Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 798 di 1604 PrimaPrima ... 2986987487887967977987998008088488981298 ... UltimaUltima
Risultati da 7,971 a 7,980 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #7971

    Predefinito

    Ragazzi ho inviato la domanda. Purtroppo solo ora mi rendo conto, nonostante le parecchie ricontrollate che ho dato prima di spedire, che nella parte del modulo dedicato alle informazioni sul brevetto da paracadutista ho scritto: "ANDPI" invece di "ANPDI". Naturalmente questo è l'unico errore, mentre le altre informazioni come indirizzo ecc (sempre relativo al brevetto da paracadutista) sono corrette. Dite che posso stare tranquillo lo stesso?

  2. #7972
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unheilig Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho inviato la domanda. Purtroppo solo ora mi rendo conto, nonostante le parecchie ricontrollate che ho dato prima di spedire, che nella parte del modulo dedicato alle informazioni sul brevetto da paracadutista ho scritto: "ANDPI" invece di "ANPDI". Naturalmente questo è l'unico errore, mentre le altre informazioni come indirizzo ecc (sempre relativo al brevetto da paracadutista) sono corrette. Dite che posso stare tranquillo lo stesso?
    Si tranquillo

  3. #7973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heroes Visualizza Messaggio
    salve, pongo una domanda agli ex militari, al rav quando si corre si usano gli anfibi o le scarpe da ginnastica? so che quelle che danno loro sono di scarsa qualità e allora vorrei pendere un paio adatte alla corsa
    le scarpe da ginnastica che ti danno loro, saranno date (se succede come a noi) a circa 40 allievi su 500, in quanto "non dovete usarle perchè vi fareste solo male", quindi compratene pure un paio così da stare tranquillo

  4. #7974

    Predefinito

    Sapete dare una risposta alla mia domanda per cortesia?

  5. #7975
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteoxx Visualizza Messaggio
    Signori ho un dubbio che mi assilla: ho appena finito il 5° anno di scientifico, alchè ho provato con l'accademia militare di modena, ma pultroppo agli orali sono stato fermato (carabinieri). La mia domanda è: se mi arruolassi al prossimo blocco (a settembre ho il test di medicina) come vfp1, per il prossimo anno potrei concorrere come interno? O ancora non avendo terminato l'anno non mi è ata la possibilitá. Grazie in anticipo per le risposte.
    lo si saprà solo dopo aver letto il BANDO del prossimo anno, le cose possono cambiare ad ogni concorso ecco perchè non ricevevi risposta intanto puoi leggerti quello di quest'anno e sapere se fosse successo oggi come eri messo

  6. #7976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    lo si saprà solo dopo aver letto il BANDO del prossimo anno, le cose possono cambiare ad ogni concorso ecco perchè non ricevevi risposta intanto puoi leggerti quello di quest'anno e sapere se fosse successo oggi come eri messo
    La ringrazio.

  7. #7977

    Predefinito

    Mi rivolgo a persone esperte nel campo ho bisogno di un consiglio.. Adesso vi spiego... Io sono un vfp1 del 1 blocco 2012 attualmente sono in stato di rafferma mi dovrei congedare il 19 marzo 2014 adesso vi espongo il problema ho avuto la possibilità di aver trovato un'altro lavoro con contratto sempre rinnovabile almeno a marzo non devo stare a casa senza lavoro la mia domanda è... Per congedarmi prima della ferma devo portare il contratto di lavoro in caserma? È se si potesse fare ho la possibilità sempre di fare concorsi spettabili a un vfp1? Grazie per eventuali risposte.
    Aspirante Vfp1 1blocco EI
    8,5 Punti 1992

  8. #7978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Per il 4 blocco molto probabilmente le visite inizieranno verso la fine di settembre si presume ma per avere la certezza bisogna aspettare l'uscita della lista dei convocati a visita. Inoltre non arriva più nessuna lettera a casa, ma verrà inviata un'email a tutti quelli che hanno partecipato al 4 blocco dove si avvisa dell'uscita della graduatoria candidati a visita, basta controllare se si è presenti e quando andare. Avrai tutto il tempo per produrre le analisi necessarie per le visite.
    ottimo!
    grazie mille molto gentile

  9. #7979

    Predefinito

    239º DI FEBO MIRCO 16/12/1989 ROMA

    235º RGT. "PICENO" ASCOLI PICENO AP 05/09/2013

    Volevo ringraziare di cuore tutto il forum per la pazienza prestata e per tutte le ottime inormazioni e aiuti che mi hanno dato e danno quotidianamente a noi ragazzi, volevo scusarmi se il più delle volte sono stato morboso, rompi palle e insistente ma ero agitato..

    Un caloroso saluto al buon BSK che mi ha aiutato non poco e a tutti gli altri, grazie di cuore, un abbraccio!

  10. #7980

    Predefinito

    Salve, il mio dubbio è emerso leggendo i blocchi del VFP1, io sono nato il 28 novembre ma l'ultimo blocco dice che la domanda deve essere presentata dal 15 luglio 2013 al 13 agosto 2013, per i nati dal 13 agosto 1988 al 13 agosto 1995, estremi compresi. Io la domanda la quando la dovrei inviare? devo aspettare l'anno dopo..? grazie in anticipo per le risposte e buone Vacanze!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •