Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1562 di 1604 PrimaPrima ... 5621062146215121552156015611562156315641572 ... UltimaUltima
Risultati da 15,611 a 15,620 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #15611

    Predefinito

    Buongiorno. Non vorrei sembrare petulante ma ripropongo la mia domanda. Ho fatto domanda per il srcondo blocco del secondo bando che si è chiusa il 23 di wuesto mese. Posso già fare il test antidroga che ha la validità di un mese o è troppo presto? Non vorrei ripeterli nuovamente....scusate ancora.
    In girum imus nocte et consumimur igni.

  2. #15612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Certo che sei in tempo, allenati per bene vai a correre spesso tanto di tempo ce n'è visto che, secondo me, le prove fisiche del 3 blocco si faranno per settembre pttobre.
    Perfetto grazie mille 👍🏻 Appena esce faccio subito domanda

  3. #15613
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcobra Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Non vorrei sembrare petulante ma ripropongo la mia domanda. Ho fatto domanda per il srcondo blocco del secondo bando che si è chiusa il 23 di wuesto mese. Posso già fare il test antidroga che ha la validità di un mese o è troppo presto? Non vorrei ripeterli nuovamente....scusate ancora.
    Io aspetterei: per il primo blocco tra il termine per la presentazione delle domande e la pubblicazione del calendario dei convocati è passato più di un mese.

  4. #15614

    Predefinito

    Buongiorno. Grazie per la risposta. Beh, a questo punto non mi resta che sperare che ci diano un preavviso in tempi decenti...
    In girum imus nocte et consumimur igni.

  5. #15615
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Considera comunque che l'incorporazione per il tuo blocco è prevista per il 26 ottobre, quindi penso passerà parecchio tempo prima di una qualsiasi comunicazione/convocazione.

  6. #15616

    Predefinito

    Non ci avevo pensato onestamente. Sono totalmente impreparato sulle tempistiche. Grazie ancora per la disponibilità.
    In girum imus nocte et consumimur igni.

  7. #15617
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cilindruzzo
    Nessuno mi sa dire se sono in tempo per allenarmi per il 3 blocco vfp1 2017 ??
    Cilindruzzo mo te lo dico e poi non lo ripeterò più: tu hai problemi con il "tempo". Non esiste proprio la domanda "vorrei sapere se sono in tempo". Già se lo chiedi, non sei in tempo. Ti devi allenare, punto. E un aspirante si allena miratamente anche un anno prima dell'uscita di un bando. Se una persona ha un obiettivo non cerca di perseguirlo in vista dell'uscita del bando. Ci si allena sempre così da essere pronti in vista dell'obiettivo.

  8. #15618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Cilindruzzo mo te lo dico e poi non lo ripeterò più: tu hai problemi con il "tempo". Non esiste proprio la domanda "vorrei sapere se sono in tempo". Già se lo chiedi, non sei in tempo. Ti devi allenare, punto. E un aspirante si allena miratamente anche un anno prima dell'uscita di un bando. Se una persona ha un obiettivo non cerca di perseguirlo in vista dell'uscita del bando. Ci si allena sempre così da essere pronti in vista dell'obiettivo.

    Grazie ho capito quello che stai dicendo, non c'è bisogno di alterarsi, ho fatto una domanda

  9. #15619

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Controllando il sito concorsidifesa ho notato che hanno aggiunto anche spid come metodo di entrata. Io ho fatto la registrazione nel mondo normale ma possiedo anche spid, a questo punto per il 3o blocco in che modo faccio domanda?

  10. #15620
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cilindruzzo Visualizza Messaggio
    Grazie ho capito quello che stai dicendo, non c'è bisogno di alterarsi, ho fatto una domanda
    Ringrazia e basta quando uno ti da un consiglio gratis. Qua nessuno si sta alterando, fidati. Comincia ad entrare nella mentalità giusta se vuoi entrare nell'EI. Ah, questo è un altro consiglio, ovviamente hehe.
    Ultima modifica di Vinfer; 06-06-17 alle 21: 56

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •