Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 188 di 1604 PrimaPrima ... 881381781861871881891901982382886881188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #1871
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homotalpa Visualizza Messaggio
    Ma perché? Non riesci a farti fare una nuova visita? Io l'ho fatta oggi all'ASL, ho pagato 66E e 30cents e mi han dato ben 4 certificati di attività agonistica sportiva, validi per 12 mesi.
    Il medico che mi ha fatto la visita mi darebbe un'altra copia, ma io non sono giù e quindi non mi va di spendere altri 50€.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #1872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Cavolo. Allora farò domanda per il prossimo blocco.
    Guarda io ho fatto una fotocopia, sono andato al comune e l'ho fatta autenticare; Oltretutto non capisco il perché la fotocopia non va bene?! E' una copia fatta dall'originale e la firma del medico è il numero Regionale è ben visibile...comunque! Se proprio vuoi star tranquillo vai all'Asl della tua città e digli che hai svolto tempo fa le visite; Loro hanno tutto, o comunque, devono avere tutto. Fatti rilasciare un'altra copia così la spedisci immediatamente

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Il medico che mi ha fatto la visita mi darebbe un'altra copia, ma io non sono giù e quindi non mi va di spendere altri 50€.
    Facci andare qualche tuo familiare e fattelo spedire per posta allora..no?

  3. #1873

    Predefinito

    ok xRayanx,farò così come mi suggerisci,sperando di ottenere notizie certe e positive....grazie tante e in bocca al lupo per il tuo percorso!!

  4. #1874

    Predefinito

    ragazzi una domanda se selzioni gli alpini quali regioni devo mettere per facilitarmi l'ingresso

  5. #1875
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerger Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda se selzioni gli alpini quali regioni devo mettere per facilitarmi l'ingresso
    Se solo avessi letto un po' la discussione, la domanda si poteva evitare, poiché rispondere sempre alle stesse, dopo un po' diventa nauseante
    Guarda qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...=1#post1125329
    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  6. #1876

    Predefinito

    ragazzi qualcuno può delucidarmi sull'utilizzo dell'allegato C.. non capisco a cosa serve..grazie mille

  7. #1877
    Caporale L'avatar di SwatKekko
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDreamer Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno può delucidarmi sull'utilizzo dell'allegato C.. non capisco a cosa serve..grazie mille
    serve per integrare i titoli,in pratica se ora consegni la domanda per il 3° blocco e verso metà aprile ti arriva il porto d'armi ad esempio tu puoi con l'allegato C integrare il porto d'armi,ovviamente hai tempo fino all'ultimo giorno di consegna delle domande,se le domande non si possono più consegnare non puoi integrare i punti.
    ciaoo
    Vincitore Vfp1 1° Blocco 2011 E.I 9 punti 1991
    RAV: 17° RGT ACQUI DESTINAZIONE: LAZIO

  8. #1878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwatKekko Visualizza Messaggio
    serve per integrare i titoli,in pratica se ora consegni la domanda per il 3° blocco e verso metà aprile ti arriva il porto d'armi ad esempio tu puoi con l'allegato C integrare il porto d'armi,ovviamente hai tempo fino all'ultimo giorno di consegna delle domande,se le domande non si possono più consegnare non puoi integrare i punti.
    ciaoo
    grazie mille

  9. #1879
    Maresciallo L'avatar di jap
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    ROMA IN FONDO AL CUOR
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Stamattina mi è arrivata una chiamata a casa da parte del distretto militare di Roma. Purtroppo non ero presente e mia nonna mi ha detto che devo presentarmi lunedì mattina alle 08:30 in Via Damiata 1 Roma ( centro ruclutamento vfp1 ). Ho fatto domanda per il 4° blocco 2010 e non sono stato convocato a visita. Ma cosa dovrei andare a fare? Qualcuno ha ricevuto la mia stessa chiamata? A me sembra strano! Spero ci sia qualcuno che ne sa più dell'urp perchè questa mattina non hanno saputo rispondermi!
    IDONEO NON VINCITORE 17° ISB CARABINIERI

  10. #1880

    Predefinito

    be possibilmente ci sarà un errore nella compilazione della domanda...comunque vedi che a quest'ora il 4 blocco 2010 è gia partito per il rav,anzi è già anche a reparto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •