Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 349 di 1604 PrimaPrima ... 2492993393473483493503513593994498491349 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #3481

    Predefinito

    Per entrare come VFP1 ovviamente bisogna superare le visite mediche e rientrare in una certa graduatoria giusto? Anche avendo pochi punti si è comunque convocati alle visite mediche?

  2. #3482
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChristianFarina Visualizza Messaggio
    Per entrare come VFP1 ovviamente bisogna superare le visite mediche e rientrare in una certa graduatoria giusto? Anche avendo pochi punti si è comunque convocati alle visite mediche?
    Per prima cosa è gradita la sua presentazione nella nostra sezione benvenuto che può raggiungere cliccando su "benvenuto" nella mia firma.


    Per quanto riguarda il vfp1 non sempre chi ha pochi punti viene convocato a visita.. C'è una graduatoria per le chiamate a visita e solo un tot di persone vengono convocate..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  3. #3483

    Predefinito

    scusate se posto questa domanda qui non riesco a trovare una discussione esistente adeguata....comunque sia qualcuno può darmi qualche info sul prossimo corso "Vivi le forze armate, militare per tre settimane..??? grazie in anticipo.....

  4. #3484
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conradlee Visualizza Messaggio
    scusate se posto questa domanda qui non riesco a trovare una discussione esistente adeguata....comunque sia qualcuno può darmi qualche info sul prossimo corso "Vivi le forze armate, militare per tre settimane..??? grazie in anticipo.....
    Troverai alcune discussioni riguardanti la scorsa edizione in questa sezione: http://www.militariforum.it/forum/fo...zioni-generali ; per quella del 2012 è ancora presto visto che sarà nel periodo estivo - autunnale..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  5. #3485

    Predefinito

    grazie mille

  6. #3486

    Predefinito

    Ciao...se io dovess congedarmi non avendo ancora terminato tutto l'anno da vfp1, ciò comporterebbe l'esclusione da tutti i concorsi pubblici che io potrei fare in futuro??non parlo di concorsi militari solamente...ma tutti i tipi di concorso!!vi prego rispondete urgentemente

  7. #3487
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CCSL Visualizza Messaggio
    Ciao...se io dovess congedarmi non avendo ancora terminato tutto l'anno da vfp1, ciò comporterebbe l'esclusione da tutti i concorsi pubblici che io potrei fare in futuro??non parlo di concorsi militari solamente...ma tutti i tipi di concorso!!vi prego rispondete urgentemente
    E' gradita una sua presentazione nella sezione benvenuto.
    Per quanto riguarda la sua domanda non potrà avvalersi della riserva per vfp1.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  8. #3488
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Intanto non è cosi facile prosciogliersi,l'unica è avere un contratto di lavoro,e nel caso sarebbe un proscioglimento "a domanda"...
    caso molto diverso dal proscioglimento "d'autorità"che allora si ti impedirebbe di partecipare...
    resta inteso che se non completi l'anno non puoi comunque concorrere per PS,CC,GdF ecc....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #3489

    Predefinito

    Ma se io per problemi personali seri dovessi essere costretto a lasciare?posso partecipare ad esempio ad un concorso per le poste italiane o per le banche??(è per fare un esempio ovviamente)perchè mi hanno detto che verrei escluso da TUTTI i tipi di concorsi.Anche al di fuori dell esercito o del ministero della difesa

  10. #3490
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Credo di averti risposto abbastanza chiaramente...
    in ogni caso non esistono "problemi personali"...o produci un contratto di assunzione e ti prosciogli a domanda,
    o prendi a schiaffi il tuo capitano e sarai prosciolto d'autorità non potendo più partecipare a concorsi della Pubblica Amministrazione...

    Tieni conto anche che in ogni caso i tempi di proscioglimento sono di qualche mese ...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •