Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1296 di 1604 PrimaPrima ... 29679611961246128612941295129612971298130613461396 ... UltimaUltima
Risultati da 12,951 a 12,960 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #12951
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Io già mi sto preoccupando dei 10 punti e sono del '96 ahaha

  2. #12952

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattyct Visualizza Messaggio
    Io già mi sto preoccupando dei 10 punti e sono del '96 ahaha
    Speriamo bene

  3. #12953

    Predefinito

    Ci vorrà tempo,c'è chi dice che si aspetta la modifica sull'iter dell'abolizione del limite d'altezza,quindi quando approveranno questo nuovo regolamento ci sarà l'uscita del bando,oppure ci sarà tra un mesetto,tempo al tempo!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  4. #12954

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Ci vorrà tempo,c'è chi dice che si aspetta la modifica sull'iter dell'abolizione del limite d'altezza,quindi quando approveranno questo nuovo regolamento ci sarà l'uscita del bando,oppure ci sarà tra un mesetto,tempo al tempo!
    Sono fonti attendibili?
    No perche alla fine il periodo è questo, l'anno scorso usci la seconda settimana di ottobre se non sbaglio. Quindi, a mio avviso, la tempistica è ancora nella norma. Tu che ne pensi?

  5. #12955

    Predefinito

    Io sono aspirante vfp1 per il prossimo anno,sono 98 e sto pregando per l'esito positivo su questo nuovo regolamento,purtroppo la mia pecca è l'altezza 1;55... e spero vivamente che venga approvata,è un sogno che ho da piccola!
    Riguardo al bando,è probabile che uscirà entro questo mese o che aspetteranno le modifiche,non saprei... ma comunque uscirà sicuramente prima di dicembre,quindi verso novembre !
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  6. #12956
    Sergente L'avatar di Gera
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Campania
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcelloTreb Visualizza Messaggio
    Speriamo bene
    Identica cosa ..spero solo che ci sia qualche posto in più data la situazione favorevole ..comunque questi brevetti che ci sono favoriscono gli italiani a nord, dato che sono quasi tutte conducibili agli alpini. (Sia chiaro è solo un'osservazione, siamo tutti fratelli italiani

  7. #12957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Io sono aspirante vfp1 per il prossimo anno,sono 98 e sto pregando per l'esito positivo su questo nuovo regolamento,purtroppo la mia pecca è l'altezza 1;55... e spero vivamente che venga approvata,è un sogno che ho da piccola!
    Riguardo al bando,è probabile che uscirà entro questo mese o che aspetteranno le modifiche,non saprei... ma comunque uscirà sicuramente prima di dicembre,quindi verso novembre !
    Ti auguro il meglio per l'anno prossimo. Io sono '96 quindi attendo con ansia il bando

  8. #12958

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gera Visualizza Messaggio
    Identica cosa ..spero solo che ci sia qualche posto in più data la situazione favorevole ..comunque questi brevetti che ci sono favoriscono gli italiani a nord, dato che sono quasi tutte conducibili agli alpini. (Sia chiaro è solo un'osservazione, siamo tutti fratelli italiani
    Si, ho notato. Fortunatamente non ho dovuto conseguire brevetti, patente a parte. Con il 100 al liceo, son riuscito a racimolare 9 punticini. In totale ne ho 13, spero bastino..visto che ogni anno è una sorpresa!

    In bocca al lupo !

  9. #12959

    Predefinito

    in bocca al lupo vivamente,anche se,sei giovane quindi creati un buon punteggio
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  10. #12960
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Io sono aspirante vfp1 per il prossimo anno,sono 98 e sto pregando per l'esito positivo su questo nuovo regolamento,purtroppo la mia pecca è l'altezza 1;55... e spero vivamente che venga approvata,è un sogno che ho da piccola!
    Riguardo al bando,è probabile che uscirà entro questo mese o che aspetteranno le modifiche,non saprei... ma comunque uscirà sicuramente prima di dicembre,quindi verso novembre !
    Non sei l'unica che ha questo sogno. Io voglio fare vfp1 e vfp4. Non per diventare un soldato che quando torna a casa si diverte a picchiare gli altri per dimostrare la sua forza, ma ripagare gli sforzi che hanno fatto i miei genitori.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •