Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 689 di 1604 PrimaPrima ... 1895896396796876886896906916997397891189 ... UltimaUltima
Risultati da 6,881 a 6,890 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #6881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ben arrivato,
    allora per prima cosa prima di porre una domanda la buona creanza vuole che uno passi a presentarsi alla nuova comunità di cui entra a far parte così da farsi conoscere un po, poi si passa a leggersi il regolamento del forum in modo da sapere come comportarsi nella nuova famiglia che ci ospita (i link per fare queste due cose li trova nella mia firma) e poi dopo si legge un po di discussione e se non si trova soluzione al prioprio quesito si pone una domanda, grazie per la sua collaborazione
    Ciao bsk. Leggo le discussioni di questo forum da un bel po' di mesi ormai, solo che questa volta avrei voluto porre un quesito che mi riguardasse personalmente. Chiedo scusa solo se ho posto la domanda prima della presentazione (che ho compiuto immediatamente dopo il messaggio da me scritto in questo topic, infatti quando ho letto il tuo messaggio mi ero già presentato).
    Ultima modifica di bsk; 17-02-13 alle 18: 31

  2. #6882
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unheilig Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei un vostro parere. Una persona nata nel '94 e con 10,5 punti, in quale blocco è più probabile che venga chiamata, tra il 3° e il 4°?
    la giovane età è premiante io opterei per il 3° blocco e se riesci incrementerei di magari un altro punticino per stare piu sicuro

  3. #6883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    la giovane età è premiante io opterei per il 3° blocco e se riesci incrementerei di magari un altro punticino per stare piu sicuro
    Ti ringrazio. È un po' lo stesso modo in cui mi ero auto-risposto. Purtroppo, almeno per i prossimi mesi credo non potrò incrementare il punteggio per ragioni economiche. Grazie per avermi rassicurato un po'

  4. #6884

    Predefinito

    Salve, una domanda forse banale, stavo ragionando in tal senso: vista la quantita di domande pervenute sul 2 blocco (9005) non pensate che il punteggio ultimo utile, che precedentemente con il primo blocco è stato 10, possa diminuire leggermente di valore, tipo 9 essere sufficente?

    Grazie delle risposte

  5. #6885
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappetz Visualizza Messaggio
    Salve, una domanda forse banale, stavo ragionando in tal senso: vista la quantita di domande pervenute sul 2 blocco (9005) non pensate che il punteggio ultimo utile, che precedentemente con il primo blocco è stato 10, possa diminuire leggermente di valore, tipo 9 essere sufficente?

    Grazie delle risposte
    E che c entra il numero di domande inviate?
    Possono essere anche 5.000, di certo non conosci i punteggi di ogni singolo candidato.
    Ragionate come se poi la media del punteggio dipendesse dal numero di domande. Ragionamento assolutamente sbagliato e senza senso.
    Tutto dipenderà dal punteggio dei concorrenti, se hanno punteggioni come al 1º, la medie resterà tale, se invece tutti hanno 9/9, 5 punti allora il discorso cambia.

  6. #6886

    Predefinito

    Buongiorno, io ho fatto domanda per il 2o, naturalmente dato il basso punteggio non sono stato contattato, ora però ho cambiato la carta d'identità e per il 4o blocco volevo sapere se ci potevano essere problemi, grazie in anticipo!!

  7. #6887

    Predefinito

    Ma ancora devono "contattare" nessuno ...

  8. #6888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoBonny Visualizza Messaggio
    Ma ancora devono "contattare" nessuno ...
    Naturalmente sapendo il mio insufficiente punteggio la mia domanda non era quella, bensì sapere se ci dovesse essere un problema per la C.I.

  9. #6889
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ragazzi una curiosità ma nelle visite vfp4 si devono avere 10/10 decimi alla vista?

  10. #6890
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ragazzi c'e qualcuno che va a visite all esercito a bari il 21 febbraio ? io sono in provincia di lecce

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •