Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1558 di 1604 PrimaPrima ... 5581058145815081548155615571558155915601568 ... UltimaUltima
Risultati da 15,571 a 15,580 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #15571
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Congedarsi col contratto di lavoro implica che non si possano più fare concorsi per le forze armate?

  2. #15572
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Congedarsi col contratto di lavoro implica che non si possano più fare concorsi per le forze armate?
    No, se soddisfi i requisiti di partecipazione, ovvero i mesi di servizio, puoi partecipare.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #15573
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    No, se soddisfi i requisiti di partecipazione, ovvero i mesi di servizio, puoi partecipare.
    Grazie!

  4. #15574
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Salve ma è vero che c'è una direttiva che dice che i vfp1 Potranno andare più in reparti logistici :comandi ecc eccbasu

  5. #15575

    Predefinito Licenza straordinaria VFP1 in servizio

    Salve ragazzi, mi servirebbe sapere quale sia la vera normativa riguardo la licenza straordinaria prevista ai concorsi per i militari in servizio. Il bando dice in questo caso e nella maggior parte dei concorsi "La licenza straordinaria è prevista per il giorno stesso e per il tempo strettamente necessario per andare e tornare dal concorso". Il giorno prima/dopo quando viene dato?! In base ai km di distanza dalla sede di servizio?! Grazie in anticipo

  6. #15576
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TizioV Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi servirebbe sapere quale sia la vera normativa riguardo la licenza straordinaria prevista ai concorsi per i militari in servizio. Il bando dice in questo caso e nella maggior parte dei concorsi "La licenza straordinaria è prevista per il giorno stesso e per il tempo strettamente necessario per andare e tornare dal concorso". Il giorno prima/dopo quando viene dato?! In base ai km di distanza dalla sede di servizio?! Grazie in anticipo
    In tutto l'anno hai a disposizione 45 giorni di licenza per esami militari (anche detta straordinaria concorsuale). In ogni bando di concorso c'è scritto di quanti giorni puoi usufruire per quel concorso e le modalità di richiesta. Ad esempio puoi usare 30 giorni SOLO per la prova scritta/orale o dividerla (tipo 15-15, 20-10) tra prova scritta e orale.
    Per quanto riguarda le prove si ha diritto al giorno antecedente e/o a quello successivo la prova ma è a discrezione del tuo comandante di plotone solitamente. In base alla distanza e agli orari dei treni decide di quanti giorni puoi usufruire (sempre ammesso che tu, da bando, non ne prenda di più per quanto scritto sopra)

  7. #15577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    In tutto l'anno hai a disposizione 45 giorni di licenza per esami militari (anche detta straordinaria concorsuale). In ogni bando di concorso c'è scritto di quanti giorni puoi usufruire per quel concorso e le modalità di richiesta. Ad esempio puoi usare 30 giorni SOLO per la prova scritta/orale o dividerla (tipo 15-15, 20-10) tra prova scritta e orale.
    Per quanto riguarda le prove si ha diritto al giorno antecedente e/o a quello successivo la prova ma è a discrezione del tuo comandante di plotone solitamente. In base alla distanza e agli orari dei treni decide di quanti giorni puoi usufruire (sempre ammesso che tu, da bando, non ne prenda di più per quanto scritto sopra)
    ma c'è una normativa che tutela i vfp1 riguardo alla distanza, orari treni? non penso sia campato tutto in aria

  8. #15578
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TizioV Visualizza Messaggio
    ma c'è una normativa che tutela i vfp1 riguardo alla distanza, orari treni? non penso sia campato tutto in aria
    Ci sono i bandi che lo regolano. Non conosco normative sul COM o decreti a riguardo

  9. #15579

    Predefinito

    Ciao a tutti , volevo sapere una cosa ... se non mi sono presentato al bando precedente, mi tolgono punti in questo che sto effettuando? Se si, me li tolgono solo a questo o anche ai successivi?

  10. #15580
    herman
    Guest

    Predefinito

    non ti tolgono punti che io sappia

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jackolobuster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , volevo sapere una cosa ... se non mi sono presentato al bando precedente, mi tolgono punti in questo che sto effettuando? Se si, me li tolgono solo a questo o anche ai successivi?
    se hai fatto il primo non puoi fare il secondo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •