Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 935 di 1604 PrimaPrima ... 43583588592593393493593693794598510351435 ... UltimaUltima
Risultati da 9,341 a 9,350 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #9341
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non serve il tesserino per passare il tornello della palestra,ma ci vuole la tessera federale,quindi a meno che non facevi gare ufficiali di pesistica,togliti il pensiero
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #9342

    Predefinito

    Però nel bando è scritto" iscrizioni a federazioni riconosciute da coni", io sono iscritto al movimento sportivo popolare. invece la partecipazione a eventi e gare è un' altra questione.

  3. #9343

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwhite Visualizza Messaggio
    Ha ragione... in realtà dl bed and breakfast mi interessa relativamente. Volevo principalmente sapere se qualcuno era riuscito a contattare la caserma per poter pernottare, e magari entrare in contatto con chi ha le visite il mio stesso giorno. Sono richieste attinenti non in stile chat, no?
    A parte il bad and breakfast, di cui ti ho scritto in MP, anche io chiamando il numero presente su internet che dovrebbe appartenere alla caserma "Carmine Calò", trovo invece risposta da un concessionario d'auto

  4. #9344
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    L'iscrizione al bar popolare del paese vale?

    Crazyerik ha ragione bacioch

  5. #9345
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crazyerik Visualizza Messaggio
    Però nel bando è scritto" iscrizioni a federazioni riconosciute da coni", io sono iscritto al movimento sportivo popolare. invece la partecipazione a eventi e gare è un' altra questione.
    e da quando la MSP è una Federazione CONI??????????????????? è un Ente di Promozione dello Sport come riportato anche dal sito del CONI:
    http://www.coni.it/it/home/il-coni/r...sp-italia.html

    le FEDERAZIONI riconosciute sono queste:
    http://www.coni.it/it/home/federazio...nazionali.html

    e naturalmente devi essere riconosciuto come Iscritto in qualità di Atleta, non un campione Italiano ecc. ecc., ma un Atleta Agonistico non altro per accedere al conteggio dei punteggi
    Ultima modifica di bsk; 25-03-14 alle 10: 56

  6. #9346

    Predefinito

    Ok grazie per le informazioni

  7. #9347

    Predefinito

    Ragazzi ma quando uscirà la graduatoria con tutti gli idonei del 1°blocco? Sempre se uscirà....

  8. #9348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Se metti Toscana non ti mandano alla folgore, a meno che quando vengono i selezionatori al RAV non dai adesione e superi tutte le prove..
    prove fisiche giusto? che si terranno dove poi? ma un volta se supero le prove avro' il brevetto di paracadutista?

  9. #9349
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gramcla Visualizza Messaggio
    prove fisiche giusto? che si terranno dove poi? ma un volta se supero le prove avro' il brevetto di paracadutista?
    Al RAV arrivano quelli della Folgore, vedono chi è interessato e gli fanno fare delle prime prove fisiche, se le passi vai in Brigata e ci saranno altre prove fisiche (da quanto ho capito) se si passano bene e si va avanti con l'addestramento, altrimenti torni indietro.
    Da quanto ho letto da Vfp1 si avrà l'abilitazione al lancio ma non il brevetto. Almeno questa è la norma, l'utente FraTA dovrebbe essere riuscito a conseguirlo da Vfp1.
    VFP1 2° Blocco 2015

  10. #9350
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ma io credo che non si parta di venerdì..giusto? Anche perché poi il venerdì si va in licenza..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •