmi quando uscirà il prossimo bando VFP1?
    Purtroppo vi devo rompere anche io perchè purtroppo da altre fonti non riesco a trovare una risposta precisa..
    grazie mille per ogni eventuale rispdota
    22 marzo,reclutamento di 6000 persone

  7. #15467
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    ragazzi , ma un vfp1 al reparto trasmissioni cosa fa ?

  8. #15468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    ragazzi , ma un vfp1 al reparto trasmissioni cosa fa ?
    Probabilmente le stesse cose che fa altrove: scopa, ramazza e mocio oltre a guardie e corvee....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #15469
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Probabilmente le stesse cose che fa altrove: scopa, ramazza e mocio oltre a guardie e corvee....
    ma solo quello ? o potrebbe anche seguire corsi su radio ecc ecc? .
    Grazie mille.

  10. #15470
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    io sono stato destinato al 1° trasmissioni. quindi volevo sapere in linea generale si li è sura e cosa farò

Pagina 1547 di 1604 PrimaPrima ... 54710471447149715371545154615471548154915571597 ... UltimaUltima