Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 841 di 1604 PrimaPrima ... 3417417918318398408418428438518919411341 ... UltimaUltima
Risultati da 8,401 a 8,410 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #8401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    SI se si parla del 4° BLOCCO 2014
    Si dice bene, mi riferisco al 4 blocco 2014. spero allora di riuscire ad entrare in graduatoria per il rav ( se ovviamente idoneo ).

  2. #8402
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thestrongest Visualizza Messaggio
    si con il nuovo sistema!
    credo che siano pochi. bisogna comunque aspettare almeno le chiamate del primo blocco per avere dei riferimenti

  3. #8403

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho fatto domanda nel vfp1 e sono allergico alle graminacee(non asmatico ma comunque tanto da diventare tutto rosso con gli occhi rossi, prurito e starnutire ogni 10 secondi)so bene che a visita non devo dire niente(ho fatto ultimamente degli esami del sangue e avevo tutto nella norma quindi neanche da qui se ne accorgerebbero)il problema sta in un eventuale incorporazione, durante il rav, essendo esposto al polline ogni giorno mi verrà sicuramente qualche attacco, ora il problema potrebbe essere risolto con degli antistaminici, ma si possono portare questi antistaminici? non fanno delle specie di perquisizioni?

  4. #8404
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Nessuna perquisizione,possono ispezionare gli armadietti,ma non e'prassi frequente,eccetto gli allievi delle accademie.

  5. #8405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Nessuna perquisizione,possono ispezionare gli armadietti,ma non e'prassi frequente,eccetto gli allievi delle accademie.
    quindi posso portare e assumere antistaminici?

  6. #8406
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Basta che non Vi beccano
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #8407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Basta che non Vi beccano
    no per fortuna non ho questo problema, chiedevo per un amico

  8. #8408
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ricordate che avete firmato un certificato anamnestico dove dichiarate di non assumere farmaci...... senza contare che gli antistaminici causano sonnolenza, e se Vi viene l'abbiocco mentre guidate un mezzo con la vostra squadra a bordo poi sono uccelli per diabetici
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #8409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Ricordate che avete firmato un certificato anamnestico dove dichiarate di non assumere farmaci...... senza contare che gli antistaminici causano sonnolenza, e se Vi viene l'abbiocco mentre guidate un mezzo con la vostra squadra a bordo poi sono uccelli per diabetici
    haahahahaha chiarissimo, riferirò

  10. #8410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Basta che non Vi beccano
    be io ho bisogno di questi antistaminici, nel referto dell'allergologa alla voce delle graminacee c'è segnato questo: + + + +
    Non è gravissima ma è un'allergia da non sottovalutare, se mi scoprono che succede?Mi mandano a casa presumo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •