Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 106 di 1604 PrimaPrima ... 656961041051061071081161562066061106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #1051
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Ma è normale,che passiamo il tempo a prendere in giro la gente?
    Certo che puoi,riconfermo.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #1052

    Predefinito

    sentite ma nn si sa quante domande sono state effettuate x il 1°blocco 2011 grazie in aticipo.....

  3. #1053
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazydevil Visualizza Messaggio
    sentite ma nn si sa quante domande sono state effettuate x il 1°blocco 2011 grazie in aticipo.....
    Chiama tutti i centri documentali d'Italia e lo saprai.
    Poi dato che sei nuovo, presentati nella sezione apposita che trovi in home page.
    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #1054
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XMAN Visualizza Messaggio
    certo,è così..naturalmente se le eventuali visite dovesseor poi coincidere,allora spetterà a te scegliere,ma si puo benissimo fare
    grazie mille

    Victor non intendevo quello,ma insomma mi sembrava strano mh..speriamo..chissà
    Ultima modifica di molfetta; 24-11-10 alle 13: 25
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  5. #1055

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mesi fa ho conseganto personalmente la domanda per il reclutamento come vfp1 nel 1° blocco con incorporemento nel 2011. Però non mi è arrivata la cartolina di convocazione a visita( mi deve arrivare perchè ho distinto alle medie e 10 punti di titoli di merito.) Ecco perchè pongo questa domanada. C'è qualcuno a cui è arrivata la cartolina? Grazie mille.

  6. #1056
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi,riformulo una domanda alla quale non mi si è data risposta: sapete qualcosa per quanto riguarda il limite alzato per i vfp1?? ho sentito voci in giro che dicono di un aumento del limite a 28-29 anni,confermate? grazie

  7. #1057

    Predefinito

    una domanda x me importante: durante il vfp1 nell'esercito c'è la possibilità di essere mandati in missione nei paesi in guerra,tipo in afghanistan?? oppure le missioni in quanto tali per il vfp1 non sono previste? e nel caso,chi è soggetto ad partire in missione??

    un altra cosa,dopo il vfp1,per entrare in polizia carabinieri e finanza c'è il vfp4 oppure c'è diciamo il concorso x il posto fisso di ruolo??

  8. #1058
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmark83x Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,riformulo una domanda alla quale non mi si è data risposta: sapete qualcosa per quanto riguarda il limite alzato per i vfp1?? ho sentito voci in giro che dicono di un aumento del limite a 28-29 anni,confermate? grazie
    Assolutamente voce falsa.
    Basta attenersi a quello che dice il bando e si è sempre in regola.
    Per le modifiche ai decreti c'è il thread apposito a questo link: http://www.militariforum.it/forum/sh...anti-alla-FFAA
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #1059

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Chiama tutti i centri documentali d'Italia e lo saprai.
    Poi dato che sei nuovo, presentati nella sezione apposita che trovi in home page.
    Saluti
    vabbene grazie

  10. #1060
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Assolutamente voce falsa.
    Basta attenersi a quello che dice il bando e si è sempre in regola.
    Per le modifiche ai decreti c'è il thread apposito a questo link: http://www.militariforum.it/forum/sh...anti-alla-FFAA
    infatti li so i limiti ma in due caserme differenti una a messina e una nella mia città a palermo hanno detto proprio cosi,ho parlato anke cn un 1' maresciallo ke nn lo sapeva,allora ha kiesto al suo collega e ha confermato sta cosa dell'aumento dei limiti a breve!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da NicoClark Visualizza Messaggio
    una domanda x me importante: durante il vfp1 nell'esercito c'è la possibilità di essere mandati in missione nei paesi in guerra,tipo in afghanistan?? oppure le missioni in quanto tali per il vfp1 non sono previste? e nel caso,chi è soggetto ad partire in missione??

    un altra cosa,dopo il vfp1,per entrare in polizia carabinieri e finanza c'è il vfp4 oppure c'è diciamo il concorso x il posto fisso di ruolo??
    ma quale afghanistan?? stai skerzando? mandano un pivello vfp1 in missione di guerra? quale preparazione ha un vfp1 per tali missioni? li ci mandano i vsp o vfp4 al max se stai in una caserma operativa ti possono mandare" su rikiesta " e su disponibilità in missioni di pace come il kosovo...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •