Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 54 di 1604 PrimaPrima ... 4445253545556641041545541054 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #531
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abyss Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda abbastanza urgente, sapete dirmi se la domanda completamente compilata la puo portare mio padre al centro documentale? perche ho degli esami e quelli sono aperti solo di mattina, vi prego rispondetemi stavolta
    Si si per consegnarla puo' andare anche un'altra persona, l'importante che sia firmata.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #532

    Predefinito

    salve ragazzi questa mattina ho chiamato x presentare domanda al arruolamento vpf1 ho parlato con il distretto militare è mi hanno detto che pure se non ho diplomi ecc ho buone possibilita x il 2 3 blocco del 2011 voi che dite?? posseggo scuola media suficente, patente, patente equitazione, porto d' armi , è sono del 1990 voi che dite vale l pena presentare la domanda li mi hanno fatto capire di si ma leggendo su internet mi sembra propio di no... peccato xk ci tenevo essendo che gia conosco la vita militare avendo 3 zii carabinieri uno ispettore

  3. #533

    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo farvi una domanda... Io sarei interessato a partecipare al bando per i VFP1, però intanto che complilo i vari moduli vorrei chiedervi un parere: io ho la terza media, presa con il massimo dei voti, e come "bonus" la patente di guida, quindi in totale ho 5 punti utili per la mia candidatura.

    Secondo voi che possibilità ho di essere scelto?

    Per quale blocco mi consigliate di fare domanda?
    Ultima modifica di ZioTrave; 17-09-10 alle 17: 13

  4. #534
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Libanese e Zio Trave,fate un giro sulle prime pagine degli ultimi Blocchi partiti e visualizzate l'allegata graduatoria finale,
    guardate il 3000 o quello che è l'ultimo a seconda del blocco,tenete conto che la media si sta alzando e vi risponderete da soli.....
    in ogni caso prevedere il futuro, certo è impossibile...

  5. #535

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Libanese e Zio Trave,fate un giro sulle prime pagine degli ultimi Blocchi partiti e visualizzate l'allegata graduatoria finale,
    guardate il 3000 o quello che è l'ultimo a seconda del blocco,tenete conto che la media si sta alzando e vi risponderete da soli.....
    in ogni caso prevedere il futuro, certo è impossibile...
    Dove posso trovarli? Scusa ma sono nuovo e non ho molta pratica...

  6. #536
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Questo è quello del 3°,poi sempre nella sezione Esercito Concorsi trovi gli altri,
    alle prime righe trovi scritto in rosso e stampatello "Graduatoria finale",ci clicchi sopra e aspetti che carichi.....
    http://www.militariforum.it/forum/sh...opic-Ufficiale

  7. #537

    Predefinito

    ciao ragazzi, siccome la mia domanda è stata rifiutata per carenza di punteggio(7 punti) e avrei intenzione di riempire un pò il mio curriculum , vorrei sapere quanti punti dà il volontariato alla croce rossa

  8. #538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Questo è quello del 3°,poi sempre nella sezione Esercito Concorsi trovi gli altri,
    alle prime righe trovi scritto in rosso e stampatello "Graduatoria finale",ci clicchi sopra e aspetti che carichi.....
    http://www.militariforum.it/forum/sh...opic-Ufficiale
    Ok grazie... Comunque vedo che per me ci sarebbero ben poche speranze, anche perchè il 3400° al 3° blocco (che da quello che ho capito generalmente ha un livello più basso) ha 6 punti! Cosa mi consigliate di fare per aumentare un po' il mio punteggio?
    Un'altra cosa che non ho capito... Se faccio richiesta per il 1°blocco e poi vengo scartato, per quali altri blocchi 2011 posso fare richiesta?
    Ultima modifica di ZioTrave; 17-09-10 alle 18: 41

  9. #539

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgabello Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, siccome la mia domanda è stata rifiutata per carenza di punteggio(7 punti) e avrei intenzione di riempire un pò il mio curriculum , vorrei sapere quanti punti dà il volontariato alla croce rossa
    zero
    Altius Tendo

  10. #540
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Zio Trave,non per non consumare la tastiera,ma nel tuo stesso interesse ti consiglio di leggere e di partecipare alla discussione del 1/2011....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •